Mercato 2010

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Re: Mercato 2010

Messaggioda xmax » 01/06/2009 - 17:25

KaiserMEM ha scritto:
xmax ha scritto:Bah una coppia Alonso Massa sarebbe molto forte ma difficilmente gestibile visto che dubito che Massa accetterebbe di fare il n°2 per contratto e in pista onestamente in qualche occasione penso che ad Alonso potrebbe dare fastidio e non poco, insomma per me 2 galli nel pollaio non vanno bene, meno in Ferrari dove a gestione dei piloti...lassa perde va'. Per quanto boccalone almeno Kubica starebbe dietro a Fernando senza troppi problemi. [:3]

mh... non sono tanto d'accordo.

massa ha dimostrato in ben 2 occasioni di saper fare il secondo pilota, sia con schumacher che con raikkonen 2 anni fa.

kubica è molto bravo ma il suo più grande difetto per i top team è che... non ha peli sulla lingua. se non gli piace qualcosa o qualche comportamento della squadra non ci mette un attimo a dirlo ai giornalisti che ovviamente ci montano sopra castelli, oltre al fatto che nn ce lo vedo proprio come "secondo pilota" [:1]

Non mi sono spiegato o meglio non mi hai capito [:22] che Massa lo possa fare il m°2 non c'e' dubbio, tutti volendo possono farlo, il punto e' che quando l'ha fatto e' stato per motivi di circostanza visto che lui era gia' tagliato fuori dal discorso per il titolo e a quel punto se non voleva inimicarsi la squadra doveva praticamente accettare per forza ma non accettera' mai di partire come gregario fin dall'inizio, quindi un contratto in questo senso non lo firma e in pista onestamente ha i suoi giorni dove e' un cliente difficile per tutti. Kubica l'unica cosa che ha vinto fin'ora oltre un fortunoso gp e' il confronto con Heidfield, lasciami dire... [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 01/06/2009 - 18:00

xmax ha scritto:Non mi sono spiegato o meglio non mi hai capito [:22] che Massa lo possa fare il m°2 non c'e' dubbio, tutti volendo possono farlo, il punto e' che quando l'ha fatto e' stato per motivi di circostanza visto che lui era gia' tagliato fuori dal discorso per il titolo e a quel punto se non voleva inimicarsi la squadra doveva praticamente accettare per forza ma non accettera' mai di partire come gregario fin dall'inizio, quindi un contratto in questo senso non lo firma e in pista onestamente ha i suoi giorni dove e' un cliente difficile per tutti. Kubica l'unica cosa che ha vinto fin'ora oltre un fortunoso gp e' il confronto con Heidfield, lasciami dire... [:3]

ah su questo non ci piove. nella f1 del dopo-schumi credo che difficilmente si troverà chi accetta di cominciare una stagione da "seconda guida". è diventato difficile puntare tutto su un pilota quindi credo che sto problema non ci sarà a priori.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/06/2009 - 18:23

KaiserMEM ha scritto:
xmax ha scritto:Non mi sono spiegato o meglio non mi hai capito [:22] che Massa lo possa fare il m°2 non c'e' dubbio, tutti volendo possono farlo, il punto e' che quando l'ha fatto e' stato per motivi di circostanza visto che lui era gia' tagliato fuori dal discorso per il titolo e a quel punto se non voleva inimicarsi la squadra doveva praticamente accettare per forza ma non accettera' mai di partire come gregario fin dall'inizio, quindi un contratto in questo senso non lo firma e in pista onestamente ha i suoi giorni dove e' un cliente difficile per tutti. Kubica l'unica cosa che ha vinto fin'ora oltre un fortunoso gp e' il confronto con Heidfield, lasciami dire... [:3]

ah su questo non ci piove. nella f1 del dopo-schumi credo che difficilmente si troverà chi accetta di cominciare una stagione da "seconda guida". è diventato difficile puntare tutto su un pilota quindi credo che sto problema non ci sarà a priori.

Perche' e' diventato difficile puntare solo su un pilota? In Mc e in Reno' che stanno facendo? Secondo me e' l'unica cosa da fare se vuoi vincere un titolo, e se l'avessero fatto l'anno scorso in Ferrari avrebbero vinto a mani basse, ma evidentemente la lezione non e' bastata. Secondo me per affiancare Alonso ci voleva un giovane di balde speranze non ancora troppo affermato vedi un Sutil, un Glock, pure il Kova non mi dispiace ma anche un Rosberg per entrare in Ferrari almeno un'anno da gregario credo che lo avrebbe accettato ad occhi chiusi [:3]

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 01/06/2009 - 19:16

KaiserMEM ha scritto:secondo me massa rimane alla ferrari. è una follia cambiare 2 piloti in una squadra di alto livello e poi lui non se lo merita proprio.

secondo me la coppia sarà alonso-massa e raikkonen lascerà la f1 dedicandosi per un pò ai rally. il tempo di rompersi i maroni anche lì e poi guarderà tutti gli sport in tv con una bottiglia di vodka in mano e un contenitore pieno di salatini accanto.

