nestam1985 ha scritto:mah, se Piedone andrà con la Honda e il Couto, per gli amici "Mr.crash test", correra per una delle trecento Leon in gara....nn saprei proprio chi potrebbe correre....
Michael Schumacher..
(magari....
)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Antares ha scritto:adria era piena di spettatori, ma quanti erano appassionati? è come monza per il etcc a ottobre 2003. grandissima affluenza di pubblico ma per via della enorme promozione.
Antares ha scritto:dei dati così elevati all'estero non sapevo. ma continuo a considerarlo un campionato inutile fuori germania

ruotecoperte ha scritto:Antares ha scritto:solo io trovo inutile il dtm?
"Il bradipo è inutile!"
"Vallo a dire alla bradipa!"
ma è taaaanto carino !!!
![[:14]](./images/smilies/14.gif)

Antares ha scritto:adria era piena di spettatori, ma quanti erano appassionati? è come monza per il etcc a ottobre 2003. grandissima affluenza di pubblico ma per via della enorme promozione.
dei dati così elevati all'estero non sapevo. ma continuo a considerarlo un campionato inutile fuori germania
fonta35 ha scritto:Antares ha scritto:adria era piena di spettatori, ma quanti erano appassionati? è come monza per il etcc a ottobre 2003. grandissima affluenza di pubblico ma per via della enorme promozione.
dei dati così elevati all'estero non sapevo. ma continuo a considerarlo un campionato inutile fuori germania
Scusa ma non è obbligatorio ke chi va a vedere le gare sia appassionato! Secondo me è meglio avere sulle tribune 120.000 (per esmpio) cazzoni ke non sanno niente di auto, piuttosto ke 10.000, tutti appassionati! E comunque un evento più bello e divertente è più persone ci sono sulle tribune. E poi non si sa mai ke anke uno che non gliene sia fregato niente di macchine, un giorno non si appassioni andando a vedere una gara. Quindi ben venga chiunque voglia andare a vedere una gara!!!
Per quanto riguarda il Dtm: io non lo trovo assolutamente inutile, anzi, per me è molto più serio del WTCC, in quanto a regolementi. nel Dtm vi sono regolementi abbastnza seri, e no buffonate come zavorrate e inversioni di griglia!!! Penso che in questo cso bisognerebbe imparare ai tedeschi come fuziona un campionato di auto turismo. E poi del pubblico che affolla il Dtm si è già parlato in precedenza... Quindi chiamatelo INUTILE!!!
Ps: l'anno prossimo penso proprio che non me lo perderò al Mugello, spero che in molti seguiranno la mia idea...

Frango ha scritto:come si organizza un campionato turismo???
il dtm è un campionato turismo come Luxuria è una donna
E' un campionato di prototipi con sopra una carrozzeria vagamente somigliante ad un'auto in produzione
quanto agli aggiustamenti regolamentari lasciamo perdere... l'audi è arrivata dopo che un team privato ha vinto con le TT
adesso... quante probabilità ha un team privato di arrivare e battere la mercedes, in un campionato in cui le regole se le è scritte la mercedes a proprio uso e consumo???

MarkoFish ha scritto:Pare che la N-tech abbia deciso di non allestire una 4.macchina a Macao. Verrà portata, ma sarà usata come "magazzino ricambi". Voci sempre piu' insistenti danno Dirk Muller in DTM l'anno prossimo.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti