Gran Premio di Europa 2010

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Re: Gran Premio di Europa 2010

Messaggioda xmax » 28/06/2010 - 19:11

Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:Non ho parole [:57] , la Formula 1, ed in primis la sua gestione, è diventata ormai uno schifo. La prima cosa che mi viene da dire comunque è che a dirigere la gara di Valencia ci siano stati solamente degli emeriti ignoranti in materia.

[:60] [:60] [:60] [:60]

tra le cime c'era Frentzen [:4]

infatti, e ci siamo accorti tutti la faccia da pirla che ha fatto quando ha visto che gino rientrava di nuovo secondo... [:60]

Se io fossi al comando di una scuderia di formula 1 uscirei immediatamente da questo no-sport, in barba al patto della concordia, che in ogni caso a questo punto (imho) viene meno. [:19]

beh non ci voleva un genio e la matematica non e' un'opinione... [:6]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Messaggioda navygator » 28/06/2010 - 19:42

la cosa e' stata cosi impensabile che ho pensato solo che si trattava di un errore del muretto. Che si è trattrato di un magheggio l'ho capito solo dopo le dichiaraziori di luca colajanni detto er bugia.

Cmq si è arrivato all'inimmaginabile. Nonhanno nemmno tentato di riparare all'errore, il che fa solo pensare alla malafede assoluta dei commissari, e il tutto é confermato dalla ridicola e inutile penalizzazione del dopogara. Evidentemente onostante il cambio al vertice della fia tutto il resto é rimasto uguale.

p.s. Ma il mandrake si vergogna anche a farsi vedere? A madra' non ce lmabbiamo con te anche se tu ne farai le spese [:8] [:22]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 28/06/2010 - 21:37

navygator ha scritto:la cosa e' stata cosi impensabile che ho pensato solo che si trattava di un errore del muretto. Che si è trattrato di un magheggio l'ho capito solo dopo le dichiaraziori di luca colajanni detto er bugia.

Cmq si è arrivato all'inimmaginabile. Nonhanno nemmno tentato di riparare all'errore, il che fa solo pensare alla malafede assoluta dei commissari, e il tutto é confermato dalla ridicola e inutile penalizzazione del dopogara. Evidentemente onostante il cambio al vertice della fia tutto il resto é rimasto uguale.

p.s. Ma il mandrake si vergogna anche a farsi vedere? A madra' non ce lmabbiamo con te anche se tu ne farai le spese [:8] [:22]

dimmelo amme' che all'inizio me la sono passata mezz'ora a stramaledire il muretto della Rossa [:1] comunque stavolta la FIA non c'entra gran che, qui e' la direzione gara che l'ha toppata di brutto e ripeto secondo me bastava muoversi a dire al box RB di far retrocedere Vattel dietro alla SC ed era tutto risolto. [:4]

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Messaggioda DarkVampire » 28/06/2010 - 21:54

la fia non c'entra niente?...chie e' che compone la DG a ogni garA? chi e' ke a ogni scapellata della DG ...poi non ha mai preso nessun provvedimento come si deve e secondo el regole?....non e' forse la FIA?...ke s''e venduta palesemente?...e' chiaro pure a quelle ignoranti delle mie tartarughe!!!
Immagine
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 28/06/2010 - 22:18

xmax ha scritto:
navygator ha scritto:la cosa e' stata cosi impensabile che ho pensato solo che si trattava di un errore del muretto. Che si è trattrato di un magheggio l'ho capito solo dopo le dichiaraziori di luca colajanni detto er bugia.

dimmelo amme' che all'inizio me la sono passata mezz'ora a stramaledire il muretto della Rossa [:1] comunque stavolta la FIA non c'entra gran che, qui e' la direzione gara che l'ha toppata di brutto e ripeto secondo me bastava muoversi a dire al box RB di far retrocedere Vattel dietro alla SC ed era tutto risolto. [:4]

approvo in pieno fratello, però mettiamo i puntini sulle i. La FIA non c'entra nulla con l'incapacità dei commissari di Valencia, ma naturalmente ne è responsabile in quanto diretta superiore degli stessi. E' come lo sbaglio che ha fatto Rosetti nel convalidare un goal all'argentina in palese fuorigioco, l'albitro ha sbagliato ma la FIfA (come vedete anche il nome si somiglia) ne è responsabile.

