WRC 2008

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Traverso91
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda Traverso91 » 31/03/2008 - 23:36

A io nn capisco cosa aspetta la FIA ad intervenire...Mi chiedo come si possa dare in mano dei macchinoni da 330cv a gente con solo un bel portafogli stracolmo ma con capacità di guida di un pilota di formula1 [:1] ...ho paura che prima o poi qualcuno si farà veramente male...

...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 31/03/2008 - 23:41

Traverso91 ha scritto:A io nn capisco cosa aspetta la FIA ad intervenire...Mi chiedo come si possa dare in mano dei macchinoni da 330cv a gente con solo un bel portafogli stracolmo ma con capacità di guida di un pilota di formula1 [:1] ...ho paura che prima o poi qualcuno si farà veramente male...

D'accordissimo sul discorso del portafogli, ma attento a quel commento sul pilota di F1...Tutt'altro che scarsi piloti, mi sembra ovvio... . Solo 2 tipi e stili di guida diversi... .

Non sono d'accordo sul commentino dei drivers di F1... . Eheheh... . [:12] [:20]
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine
Immagine

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 31/03/2008 - 23:43

Traverso91 ha scritto:A io nn capisco cosa aspetta la FIA ad intervenire...Mi chiedo come si possa dare in mano dei macchinoni da 330cv a gente con solo un bel portafogli stracolmo ma con capacità di guida di un pilota di formula1 [:1] ...ho paura che prima o poi qualcuno si farà veramente male...

No dai, a me (ma penso anche a ...Mcrae Fly Forever... e a molti altri... [:11] ) tipi come Rautenbach ci alleviano la giornata... [:12] [:20]

A parte gli scherzi, hai perfettamente ragione traverso91. Hanno solo il portafoglio grosso...
Immagine Creato con My Cool Signs.Net

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 01/04/2008 - 00:12

gabry92 ha scritto:

No dai, a me (ma penso anche a ...Mcrae Fly Forever... e a molti altri... [:11] ) tipi come Rautenbach ci alleviano la giornata... [:12] [:20]

A parte gli scherzi, hai perfettamente ragione traverso91. Hanno solo il portafoglio grosso...

In tema di soldi... vabbè che è un pezzo da novanta in Zimbabwe, ma il padre di Rautenbach, a forza di sganciare 230 mila euro a gara...
Immagine

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 01/04/2008 - 19:16

Sì, appunto, speriamo si stufi presto il padre [:8] [:15] [:12] ...Bello avere tutto e subito con i soldi, ma non valere una cicca...Bhuahahahaha [:1] [:1] [:8] !... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine

Immagine

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 01/04/2008 - 19:21

Direttamente da RacingWorld: [:15] [:15]

WRC - ESCLUSIVO: Abarth nel Mondiale con una Punto WRC!

Evviva: lo scorpione tornerà a pungere. E lo fa con stile, rientrando nel Mondiale dopo la storica cavalcata conclusasi con l’addio del marchio Lancia all’inizio degli anni ’90. Ma la Punto WRC, pronta a fine 2009, è dietro l’angolo!

Nella stagione 2008, l’Abarth ha schierato quattro Grande Punto Super 2000 ufficiali: due nel Campionato Italiano con Andrea Navarra e Renato Travaglia, mentre le altre due nell’Intercontinental Rally Challenge con Giandomenico Basso e Anton Alen.

"C’è molto ottimismo nel team" - fa sapere a Racingworld.it una fonte interna al team Abarth - "per l’evolversi progressivo del piano di ingresso nel Campionato del Mondo Rally, siamo estremamente felici di tutto ciò. Questo è il coronamento di un grande sforzo che ci vede già quest’anno impegnati nel CIR e nell’Intercontinental Rally Challenge."

"Il prototipo sarà allestito sulla base della nuova Grande Punto. È una scelta dettata dalla presentazione del modello 2009, che ha subito un importante restyling e che presto verrà lanciata sul mercato. Di più non posso riferirvi", ha poi riferito la nostra fonte.

