MIGLIOR PILOTA 2006
Sulla carta risulta lo spagnolo. Ha vinto il titolo ed è stato primo fin dall'inizio.Bisogna riconoscerlo.
Sicuramente considerando il rapporto rendimento macchina/gomme/pilota
il migliore è stato Schumi. Nel senso che nessuno meglio di lui ha saputo
gestire i momenti più difficili con pure la dimostrazione finale delle sue immense
capacità domenica scorsa.
Sicuramente considerando il rapporto rendimento macchina/gomme/pilota
il migliore è stato Schumi. Nel senso che nessuno meglio di lui ha saputo
gestire i momenti più difficili con pure la dimostrazione finale delle sue immense
capacità domenica scorsa.
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
quello che perplime di più me è i voti che non sono stati dati a shumi....
non sono mai stata una sua tifosa sfegatata e non mi è stato molto simpatico come persona.... ma la classe è un'altra cosa, il talento, o come lo si vuol chiamare, quello non è nemmeno da mettere in discussione...
non sono mai stata una sua tifosa sfegatata e non mi è stato molto simpatico come persona.... ma la classe è un'altra cosa, il talento, o come lo si vuol chiamare, quello non è nemmeno da mettere in discussione...

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- ponch
- Winner

- Contatta:
fonta35 ha scritto:Quello che più mi lascia perplesso è quel voto che ha ricevuto Barrichello...
![]()
![]()
beh perchè quello di fisichella??
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

isbenz ha scritto:Ho votato il Barrico per te visto che personalmente avrei eletto Kubica (oramai è fine stagione e posso sbilanciarmi: io adoro Kubica!) in accordo con carcasa!xmax ha scritto:Posso votare 2 volte? mi sono dimenticato di Barrichello, piu' o meno per lo stesso motivo.
Grazie molto gentile.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
xmax ha scritto:ponch ha scritto:fonta35 ha scritto:Quello che più mi lascia perplesso è quel voto che ha ricevuto Barrichello...
![]()
![]()
beh perchè quello di fisichella??
A sto mondo tutto ha un uai e un bicaus, basta leggere un paio di pagine indietro.
xmax mi piace il tuo inglese... (non è ironico veramente)
per quanto riguarda fisichella io non ho votato lui anche se lo tifo e se penso che meriti di più e che se avesse occasioni migliori... etc etc, non l'ho votato semplicemente perchè fino a che ci sarà shumi in lista non è possibile votare altri !!! E' il migliore e basta...

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
- EspritLibre!
- Rookie

- Contatta:
Andrea_Schumi ha scritto:no.siamo obbiettivi
questa risposta si contraddice da sola.. andiamo, è pur sempre il pilota che ha vinto il campionato, colui che è sempre rimasto in testa. un voto a barrichello e zero a lui?!?!
whatever people say i am, i'm not
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux
EspritLibre! ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:no.siamo obbiettivi
questa risposta si contraddice da sola.. andiamo, è pur sempre il pilota che ha vinto il campionato, colui che è sempre rimasto in testa. un voto a barrichello e zero a lui?!?!
esprit il tuo ragionamento non fa una piega, ma credo che i voti che non sono stati dati a shumi siano voti di cuore... ad alonso come fai a darglieli di cuore ??? Se dai un voto obiettivo allora devi votare shumi, se lo dai di cuore puoi votare fisico perchè magari ti piace come persona e pensi sia un buon pilota o altri per lo stesso motivo.... alonso non merita un voto di cuore e non è paragonabile a shumi...
è un discorso contorto il mio ma spero che mi si capisca !!!!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

- Lloyd87
- Famous Driver

- Contatta:
io ho votato raikkonen perkè ho sempre tifato per lui, aldilà della deludente prestazione di quest'anno, dovuta senza dubbio soltanto alla lentezza della sua formula 1 rispetto alle altre + competitive; kimi, infatti, nn ha mai sbagliato niente, e ci ha sempre creduto fino all'ultimo, tanto è vero ke ad interlagos era secondo in griglia.
Schumy è quello ke è, il pilota + forte del giorno tutti i giorni, ma è pur sempre un panzer, un kaiser, un comandante dell'esercito tedesco, avrebbe appoggiato Hitler, basta guardarlo in faccia...
Alonso è bravissimo, fortissimo, va sempre forte, schumy ha solo + esperienza, per questo è + bravo.
Villeneuve non ha rivali nella sua categoria, ke sappiamo tutti qual è.
Kubica si è una grande rivelazione, per me può uscire bene, ma è brutto e deve andare dal kirurgo plastico a rifarsi il naso.
Rosberg è una brava pilotessa.
Fisichella è sfortunato ok.. ma le prende in continuazione da alonso.
Ok ho finito...![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Schumy è quello ke è, il pilota + forte del giorno tutti i giorni, ma è pur sempre un panzer, un kaiser, un comandante dell'esercito tedesco, avrebbe appoggiato Hitler, basta guardarlo in faccia...
Alonso è bravissimo, fortissimo, va sempre forte, schumy ha solo + esperienza, per questo è + bravo.
Villeneuve non ha rivali nella sua categoria, ke sappiamo tutti qual è.
Kubica si è una grande rivelazione, per me può uscire bene, ma è brutto e deve andare dal kirurgo plastico a rifarsi il naso.
Fisichella è sfortunato ok.. ma le prende in continuazione da alonso.
Ok ho finito...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

- ruotecoperte
- Winner

Lloyd87 ha scritto:io ho votato raikkonen perkè ho sempre tifato per lui
Bravo!
Non può più. Oramai deve tenersi questo, omologato fino al 2010...
Uffa! per 4-5 kg di gel... La FIA ha minacciato di squalificarlo perchè aveva i capelli a inclinazione variabile, e lui ha cercato di renderli fissi, ecco tutto.
Lloyd87 ha scritto:g
Ok ho finito...
beh forse xkè è più aerodinamico se lo tiene ???
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”