A fine gara quando hanno detto che 9 piloti erano sotto inchiesta ho pensato che si erano resi conto della pirlata che avevano fatto e che quindi volevano riparare portando tutti dietro al nando, che effettivamente è chi più ha pagato senza penalizzazione, che assurdità [:60] [:6]
poi nel tardo pomeriggio ho sentito dalla radio del chiosco in spiaggia dei 5 secondi, sono cappottato dalle risate per non mettermi a pignè. [:57]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Messaggioda navygator » 28/06/2010 - 22:52

ritengo la fia responsabile in quanto colpevole di emettere regolamenti incompleti, interpretabili a seconda delle situazioni, inequi e stupidi alcune volte. Ne abbiamo piu di un esempio e le conosciamo tutti le falle del regolamento della formula 1, e se riusciamo a capirle noi che non siamo addetti ai lavori vuol dire che chi stila i regolamenti sono solo una mandria di scimmie con stupide.

Un detto dice: si storti vulavunu to mamma t'aviva a dari a mangiari ca fionda.

Tradotto: se gli stupidi volavano tua madre doveva darti da mangiare con la fionda.

Beh qui mi sa che ci vuole un bel cannone.
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda DarkVampire » 28/06/2010 - 23:03

il regolamento e' ok...e' hamilton (e la mc) ke lo straccia come se niente fosse...e dalle sue irregolarita' sono nate tutte le falle.....e tutte le "autointerpretazioni" del regolamento stesso...
con che coraggio mi dice..."ero affiancato alla safety car..non mi sono accorto di dov'era" se quando e' passato lui la safety era a 3 4 metri davanti a lui in uscita dai box????
Immagine
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 29/06/2010 - 02:21

DarkVampire ha scritto:la fia non c'entra niente?...chie e' che compone la DG a ogni garA? chi e' ke a ogni scapellata della DG ...poi non ha mai preso nessun provvedimento come si deve e secondo el regole?....non e' forse la FIA?...ke s''e venduta palesemente?...e' chiaro pure a quelle ignoranti delle mie tartarughe!!!

se non sbaglio da quest'anno ai vari GP per complementare la DG mandano qualche ex pilota, Frentzen per l'occasione, proprio perche' ci sia qualcuno che abbia almeno la patente...insomma non li voglio scagionare ma mi sembra che qualcosa stiano facendo e se la direzione gara fa una cappella in quel frangente la FIA che c'entra? potra' prendere provvedimenti per il futuro ma la frittata ormai e' fatta e la colpa e' stata dei presenti. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 29/06/2010 - 02:24

Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:

approvo in pieno fratello, però mettiamo i puntini sulle i. La FIA non c'entra nulla con l'incapacità dei commissari di Valencia, ma naturalmente ne è responsabile in quanto diretta superiore degli stessi. E' come lo sbaglio che ha fatto Rosetti nel convalidare un goal all'argentina in palese fuorigioco, l'albitro ha sbagliato ma la FIfA (come vedete anche il nome si somiglia) ne è responsabile.

A fine gara quando hanno detto che 9 piloti erano sotto inchiesta ho pensato che si erano resi conto della pirlata che avevano fatto e che quindi volevano riparare portando tutti dietro al nando, che effettivamente è chi più ha pagato senza penalizzazione, che assurdità [:60] [:6]
poi nel tardo pomeriggio ho sentito dalla radio del chiosco in spiaggia dei 5 secondi, sono cappottato dalle risate per non mettermi a pignè. [:57]

boh anche in questo caso come puoi colpevolizzare la FIFA per una cappella di Rossetti? poi che abbiano continuato a cagare fuori dal vaso con le varie sanzioni sono d'accordissimo ma in quel momento le cagate le ha fatte la direzione di gara. Se non erro poi non e' sempre la stessa ma e' locale no? [:9]

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 29/06/2010 - 10:07

xmax ha scritto:
DarkVampire ha scritto:la fia non c'entra niente?...chie e' che compone la DG a ogni garA? chi e' ke a ogni scapellata della DG ...poi non ha mai preso nessun provvedimento come si deve e secondo el regole?....non e' forse la FIA?...ke s''e venduta palesemente?...e' chiaro pure a quelle ignoranti delle mie tartarughe!!!