Non sono d'accordo, so che i salatini gli risultano pesanti da digerire [:8]
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 01/06/2009 - 19:20

xmax ha scritto:Perche' e' diventato difficile puntare solo su un pilota? In Mc e in Reno' che stanno facendo? Secondo me e' l'unica cosa da fare se vuoi vincere un titolo, e se l'avessero fatto l'anno scorso in Ferrari avrebbero vinto a mani basse, ma evidentemente la lezione non e' bastata. Secondo me per affiancare Alonso ci voleva un giovane di balde speranze non ancora troppo affermato vedi un Sutil, un Glock, pure il Kova non mi dispiace ma anche un Rosberg per entrare in Ferrari almeno un'anno da gregario credo che lo avrebbe accettato ad occhi chiusi [:3]

perchè almeno per adesso le squadre hanno a stento 1 solo pilota forte. in mclaren e renault non è la squadra che ha scelto su chi puntare ma è il secondo pilota che si è tagliato fuori da solo. lo dimostrano le prestazioni mediocri di kovalainen e piquet che non possono neanche lontanamente essere paragonate a quelle di hamilton e alonso perchè c'è un abisso. [:1]
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/06/2009 - 19:37

KaiserMEM ha scritto:
xmax ha scritto:Perche' e' diventato difficile puntare solo su un pilota? In Mc e in Reno' che stanno facendo? Secondo me e' l'unica cosa da fare se vuoi vincere un titolo, e se l'avessero fatto l'anno scorso in Ferrari avrebbero vinto a mani basse, ma evidentemente la lezione non e' bastata. Secondo me per affiancare Alonso ci voleva un giovane di balde speranze non ancora troppo affermato vedi un Sutil, un Glock, pure il Kova non mi dispiace ma anche un Rosberg per entrare in Ferrari almeno un'anno da gregario credo che lo avrebbe accettato ad occhi chiusi [:3]

perchè almeno per adesso le squadre hanno a stento 1 solo pilota forte. in mclaren e renault non è la squadra che ha scelto su chi puntare ma è il secondo pilota che si è tagliato fuori da solo. lo dimostrano le prestazioni mediocri di kovalainen e piquet che non possono neanche lontanamente essere paragonate a quelle di hamilton e alonso perchè c'è un abisso. [:1]

Perche' secondo te quando hanno preso Piche' e Kova pensavano a piloti da "assoluto"? [:20] [:8]

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 01/06/2009 - 20:23

xmax ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:

Perche' secondo te quando hanno preso Piche' e Kova pensavano a piloti da "assoluto"? [:20] [:8]

no di sicuro, ma neanche da "sfascia macchine" o da "scalda sedile", soprattutto kovalainen [:1]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/06/2009 - 20:32

KaiserMEM ha scritto:
xmax ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:

no di sicuro, ma neanche da "sfascia macchine" o da "scalda sedile", soprattutto kovalainen [:1]

Beh per me il Kova l'anno scorso considerando che era al debutto non ha fatto malissimo, quest'anno che risenta della macchina piu' del Luigi ci puo' anche stare. Piche' mi sono meravigliato pure io che l'abbiano tenuto ma un motivo ci sara', anche se sono gia' in diversi che dicono che non finira' la stagione. Comunque nel caso di Sutil, Glock e Rosberg non sono ormai ne' cosi' sconosciuti ne' inesperti. [:3]

LucaImola
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda LucaImola » 02/06/2009 - 13:04

Ci sono anche

CIAO AMICI

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 02/06/2009 - 13:11

ciao luca (sei tu?)
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

LucaImola
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda LucaImola » 02/06/2009 - 13:57

Certo ce sono io...Luca l'area leader [:1]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 02/06/2009 - 14:03

benissimo, adesso questo topic sul mercato infiammerà, già cominciano i primi rumors, e dopo il 12 giugno, quando si saprà chi è dentro e chi è fuori cominceremo a mettere le pedine al loro posto per la prossima stagione!
ciao ragazzi! ... [:3]
Immagine

LucaImola
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda LucaImola » 02/06/2009 - 14:09

Rufrus ha scritto:benissimo, adesso questo topic sul mercato infiammerà, già cominciano i primi rumors, e dopo il 12 giugno, quando si saprà chi è dentro e chi è fuori cominceremo a mettere le pedine al loro posto per la prossima stagione!
ciao ragazzi! ... [:3]

Ciao Amico...

Salve a tutti

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 02/06/2009 - 15:10

LucaImola ha scritto:Ci sono anche

CIAO AMICI

Ciao Luca e welcome. [:15]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 06/06/2009 - 11:46

... Rosberg in McLaren?

Nico Rosberg ammette: "L'anno prossimo potrei finire alla McLaren"
InTurchia si parla anche di trasferimenti per la prossima stagione, e Nico Rosberg ammette il forte interesse nei suoi confronti da parte della McLaren, intenzionata a strapparlo alla Williams in sostituzione di un partente Heikki Kovalainen. "Ci conosciamo da tanti anni - ha spiegato Rosberg parlando di Hamilton, il suo possibile compagno di squadra del futuro - ci stimiamo, e allora sì, non posso escludere che alla fine possa correre insieme a Lewis. Al momento stiamo discutendo su questa possibilità".
fonte eurosport.

Non siamo ancora sicuri di quali siano le squadre che parteciperanno al prossimo mondiale, ma il valzer delle pedine sembra già cominciato. E Kovalainen dove lo sistemiamo??? [:13]
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”