xmax ha scritto:navygator ha scritto:la cosa e' stata cosi impensabile che ho pensato solo che si trattava di un errore del muretto. Che si è trattrato di un magheggio l'ho capito solo dopo le dichiaraziori di luca colajanni detto er bugia.
Cmq si è arrivato all'inimmaginabile. Nonhanno nemmno tentato di riparare all'errore, il che fa solo pensare alla malafede assoluta dei commissari, e il tutto é confermato dalla ridicola e inutile penalizzazione del dopogara. Evidentemente onostante il cambio al vertice della fia tutto il resto é rimasto uguale.
p.s. Ma il mandrake si vergogna anche a farsi vedere? A madra' non ce lmabbiamo con te anche se tu ne farai le spese
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
dimmelo amme' che all'inizio me la sono passata mezz'ora a stramaledire il muretto della Rossa
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
comunque stavolta la FIA non c'entra gran che, qui e' la direzione gara che l'ha toppata di brutto e ripeto secondo me bastava muoversi a dire al box RB di far retrocedere Vattel dietro alla SC ed era tutto risolto.
![[:4]](./images/smilies/4.gif)
approvo in pieno fratello, però mettiamo i puntini sulle i. La FIA non c'entra nulla con l'incapacità dei commissari di Valencia, ma naturalmente ne è responsabile in quanto diretta superiore degli stessi. E' come lo sbaglio che ha fatto Rosetti nel convalidare un goal all'argentina in palese fuorigioco, l'albitro ha sbagliato ma la FIfA (come vedete anche il nome si somiglia) ne è responsabile.
A fine gara quando hanno detto che 9 piloti erano sotto inchiesta ho pensato che si erano resi conto della pirlata che avevano fatto e che quindi volevano riparare portando tutti dietro al nando, che effettivamente è chi più ha pagato senza penalizzazione, che assurdità
poi nel tardo pomeriggio ho sentito dalla radio del chiosco in spiaggia dei 5 secondi, sono cappottato dalle risate per non mettermi a pignè.
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)