se non sbaglio da quest'anno ai vari GP per complementare la DG mandano qualche ex pilota, Frentzen per l'occasione, proprio perche' ci sia qualcuno che abbia almeno la patente...insomma non li voglio scagionare ma mi sembra che qualcosa stiano facendo e se la direzione gara fa una cappella in quel frangente la FIA che c'entra? potra' prendere provvedimenti per il futuro ma la frittata ormai e' fatta e la colpa e' stata dei presenti. [:3]

scusa eh, ma i giudici di gara sono nominati dalla fia. lo stesso charlie whiting è un membro della fia. il fatto che ad ogni gara ci sia un ex pilota non vuol dire nulla perchè se XX persone dicono A e una sola persona dice B il parere del pilota non conta nulla.

dal momento che chi lavora alla fia ha un'esperienza incredibile nel mondo delle corse sono due le opzioni: o si sono rincojoniti tutti e quindi vanno mandati a casa dal primo all'ultimo, oppure c'è qualcos'altro sotto e dallo "sport" si è passato al gioco sporco. entrambe le cose sono gravi perchè non si parla di un trofeo organizzato tra amici, ma l'ultima (che è tra l'altro quella più accreditata) lo è sicuramente di più [:60]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 29/06/2010 - 12:13

Adesso in rete si stanno diffondendo opinioni del tipo

"La Ferrari sta alzando il polverone per nascondere il fallimento della stagione e della F10B.... "

Non ho più che sentire, la rete imperversa di ignoranza ... [:60]

Per quanto mi riguarda tolgo le tende da questo Topic, arrivederci a quello del GP di Inghilterra! [:24]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda DarkVampire » 29/06/2010 - 13:08

la stagione della ferrari e' un fallimento?..l'auto e' buona...magari hanno preso la direzione sbagliata (fduct)...ma a valencia pure quel camion di massa andava bene...ha recuperato di nuovo le posizioni alte....peccato ke la stagione di merda gliela rende la fia...ma non solo a lei (alla ferrari e' piu' accentuato)...anke a tutte le scuderie....tranne una di un certo color grigio scuro/argento
Immagine
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 29/06/2010 - 15:22

KaiserMEM ha scritto:
xmax ha scritto:

scusa eh, ma i giudici di gara sono nominati dalla fia. lo stesso charlie whiting è un membro della fia. il fatto che ad ogni gara ci sia un ex pilota non vuol dire nulla perchè se XX persone dicono A e una sola persona dice B il parere del pilota non conta nulla.

dal momento che chi lavora alla fia ha un'esperienza incredibile nel mondo delle corse sono due le opzioni: o si sono rincojoniti tutti e quindi vanno mandati a casa dal primo all'ultimo, oppure c'è qualcos'altro sotto e dallo "sport" si è passato al gioco sporco. entrambe le cose sono gravi perchè non si parla di un trofeo organizzato tra amici, ma l'ultima (che è tra l'altro quella più accreditata) lo è sicuramente di più [:60]

piu' che altro mi sa che il problema sta nel fatto che i delegati, alla pari del presidente, sono piu' dei politici che dei tecnici, ex piloti o sportivi, che questa sia una colpa della federazione non ci piove. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 29/06/2010 - 15:23

DarkVampire ha scritto:la stagione della ferrari e' un fallimento?..l'auto e' buona...magari hanno preso la direzione sbagliata (fduct)...ma a valencia pure quel camion di massa andava bene...ha recuperato di nuovo le posizioni alte....peccato ke la stagione di merda gliela rende la fia...ma non solo a lei (alla ferrari e' piu' accentuato)...anke a tutte le scuderie....tranne una di un certo color grigio scuro/argento

d'accordissimo comunque anche in Ferrari ci hanno messo molto del suo e finche ci sara' Domenicali.... [:4]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 29/06/2010 - 15:24

Rufrus ha scritto:
Per quanto mi riguarda tolgo le tende da questo Topic, arrivederci a quello del GP di Inghilterra! [:24]

eccolo il codardo...e mi molli qui da solo contro sti sanguinari? [:13] [:8]

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”