ops ho detto una minghiata...
comunque mi sa che lascio solo il buon raikkonen a tacchinare le addette stampe dei vari team
[SONDAGGIO] Il panorama attuale delle corse Endurance
-
Luiso Domenico
- Driver

Oramai è divetato un mito, non una leggenda, ma un mito si... VAI Raikkonen "il beato tra le donne", l'addetto stampa più invidiato d'Italia....
Frango, non hai detto una minchiata, figuriamoci, è che mi piacerebbe togliere un vizio della massa che quando parla di Tricolori identifica Aci/Sport come organizzatore... Sottocommisione ed Esecutivo decidono tutto...
Buona settimana a te Frango, e al mitico Raikkonen...
Frango, non hai detto una minchiata, figuriamoci, è che mi piacerebbe togliere un vizio della massa che quando parla di Tricolori identifica Aci/Sport come organizzatore... Sottocommisione ed Esecutivo decidono tutto...
Buona settimana a te Frango, e al mitico Raikkonen...
- Frango
- Winner

- Nome e cognome: Francesco Tedeschi
- Contatta:
ringrazio luisao per la precisazione, comunque
la "minghiata" era riferita al fatto che pensavo che il ferrari celleng fosse questa settimana invece della prox
tornando in topac: il buon Stefan Ratel ha preso visione dei risultati del sondaggio e li ha commentati
cliccate qui
http://www.racingworld.it/fiagt/notizia ... itolo=2685
la "minghiata" era riferita al fatto che pensavo che il ferrari celleng fosse questa settimana invece della prox
tornando in topac: il buon Stefan Ratel ha preso visione dei risultati del sondaggio e li ha commentati
cliccate qui
http://www.racingworld.it/fiagt/notizia ... itolo=2685
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207
- ruotecoperte
- Winner

-
Luiso Domenico
- Driver

ruotecoperte ha scritto:512M ha scritto:Guarda che è la settimana dopo, questo week end ci sono le gt finte!
Intendi i Cybergames?512M ha scritto:Io ci sarò e se per caso c'è la 512 dell'Historic chiedo di dormire con lei almeno una notte!
Porco!
Yes Cybergames dove io non andrò!
Per la 512, caro mio, quella sai che per me è la.....libidine assoluta anche se nella sua carriera
non è stata molto fortunata visto la concomitanza con le altrettanto fantastiche 917!
Ciò non toglie che per me il massimo del prototipo è proprio lei! Sarà però difficile che ci sia
perchè quest'anno mi pare che abbia partecipato solo una volta. Il Commenda ne fece 25
esemplari 5000 12 cilindri Sport e poi ne Modificò alcuni.
Ma vado OT!
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
Luiso Domenico ha scritto:Ho letto con piacere il commento di Ratel.
Bel colpo.... complimenti!!!
il commento va bene, speriamo poi che ne tenga conto.... e spero che la tappa italiana sia al mugello almeno anche le persone del centro sud sono invogliate a partecipare dal vivo...
certo per la posizione geografica sarebbe meglio.... vallelunga
(ammetto ci ho provato !!!!)
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”