WTCC & DTM

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 25/09/2007 - 19:41

Frango ha scritto:cazzarola allora non sono io l'unico paranoico che la pensa così
eppure a sentire i commenti "da bar", il 101% dei "tifosi", l'ha bevuta tutta d'un fiato

I tifosi sono tifosi, molti sarebbero capaci di dare del bastardo a un pilota solo perchè sorpassa il prorpio idolo... [:10] [:8]

E poi stai parlando con uno che non segue più il calcio da dopo il mondiale perchè, guardacaso, ne aveva prevista la vittoria giusto trenta secondi dopo l'esplosione di Moggiopoli... [:10]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 25/09/2007 - 20:38

Mad ha scritto:
xmax ha scritto:Beh dai qui mi sa che si esageri un po', addirittura creata a proposito.....e i 100 cucuzzi di multa chi li paga? Per caso fanno a mezzo Todt e Don Dennis? O sono per finta pure quelli?! [:9]

Logicamente la regia era di Bianca e Bernie. [:15]
Per me durante i processi facevano delle magnate che manco ti immagini, non a caso la prima sentenza sembrava scritta da te dopo la 33° Corona... [:8]

Beh parliamo allora dei danni economici diretti per il campionato costruttori e di quelli indiretti per l'eventuale perdita di sponsor leggasi Vodafone che ha gia' esternato l'intenzione di voler abbandonare la baracca per ultimo lasciamo la figuraccia di merdola in mondovisione......mi sembra un po' caruccia come montatutra [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 25/09/2007 - 20:47

xmax ha scritto:Beh parliamo allora dei danni economici diretti per il campionato costruttori e di quelli indiretti per l'eventuale perdita di sponsor leggasi Vodafone che ha gia' esternato l'intenzione di voler abbandonare la baracca per ultimo lasciamo la figuraccia di merdola in mondovisione......mi sembra un po' caruccia come montatutra [:3]

Io penso che li sotto ci siano dei lavori che manco immaginiamo, magari vogliono che Vodafono se ne vada chi lo sa.

Antares
Winner
Winner
Nome e cognome: Marco
Contatta:

Messaggioda Antares » 25/09/2007 - 20:49

certo. non può essere una montatura. troppo complesso e troppo assurdo che la mclaren si faccia coinvolgere in un giro di questo tipo. che cosa ne avrà guadagnato?

per me dietro c'è molto altro che mai sapremo.

quasi quasi avrebbero fatto bene ad intervenire sulle monoposto per renderle spettacolari...gli costava meno [:8]

ma alla fia costa poco fare un regolamento dove, oltre ad un'ala anteriore monoplano ed una posteriore biplano e i deflettori....è abolita ogni altra appendice aerodinamica?
ITC - Ibiza Tuning Club Immagine

MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI
MONZA 2004-2005-2007-2008 IO C'ERO

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 25/09/2007 - 20:53

Mad ha scritto:
xmax ha scritto:Beh parliamo allora dei danni economici diretti per il campionato costruttori e di quelli indiretti per l'eventuale perdita di sponsor leggasi Vodafone che ha gia' esternato l'intenzione di voler abbandonare la baracca per ultimo lasciamo la figuraccia di merdola in mondovisione......mi sembra un po' caruccia come montatutra [:3]

Io penso che li sotto ci siano dei lavori che manco immaginiamo, magari vogliono che Vodafono se ne vada chi lo sa.

Chi vuole che se ne vada Vodafone? Chi da un calcio nel culo a 50 milioni di euri? [:9]

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 25/09/2007 - 21:10

vorrei ricordare anche la brutta figura fatta dalla Mercedes a Barcellona nel DTM...
Immagine Creato con My Cool Signs.Net

Frango
Winner
Winner
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Contatta:

Messaggioda Frango » 26/09/2007 - 10:53

Mad ha scritto:
Frango ha scritto:cazzarola allora non sono io l'unico paranoico che la pensa così
eppure a sentire i commenti "da bar", il 101% dei "tifosi", l'ha bevuta tutta d'un fiato

I tifosi sono tifosi, molti sarebbero capaci di dare del bastardo a un pilota solo perchè sorpassa il prorpio idolo... [:10] [:8]

E poi stai parlando con uno che non segue più il calcio da dopo il mondiale perchè, guardacaso, ne aveva prevista la vittoria giusto trenta secondi dopo l'esplosione di Moggiopoli... [:10]

caz che bravo trezeguet a mandare di proposito la palla sulla traversa e farla rimbalzare fuori [:4]
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

rparis76
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda rparis76 » 26/09/2007 - 13:28

xmax ha scritto:
gabry92 ha scritto:xmax,chiedi a me ?

