xmax ha scritto:Boh io leggo, ascolto e aspetto impaziente. Pero' Colciago fuori no!!!
in effetti Colciago fuori è una cosa stupida...è uno dei migliori!
"Dopo un anno di prova, la RML ha usato il periodo invernale per preparare al meglio la nuova vettura, basandosi sui numerosi dati raccolti nella passata stagione. La vettura 2006 è un logico sviluppo dell'auto 2005", ha detto il Capo Esecutivo della RML, Ray Mallock.
"Il 2005 è stato un anno difficile, con un programma di sviluppo interamente incentrato sulle corse e un'altro ancora più duro sviluppato all'interno delle officine. Durante tutto l'anno abbiamo controllato e aumentato costantemente il nostro livello di competitività, migliorando i nostri risultati verso la fine della stagione".
RawPower ha scritto:http://www.racingworld.it/etcc/notizia2.php?idtitolo=1503"Dopo un anno di prova, la RML ha usato il periodo invernale per preparare al meglio la nuova vettura, basandosi sui numerosi dati raccolti nella passata stagione. La vettura 2006 è un logico sviluppo dell'auto 2005", ha detto il Capo Esecutivo della RML, Ray Mallock.
"Il 2005 è stato un anno difficile, con un programma di sviluppo interamente incentrato sulle corse e un'altro ancora più duro sviluppato all'interno delle officine. Durante tutto l'anno abbiamo controllato e aumentato costantemente il nostro livello di competitività, migliorando i nostri risultati verso la fine della stagione".
Che coraggio...
xmax ha scritto:Secondo le parole dello stesso Dave Richards la Prodrive entrara' a breve nel WTCC, qualcuno sa qualcosa?
MarkoFish ha scritto:beh, che abbiano avuto una marea di contatti con diverse case e' verissimo, che abbiano voglia di un progetto del genere, altrettanto.....io, viste le ultime prospettive provo a fare un nome:Toyota, ma con il marchio Lexus.....![]()
me la rischio forte, stavolta....![]()
MarkoFish ha scritto:xmax ha scritto:Secondo le parole dello stesso Dave Richards la Prodrive entrara' a breve nel WTCC, qualcuno sa qualcosa?
beh, che abbiano avuto una marea di contatti con diverse case e' verissimo, che abbiano voglia di un progetto del genere, altrettanto.....io, viste le ultime prospettive provo a fare un nome:Toyota, ma con il marchio Lexus.....![]()
me la rischio forte, stavolta....![]()
nel frattempo, nonostante il cambio di dirigenza, il progetto Lada va assolutamente avanti....il mostro e' quasi pronto.....
dovrebbero esserci il 21marzo ai test collettivi di Monza.
Alfone ha scritto:Salve a tutti!
E da un pezzo che nn mi connetto per cui mi sono perso un bel pò di cosuccie.
Personalmente nn vedo l'ora che ricominci il DTM perchè con il WTCC nn ho per niente feeling.
Chissà se qualcuno di buon cuore ci comunicherà anche il calendario delle gare con relativa emittente come e stato negli anni passati.
Siccome nn ho un granchè di tempo libero spero di connettermi al piu presto.
Ciao
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti