IPS 2007 zitto zitto cacchio cacchio...

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 06/02/2007 - 22:11

Mad ha scritto:
ponch ha scritto:
Come non ci sono, ci stanno Xmax e Mad in gonnellino di paglia che fanno i pirla ballando il Lukulele per le donzelle

ditemi quando ci sono così sò quando non venire [:8]

Si ma cosa credi, lui per le donzelle fa la lap dance indossando le sue famose mutande di ghisa. [:8]

lui chi ? parli del papà o dello zio - ovvero mio biscottino ricoperto di cioccolato ?
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

ruotecoperte
Winner
Winner

Re: IPS 2007 zitto zitto cacchio cacchio...

Messaggioda ruotecoperte » 21/02/2007 - 12:42

FJM ha scritto:è nato un piccolo RW team... del quale farà parte... squillino le trombe.... lo ZIO FRANGOOO e anche un'altro membro di questa comunity tutte le informazioni nella'articolo [:1] [:1] [:1]

Leggo oggi su http://www.ukgarage.it/dettaglio_news.php?hidden=77:

"L'assistenza sarà di imo ordine"

Frango, fai correggere subito! [:1]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 21/02/2007 - 13:36

ma come siamo pignolini....

il senso si è capito !!!! [:9] [:9] [:9]

però se si corregge è meglio [:8] [:8] [:8] [:8]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Frango
Winner
Winner
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Contatta:

Messaggioda Frango » 21/02/2007 - 13:49

Già che ci siamo possiamo ufficializzare l'altra notiziona che riguarda Racingworld

A portare in pista le auto e ad occuparsi della revisione post gara sarà il team di Christian Sgarbi, meglio conosciuto qui sul forum come Flat!!!!!!!

Ci siamo conosciuti grazie proprio a questo forum e quindi possiamo dire che il Team Radical è in parte figlio di questa community!!!

Siete OBBLIGATI a venire in pista a tifare per noi!!!!!

Tornando al serio: domani siamo a Donington Park per far assaggiare la SR3 al nostro primo pilota Francesco Sini, o meglio Ringhio!!!

Vii terrò informati su come va il test!!!
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 21/02/2007 - 19:02

sn sempre l'ultimo a sapere le cose..
e anke in questo caso nn ho fatto eccezione..

cmq voglio complimentarmi sinceramente cn "frango". Alla fine ho capito cosa intendevi con quell'accenno ke mi facesti su msn [:11]
Immagine
Immagine

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 21/02/2007 - 20:47

racingjoy ha scritto:ma come siamo pignolini....

Roba da ing. Furio di Carlo Verdone... Ecchecc****, di tutti i refusi, proprio "imo" = infimo, contrario di "sommo". Quantomeno stare attenti al uébmasta che "rema contro"

[:8]

nonnoSocrate
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda nonnoSocrate » 22/02/2007 - 21:09

Auguro al caro Frango di riuscire al più presto a portare la sua squadra a LeMans e alla LMS. La Peroni ha già fatto miracoli con
il campionato turismo e non è detto che non si possa ripeterne il successo.
Piccola cattiveria: con una gara di 60 minuti si possono avere buoni spazi televisivi... [:15]
ImmaginePeugeot 905 Evo 2 1993

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 22/02/2007 - 23:29

Puoi star sicuro nonnoS che Frango c'ha le.... carte per essere un TM come pochi!
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............

nonnoSocrate
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda nonnoSocrate » 23/02/2007 - 10:27

512M ha scritto:Puoi star sicuro nonnoS che Frango c'ha le.... carte per essere un TM come pochi!

Certamente! però per accedere a LMS occorre passare da bilanci da centinaia di migliaia di euro a bilanci di almeno un ordine di grandezza superiore, per questo spero che che gare della Peroni possano avere una copertura televisiva che possa richiamare l'attenzione del pubblico ed anche di chi può cacciare i quattrini...
ImmaginePeugeot 905 Evo 2 1993

Frango
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Frango » 23/02/2007 - 17:48

Ciao beli ecchime di ritorno

a breve vedo di preparare il comunicato stampa serio

per ora posso dire che Ringhio, o meglio Francesco Sini, ha svolto un ottimo test a Donington

benchè non conoscesse ne la pista, ne la vettura, e dovesse fare i conti con asfalto bagnato, olio e traffico, ha girato sempre su tempi costanti, dopo appena tre-quattro giri

la vettura gli è piaciuta (ricordo che ha già esperienze di prototipi CN), sotto tutti i punti di vista

a più tardi [:15] [:15] [:15]

p.s. per Lloyd: su MSN ti accennai tutt'altro progetto, che per ovvi motivi ho accantonato... questo progetto della Radical ha preso forma in meno di un mese, ma stiamo prendendo quota in fretta [:15]
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

Frango
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Frango » 27/02/2007 - 19:51

ecco qua il comunicato stampa ufficiale

http://www.racingworld.it/fiagt/notizia ... itolo=3030

Ottimo test, peccato non poter avere riferimenti concreti cronometrici rispetto alle altre vetture, data la continua alternanza di asciutto e bagnato, ma le sensazioni del pilota, come potete leggere, sono state molto incoraggianti

a prestissimo (speriamo) per ulteriori news

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 27/02/2007 - 20:22

Sini per me è un bell'acquisto, freddo nella guida e caldo il giusto per districarsi nelle più indiavolate bagarre. Per me farà bene.
C'è n'è un'altro che prediligo e che mi coccolerei se fossi il TM ma sembra impegnato altrove per quest'anno..... [:10]
Non sono io [:8]
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!

qualunque cosa che fa battere il cuore.

Ma le auto............

flat
Driver
Driver

Messaggioda flat » 27/02/2007 - 22:01

Ciao a Tutti!

...io sono quel matto che ha deciso (...sotto sedativi [:8] ) di accompagnare Mr. Frango in quest'avventura...!

il collettivo: pilota , gestione e tecnici espolode dalla voglia di fare bene in questa stagione, per quel che riguarda Le Mans:
...valutemo l'eventuale possibilità quando ci recapiteranno l'invito [:19] ..... [:16] [:1] [:8]

UKGarage ci sta mettendo il cuore, oltre l'anima, per questo colgo l'occasione di salutare e ringraziare per la fiducia e l'opportunita concessami
sia Gianluca che Alessandro [:24]

per quanto riguarda il nostro Frangh , ha del talento sul serio come Team Menager, spero di potergli rimanere vicino quanto piu a lungo possibile.

Francesco Sini, mi ha subito inpressionato come pilota, quello che ha fatto nel test ha dello strepitoso, sia con la SR4 che con la SR3 ha girato come un missile. oltre che veloce, è un ragazzo disponibile ed entusiasta, proprio come il resto del Team.

che dire: ...forza noi e forza RW!
Immagine

FJM
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda FJM » 28/02/2007 - 00:20

finalmente venerdì ho conosciuto pure il buon flat, un grande pure lui [:3]

sul team beh sembra davvero tutto a posto, sul fatto di vedervi prima o poi a LM ci conto [:3] pigliatela come uno scherzo ma sognare non costa nulla e direi che già per qualcuno questo team è un sogno che si avvera [:3]
Immagine

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 28/02/2007 - 02:06

512M ha scritto:Sini per me è un bell'acquisto, freddo nella guida e caldo il giusto per districarsi nelle più indiavolate bagarre. Per me farà bene.
C'è n'è un'altro che prediligo e che mi coccolerei se fossi il TM ma sembra impegnato altrove per quest'anno..... [:10]
Non sono io [:8]

Ho capito: quello che va a destra e a manca a girare con i Tony Kart...

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”