pedal2themetal ha scritto:Ciao, "accendo" solo ora dalla fine dello scorso campionato il mio unico neurone che
si occupa della F1, e mi faccio una domanda provocatoria vedendo i tempi delle prove libere:
- non è che i piloti più abituati a guidare auto di seconda linea e tipicamente più ballerine sono
semplicemente i più "capaci" a spremere i mezzi allo stato attuale dello sviluppo, diffusore si o
diffusore no ?
E' bellissimo comunque sapere che i top drivers cosiddetti dovranno farsi il mazzo quadrato
per stare solo appresso al mitico Sutil .![]()
---- se sei incerto, tieni aperto ---- P2TM
Sono libere... Aspettiamo domani e soprattutto domenica prima di tirare soluzioni affrettate. Come ho detto prima questa stagione penso sarà molto più equilibrata rispetto alle precedenti, ma tra qualche gara le gerarchie torneranno ad essere le solite. Potrei anche sbagliarmi, non dico di no, magari sarà l'anno di un'outsider, ma tutti gli anni si fa gran voce al Gp d'Australia quando si vedono top team arrancare, perchè un po tutti devono prenderci le misure, poi alla fine il mondiale se lo giocano gli stessi 3-4.
Certo non nascondo che mi garberebbe assai un Trulli o un Rosberg che ti vince la prima gara, con i top team che arrancano, ma come detto, aspettiamo che si faccia sul serio poi ne riparliamo!