![[:18]](./images/smilies/18.gif)
LMS 2007
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
lullus ha scritto:Sarà contento Nicola Villani di tutti questi complimenti alla sua Sportitalia........!!!!!
Villani mi piace(va) come commentatore, soprattutto quando faceva coppia con il grande Roby 50.
Però tutti questi "complimenti" sono rivolti a Sportitalia, non a Nicola, dopo se a Nicola sta a cuore Sportitalia non ci posso fare niente...
Per me Si è una specie di "traditrice": finalmente porta tutti gli sport sul chiaro, poi va su Sky dove già ci sono Eurosport e altri canali del genere; quindi su Sky è uno dei tanti canali sullo sport, quand'era in chiaro invece ERA IL CANALE DELLO SPORT.
Scusatemi
ma mi dovevo proprio sfogare, da quando avevo sentito la notizia che tengo tutto questo odio dentro...lullus ha scritto:non ti devi scusare......è giusto che ognuno possa esprimere la propria opinione.
Io per vedere SI mi sono messo il digitale terrestre, ma non sapevo che fosse anche nel pacchetto di SkY
spesso anche con il digitale terrestre non arriva bene il segnale e a me a volte si blocca lasciandomi a metà...
non mi succede mai invece con raisportsat (che non trasmette un piffero di motori) e con altri canali .... di televendite !!!
![[:126]](./images/smilies/behead_1_.gif)

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
... credo proprio di si
pensa che lo scorso anno abitavo a 500 metri da qui sulla stessa strada ed era l'unica casa del circondario a prendere mediaset premium...
del circondario intendo kilometri e kilometri...
pensa che lo scorso anno abitavo a 500 metri da qui sulla stessa strada ed era l'unica casa del circondario a prendere mediaset premium...
del circondario intendo kilometri e kilometri...

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
- Desmofan89
- Rookie

- Contatta:
magari avessi il digitallllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
IL MIO BLOG se vi piace cliccate qualche pubblicità :D
MONTO PC SU MISURA!!!! CONTATTATEMI! ;)
- Desmofan89
- Rookie

- Contatta:
non ho proprio il digitale,
il problema è che dovrei cambiare antenna
e mio padre non lo vuole fareeeeeeeeeeeee
![[:32]](./images/smilies/faccina11.gif)
il problema è che dovrei cambiare antenna
e mio padre non lo vuole fareeeeeeeeeeeee
![[:32]](./images/smilies/faccina11.gif)
IL MIO BLOG se vi piace cliccate qualche pubblicità :D
lullus ha scritto:e ora ne paghi le conseguenze.... per quel tuo privilegio!!!
comunque, il digitale è ancora una tecnologia da sviluppare, vedrai che in futuro andrà meglio (almeno spero)
torna dove stavi prima.....magari ora li prendi anche Eurosport a sbaffo!!!!
guarda piuttosto che tornare in quella casa vivo senza televisione !!!!
un incubo !!!! ma è un'altra storia ...
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”