Safety Pudu ha scritto:xmax ha scritto:ma cristo mi domando e dico: che le gomme gli costano? qual'e' il beneficio di non cambiarle visto che nell'operazione tardano meno che a rifornire? da cosa la loro convinzione che con la pioggia le gomme non si consumano?
Avanzo la mia ipotesi: asciugandosi la pista, le intermedie molto consumate sono quasi delle slick, e quindi vanno meglio rispetto alle intermedie nuove con il tassello ancora ben inciso. Ma, caspio, STAVA PIOVENDO!!!
A parte che stava piovendo i cronisti di Fox Sports (dove seguo le gare) avevano appena detto prima del 1° pit che la pioggia sarebbe aumentata: com'e' possibile che dei cronisti abbiano certe info e i diretti interessati no? O meglio le hanno visto che la fonte di dette info mi sa che e' la stessa ma non ne fanno tesoro?
Shark non sono molto d'accordo: quelli che siedono dietro al muretto adesso fino a ieri non lavoravano alla reception di Maranello ma lavoravano a fianco di Brawn e C. dovrebbero essere quindi abituati alle pressioni del caso ma evidentemente il condizionale e' d'obbligo.

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:4]](./images/smilies/4.gif)
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

![[:11]](./images/smilies/11.gif)