917LH ha scritto:è il 1° GP difficile vedere subito un bel GP.
Hamilton
![[:49]](./images/smilies/thumbup.gif)
mi è piaciuto molto,
peccato abbia perso il 2° posto. Kimi e Massa molto bene, speriamo in una doppietta al prossimo GP.
o gli abbiano fatto perdere il secondo posto... io la gara l'ho vista in diretta e poi mi son vista anche la replica del pomeriggio. Non vorrei essere troppo maligna ma mi è sembrato, giusto un po', che il pit stop di Hamilton fosse stato un tantino rallentato, ma solo un tantino.... quel tantino che bastava a dare ad Alonso il secondo posto !!!
Per il resto sono d'accordo con quanto detto sulle ferrari e sui due piloti, anche se la gara non mi è sembrata così noiosa, sono persino riuscita a vederla tutta senza dormire !!!
Mi aspettavo qualcosa di più da Kovalainen ma può starci l'emozione del debutto, vedremo in seguito.
Hamilton semplicemente grande.... anche lui al debutto spero che regga se non altro per vedere del puro spettacolo in pista nei prossimi mesi !!!

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...
www.cerchidonda.org