Sempre più conferme del rientro di questo storico marchio [:11] ...Sono stra-felice...di più [:11] [:15] [:15] !!!... .
Immagine

Immagine

Immagine

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 01/04/2008 - 19:26

Poisson d'Avril???

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 01/04/2008 - 20:21

Safety Pudu ha scritto:Poisson d'Avril???

anche a me sembrerebbe...anche perchè ok che la fiat fa cose strane ma fare una wrc proprio quando è deciso che verranno sostituite..e poi che la fanno per 8 mesi di gare?..mah

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 01/04/2008 - 20:44

Era un bel pesce d'aprile ( [:8] ), comunque, anche se fosse una notizia vera, la "WRC" è intesa come la nuova tipologia di World Rally Car.

[...] Ma la Punto WRC, pronta a fine 2009, è dietro l’angolo!
Immagine

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 01/04/2008 - 20:45

Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 01/04/2008 - 20:53

Markko_Märtin ha scritto:
Safety Pudu ha scritto:Poisson d'Avril???

anche a me sembrerebbe...anche perchè ok che la fiat fa cose strane ma fare una wrc proprio quando è deciso che verranno sostituite..e poi che la fanno per 8 mesi di gare?..mah

Bhè, ma WRC saranno chiamate anche le nuove tipologie di vetture, quindi ecco perchè nn ho pensato minimamente al pece d'aprile LOL XD [:19] [:8] [:8] [:1] !!!... .
Immagine

Immagine

Immagine

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 01/04/2008 - 22:11

l'autore non l'avevo letto [:8]

comunque credevo che il nome WRC non venisse mantenuto dalle nuove auto

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 10/04/2008 - 18:01

ho letto ora l'articolo sul rally di giordania e mi è sorta una domanda..la subaru correrà con la nuova impreza come si era detto mesi fa o continuano con la 2007?

comunque sto rally lo vedo duro per tutti..finirà come i rally prima della regola del super rally in cui a volte di tutti gli ufficiali ne arrivavano solo 3 o 4?..sarebbe una bella botta di vita..tanto per variare un po

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 10/04/2008 - 18:08

Markko_Märtin ha scritto:ho letto ora l'articolo sul rally di giordania e mi è sorta una domanda..la subaru correrà con la nuova impreza come si era detto mesi fa o continuano con la 2007?

comunque sto rally lo vedo duro per tutti..finirà come i rally prima della regola del super rally in cui a volte di tutti gli ufficiali ne arrivavano solo 3 o 4?..sarebbe una bella botta di vita..tanto per variare un po

Forse sì, chissà ci potrebbe essere qualche sorpresa... tipo qualche privato che all'inizio parte prudente e poi arriva a podio mentre gli ufficiali sono fuori. Prevedo anche qualche Gr.N nei primi 10. VAI GIGI!!!!

La nuova Subaru??? Al rally di Giordania penso di no... forse forse al Rally di Sardegna. Secondo me si rivela subito o quasi competitiva. [:14]
Immagine Creato con My Cool Signs.Net

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 10/04/2008 - 18:21

gabry92 ha scritto:
Markko_Märtin ha scritto:ho letto ora l'articolo sul rally di giordania e mi è sorta una domanda..la subaru correrà con la nuova impreza come si era detto mesi fa o continuano con la 2007?

Forse sì, chissà ci potrebbe essere qualche sorpresa... tipo qualche privato che all'inizio parte prudente e poi arriva a podio mentre gli ufficiali sono fuori. Prevedo anche qualche Gr.N nei primi 10. VAI GIGI!!!!

La nuova Subaru??? Al rally di Giordania penso di no... forse forse al Rally di Sardegna. Secondo me si rivela subito o quasi competitiva. [:14]

tempo fa avevo sentito che contavano di portarla a fare un giro in giordania,ma si è detto di tutto sulla nuova subaru...si anche io prevedo gruppi N in classifica,soprattutto i locali

ecco qua la entry list

http://www.ewrc-results.com/startlist.php?event=153

e l'elenco delle speciali

http://www.ewrc-results.com/harmonogram.php?event=153

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”