G.P. Cina

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
fonta35
Rookie
Rookie
Nome e cognome: aaa bbb

Re: G.P. Cina

Messaggioda fonta35 » 21/04/2009 - 12:26

HO TROVATO NOTIZIE UFFICIALI!!! L'INNO DOVEVA ESSERE AUTRIACO!!!

Gazzetta dello Sport di lunedi c'era un trafiletto che parlava del giallo dell'inno:
Praticamente è scritto che la Red Bull è un team di proprietà e licenza austrica, quindi a tutti gli effetti un team austriaco, indipendentemente dal fatto che ha sede in Inghilterra. Quindi la cosa dell'inno inglese è stato un errore gravissimo!!! Infatti il portavoce di Mazetich (non so come si scrive) ha detto che loro austriaci si sentono feriti nell'orgoglio nazionale, perchè la Red Bull è austriaca!!!

A questo punto, resta da dire... che figura di m**** [:12] [:8] [:8]

Antares
Winner
Winner
Nome e cognome: Marco
Contatta:

Messaggioda Antares » 21/04/2009 - 12:59

errore dell'organizzazione. come in turchia quando hanno invitato sul podio il presidente della repubblica turca di cipro, stato non riconosciuto dalle nazioni unite (che però si guardano bene dal liberare cipro).
ITC - Ibiza Tuning Club Immagine

MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI
MONZA 2004-2005-2007-2008 IO C'ERO

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 21/04/2009 - 15:27

Antares ha scritto:mah sato e wurz non so cosa possano c'entrare.

certo l'esperienza c'è e potrebbero essere un filo più competitivi di piquet.
senza test è dura per tutti i debuttanti...se poi non hanno talento come nel caso di piquet [:8]

wurz è stato segato dalla williams, con una gara d'anticipo, per far posto a nakajima...sicuri di volerlo mettere in auto? a sto punto richiamiamo ralf schumacher o alesi [:8]

In linea di massima anch'io non vedo molto senso in Wurz o Sato pero' credo che meglio di Piche' farebbero e anche se sono dell'idea che sarebbe meglio un giovane farlo debuttare a stagione iniziata e' probabilmente un po' rischioso. [:6]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 21/04/2009 - 15:28

fonta35 ha scritto:HO TROVATO NOTIZIE UFFICIALI!!! L'INNO DOVEVA ESSERE AUTRIACO!!!

Gazzetta dello Sport di lunedi c'era un trafiletto che parlava del giallo dell'inno:
Praticamente è scritto che la Red Bull è un team di proprietà e licenza austrica, quindi a tutti gli effetti un team austriaco, indipendentemente dal fatto che ha sede in Inghilterra. Quindi la cosa dell'inno inglese è stato un errore gravissimo!!! Infatti il portavoce di Mazetich (non so come si scrive) ha detto che loro austriaci si sentono feriti nell'orgoglio nazionale, perchè la Red Bull è austriaca!!!

A questo punto, resta da dire... che figura di m**** [:12] [:8] [:8]

I soliti cazzoni. [:4]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 22/04/2009 - 17:13

Non mi sono preso il disturbo di confrontare ma a quanto letto in Cina le scritte "Virgin" sulle Brawn erano un po' piu' grandi, cosa che lascia supporre un maggior impegno economico, e forse gia' dalla prossima gara o da Barcellona al massimo riapparira' la RayBan (gia' sponsor Honda) con mezzo milioncino di usd piu' un'altra compagnia di non ricordo che con un'altro milione emmezzo di usd. Altro dettaglio che stanno correndo con i pezzi contati, per es. in Cina avevano appena un musetto e un'alettone di ricambio a testa. [:2]
Mitico Brawn. [:3]

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”