Se ti riferisci al dov'eri sparito no, dicevo al Paris. [:15]

grande xmax, purtroppo quando la sfiga ci si mette e non mi sono potuto vedere tutte le gare; una volta il pc non andava un'altra era dalla fidanzata, il lunedì mi tocca sempre ripassare sul sito del wtcc.
Ma l'anno prossimo sky e certificati del dottore per la fidanzata
[:15] [:15] [:15]
tu che tutto sai e tutto conosci a quando il debutto della 320d?
nessuno mi ha ancora dato un consiglio per il mio avatar post alfa, guardate che aspetto sempre.
per quanto riguarda il dtm nell'ultima gara, mi è bastata l'entrata di hakkinen su tomcik da vero kamikaze e dir il vero mi è parso di sentire banzai da dentro la mercedes un attimo prima dell'incidente.
speriamo da tifoso audi che vinca ekstrom e da tifoso alfa FARFUS (sei un grande)

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 26/09/2007 - 14:45

Frango ha scritto:caz che bravo trezeguet a mandare di proposito la palla sulla traversa e farla rimbalzare fuori [:4]

A parte che siamo OT, ma in ogni caso chi non ti dice che volesse buttarla alta sopra la traversa e che il tiro gli sia venuto più basso del previsto? [:10]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 26/09/2007 - 16:22

rparis76 ha scritto:
xmax ha scritto:

grande xmax, purtroppo quando la sfiga ci si mette e non mi sono potuto vedere tutte le gare; una volta il pc non andava un'altra era dalla fidanzata, il lunedì mi tocca sempre ripassare sul sito del wtcc.
nessuno mi ha ancora dato un consiglio per il mio avatar post alfa, guardate che aspetto sempre.
per quanto riguarda il dtm nell'ultima gara, mi è bastata l'entrata di hakkinen su tomcik da vero kamikaze e dir il vero mi è parso di sentire banzai da dentro la mercedes un attimo prima dell'incidente.
speriamo da tifoso audi che vinca ekstrom e da tifoso alfa FARFUS (sei un grande)

Dalle mie parti si dice tu che tutto sai e senno' te lo inventi..... [:8]
Purtroppo ultimamente pure io sono un po' tagliato fuori e a proposito di wtcc e gt sono rimasto alquanto indietro per cui non posso aiutarti molto per il bmd ma vedro' di trovare qualcosa con un po' di cazzeggio. Mi permetto un consiglio: portare il picci' dalla fidanzata o la fidanzata dal picci' no? [:9] [:8]

Frango
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Frango » 26/09/2007 - 21:07

Appena vede il certificato medico, la fidanzata va ad aprire le pagine gialle alla voce: Idraulici [:1]
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

Frango
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Frango » 26/09/2007 - 21:08

Per l'Avatar postAlfa... Chevy tutta la vita!!!!!!!!!!

rparis76
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda rparis76 » 01/10/2007 - 15:29

xmax ha scritto:
rparis76 ha scritto:
xmax ha scritto:

Dalle mie parti si dice tu che tutto sai e senno' te lo inventi..... [:8]
Purtroppo ultimamente pure io sono un po' tagliato fuori e a proposito di wtcc e gt sono rimasto alquanto indietro per cui non posso aiutarti molto per il bmd ma vedro' di trovare qualcosa con un po' di cazzeggio. Mi permetto un consiglio: portare il picci' dalla fidanzata o la fidanzata dal picci' no? [:9] [:8]

il mio pc per la fidanzata è come una rivale, quindi è meglio che non farli stare insieme, chissà che farebbe

rparis76
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda rparis76 » 01/10/2007 - 15:30

Frango ha scritto:Per l'Avatar postAlfa... Chevy tutta la vita!!!!!!!!!!

no chevy no ti prego [:16] [:16] [:16]
avevo pensato ad un logo alfa romeo con nastrino nero a lutto

rparis76
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda rparis76 » 09/10/2007 - 21:19

12 punti dalla vetta e berro ci spezza il cuore
il nostro è ormai rotto,ma il loro è di ghiaccio
[:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7] [:7]

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”