KaiserMEM ha scritto:xmax ha scritto:Bah una coppia Alonso Massa sarebbe molto forte ma difficilmente gestibile visto che dubito che Massa accetterebbe di fare il n°2 per contratto e in pista onestamente in qualche occasione penso che ad Alonso potrebbe dare fastidio e non poco, insomma per me 2 galli nel pollaio non vanno bene, meno in Ferrari dove a gestione dei piloti...lassa perde va'. Per quanto boccalone almeno Kubica starebbe dietro a Fernando senza troppi problemi.
mh... non sono tanto d'accordo.
massa ha dimostrato in ben 2 occasioni di saper fare il secondo pilota, sia con schumacher che con raikkonen 2 anni fa.
kubica è molto bravo ma il suo più grande difetto per i top team è che... non ha peli sulla lingua. se non gli piace qualcosa o qualche comportamento della squadra non ci mette un attimo a dirlo ai giornalisti che ovviamente ci montano sopra castelli, oltre al fatto che nn ce lo vedo proprio come "secondo pilota"
Non mi sono spiegato o meglio non mi hai capito
che Massa lo possa fare il m°2 non c'e' dubbio, tutti volendo possono farlo, il punto e' che quando l'ha fatto e' stato per motivi di circostanza visto che lui era gia' tagliato fuori dal discorso per il titolo e a quel punto se non voleva inimicarsi la squadra doveva praticamente accettare per forza ma non accettera' mai di partire come gregario fin dall'inizio, quindi un contratto in questo senso non lo firma e in pista onestamente ha i suoi giorni dove e' un cliente difficile per tutti. Kubica l'unica cosa che ha vinto fin'ora oltre un fortunoso gp e' il confronto con Heidfield, lasciami dire... ![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:13]](./images/smilies/13.gif)