WRC 2008

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 29/01/2008 - 23:18

Markko_Märtin ha scritto:
...McRae Fly Forever... . ha scritto:
makkillottu ha scritto:Purtroppo non era un commissario, ma pura gendarmeria. Ah, sti poliziotti [:16] [:8]

Ah ecco, perchè vedevo il video malino...Cmq, spero almeno abbia imparato la lezione per la prossima volta, a fare il "grosso" LOL -___- [:1] ... .

si ma come ho scritto anche nell'altro topic,ce ne vuole a non sentirla arrivare..oppure è fuori come un balcone e ha deciso di attraversare lo stesso..si poi come ha detto jim viene fuori che i rally sono pericolosi

Sisi, ma io infatti non volevo affatto giustificarlo, anzi [:15] ... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine
Immagine

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 29/01/2008 - 23:24

makkillottu ha scritto:Purtroppo non era un commissario, ma pura gendarmeria. Ah, sti poliziotti [:16] [:8]

Ah ecco, perchè vedevo il video malino...Cmq, spero almeno abbia imparato la lezione per la prossima volta, a fare il "grosso" LOL -___- [:1] ... .

si ma come ho scritto anche nell'altro topic,ce ne vuole a non sentirla arrivare..oppure è fuori come un balcone e ha deciso di attraversare lo stesso..si poi come ha detto jim viene fuori che i rally sono pericolosi

comunque oltre a questo episodio il monte è sempre il monte..anche se un po' di neve non ci sarebbe stata male

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 29/01/2008 - 23:28

comunque oltre a questo episodio il monte è sempre il monte..anche se un po' di neve non ci sarebbe stata male

Bhè certo, per lo spettacolo e per rimescolare un pò le carte in classifica-rally, la neve sarebbe stata un tocca-sana [:15] ... . Vabbhè, come hai detto, rally storico, con o senza neve... . Anche se io amo di più degli asfalti, i rally sterrati e neve [:1] [:15] ... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine

Immagine

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 29/01/2008 - 23:33

Bhè certo, per lo spettacolo e per rimescolare un pò le carte in classifica-rally, la neve sarebbe stata un tocca-sana [:15] ... . Vabbhè, come hai detto, rally storico, con o senza neve... . Anche se io amo di più degli asfalti, i rally sterrati e neve [:1] [:15] ... .

anche io, e sono curioso di vedere cosa combinano in giordania,magari pure con l'esordio della nuova impreza..e poi sono contento che abbiano rimesso la turchia in calendario quest'anno...comunque per ora vediamo come vanno le cose in svezia sperando che hirvonen faccia qualcosa di simile alla norvegia di un anno fa

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 29/01/2008 - 23:43

Eh sì, la Giordania sembra un'appuntamento interessante [:15] ...Il Turchia invece mi è sempre piaciuto e anche io sono felice che ritorni [:11] ... . Bhè, per lo Svezia spero in ottime prestazioni da parte di Hirvonen, Loeb, Solberg (Impreza permettendo -___-) e credo proprio di poterci inserire anche il nostro Gigione [:11] [:15] !... .
Immagine

Immagine

Immagine

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 30/01/2008 - 00:00

l'anno scorso e 2 anni fa ha fatto buone cose in svezia,onestamente spero in un buon piazzamento da parte delle ford in generale,ma anche se il vecchio petter risorge non mi dispiace oppure una bella conferma da parte di atkinson..ora dobbiamo aspettare poco più di una settimana e poi se ne parla [:20]

sapete quest'anno dove fanno il parco assistenza rally d'italia?magari riesco ad andarci di nuovo come 3 anni fa..magari..qualcuno di voi c'è stato più recentemente?

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 30/01/2008 - 00:08

Markko_Märtin ha scritto:l'anno scorso e 2 anni fa ha fatto buone cose in svezia,onestamente spero in un buon piazzamento da parte delle ford in generale,ma anche se il vecchio petter risorge non mi dispiace oppure una bella conferma da parte di atkinson..ora dobbiamo aspettare poco più di una settimana e poi se ne parla [:20]

sapete quest'anno dove fanno il parco assistenza rally d'italia?magari riesco ad andarci di nuovo come 3 anni fa..magari..qualcuno di voi c'è stato più recentemente?

Bhè il nostro Galli amo moltissimo questo rally splendido e quest'anno avrà la possibilità di lottare ad armi pari con i "big", sfortuna permettendo ovvio -___- ...Speriamo bene dai... .

Mentre sia per Solberg che per Atkinson c'è l'incognita Subaru...Speriamo sia un briciolo più competitiva del solito =( , ma non vedo margini di miglioramento evidenti per questa auto ormai... .

Per il parco assistenza non sò, mi devo informare meglio, ma mi pareva di aver letto da qualche parte che fosse nel solito luogo dell'anno passato...Mmmh... .
Immagine

Immagine

Immagine

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 30/01/2008 - 00:14

alla fine tutto può succedere,peccato ci sia solo un rally sulla neve,la svezia è davvero imprevedibile...mi sa che ci possiamo aspettare di tutto davvero..però più penso al terzo posto di gigi nel 2006 con una lancer (che di sicuro non era il top) e più spero che si ripeta,considerando che non c'è più lo zio marcus e che loeb sulla neve non combina nulla di buono dal 2004....ok la smetto che sennò mi esalto troppo [:8]

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 30/01/2008 - 00:28

Markko_Märtin ha scritto:alla fine tutto può succedere,peccato ci sia solo un rally sulla neve,la svezia è davvero imprevedibile...mi sa che ci possiamo aspettare di tutto davvero..però più penso al terzo posto di gigi nel 2006 con una lancer (che di sicuro non era il top) e più spero che si ripeta,considerando che non c'è più lo zio marcus e che loeb sulla neve non combina nulla di buono dal 2004....ok la smetto che sennò mi esalto troppo [:8]

Guarda me lo auguro di cuore anche io [:11] [:15] ...E appunto, visto che il caro Marcus non c'è più e Loeb, almeno qui, non se ne "vola via" [:1], vedo il 3° posto di Gigi più che fattibile, logicamente non prendendo in considerazione l'imprevedibilità di questo rally e il fatto che il nostro amato pilota abbia troppo spesso una sfortuna esagerata -___- ...Ma visto il talento dimostrato qui si meriterebbe alla grande un'altro podio nel rally svedese [:15] ... .

Non ci resta che sperare per il "Gigione Nazionale" :D ;) !!... .
Immagine

Immagine

Immagine

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 30/01/2008 - 10:25

La neve è il territorio ideale di Galli (l'anno scorso in Norvegia ((o in Svezia? [:9] )) prima di finire in un fosso era addirittura secondo!!) Comunque Atkinson non mi è mai sembrato un granchè, ma devo dire che l'ultima parte di stagione dell'anno scorso e questa prima gara di quest'anno mi ha veramente stupito, ha mostrato un'abilità che prima non gli avevo mai visto, considerando anche che sta battendo il grande Petter... [:10]

Per quanto riguarda la Turchia, per me è speciale perchè è in quel rally nel 2005 che ho scoperto Galli,
mi ricordo ancora che stavo vedendo il report della prima giornata su Sportitalia e vedevo questo con la Mitsubishi (che non era certo tra le WRC più veloci) davanti a tutti....Gigi Galli....ma chi è sto mito che con una Mitsu si permette di stare davanti a Loeb, Solberg e Gronholm?? [:11] [:1]
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

lupacchiotto
Winner
Winner

Messaggioda lupacchiotto » 30/01/2008 - 11:02

Jim massew ha scritto:La neve è il territorio ideale di Galli (l'anno scorso in Norvegia ((o in Svezia? [:9] )) prima di finire in un fosso era addirittura secondo!!) Comunque Atkinson non mi è mai sembrato un granchè, ma devo dire che l'ultima parte di stagione dell'anno scorso e questa prima gara di quest'anno mi ha veramente stupito, ha mostrato un'abilità che prima non gli avevo mai visto, considerando anche che sta battendo il grande Petter... [:10]

Per quanto riguarda la Turchia, per me è speciale perchè è in quel rally nel 2005 che ho scoperto Galli,
mi ricordo ancora che stavo vedendo il report della prima giornata su Sportitalia e vedevo questo con la Mitsubishi (che non era certo tra le WRC più veloci) davanti a tutti....Gigi Galli....ma chi è sto mito che con una Mitsu si permette di stare davanti a Loeb, Solberg e Gronholm?? [:11] [:1]

Concordo pienamente con il discorso su Atkinson. L'australiano è cresciuto tantissimo in Subaru nella passata stagione, tanto da far dubitare della reale a-competitività della vettura denunciata da un sempre più sfortunato (e desolato) Petter Solberg. Adesso che Subaru ha stravolto il progetto Impreza chissà che non riesca a metter giù una vettura realmente ai livelli di Ford e Citroen, Markko Martin seppur nuovo al ruolo di sviluppatore full-time è un ottimo pilota, secondo me le possibilità ci sono, speriamo le sfruttino [:11]

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 30/01/2008 - 11:54

Jim massew ha scritto:La neve è il territorio ideale di Galli (l'anno scorso in Norvegia ((o in Svezia? [:9] )) prima di finire in un fosso era addirittura secondo!!) Comunque Atkinson non mi è mai sembrato un granchè, ma devo dire che l'ultima parte di stagione dell'anno scorso e questa prima gara di quest'anno mi ha veramente stupito, ha mostrato un'abilità che prima non gli avevo mai visto, considerando anche che sta battendo il grande Petter... [:10]

Atkinson, poi, è stato molto sfortunato nella sua seppur breve carriera, e a volte è riuscito a tirar fuori magie da subaru più vecchie (ricordo atkinson a punti nel 2006 con una vecchia impreza 05, stando davanti alla nuova macchina).

PS: intanto vediamoci il video dell'Impreza 2008 in azione: CLICCA QUI
Immagine

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 30/01/2008 - 15:50

(l'anno scorso in Norvegia ((o in Svezia? )) prima di finire in un fosso era addirittura secondo!!)

era in norvegia,mentre nel 2006 se non sbaglio in svezia si è piazzato terzo dopo 2 giorni di lotta con carlsson(sempre con una lancer,come in turchia)

per atkinson sono in parte d'accordo con jim,ma c'è da dire che di esperienza non ne ha molta,ma credo che rispetto a qualche annetto fa sia migliorato..ogni tanto fa dei rally molto buoni ma gli manca solo una cosa,la costanza

onestamente speravo anche nella suzuki,ma al monte mi ha deluso...non è che mi aspettavo una vittoria al debutto come la C4 o la focus,però....

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 30/01/2008 - 15:55

Gigi fu 4 quella volta in Svezia.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 30/01/2008 - 15:58

http://www.wrc.com/jsp/index.jsp?lnk=40 ... rally_id=S

qua dice terzo,e poi mi ricordo che aveva superato carlsson all'ultima speciale