![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Biaggi e la Midland
2-1. La ragione è dei vecchi, dei pazzi, dei bambini e di isbenz. Così dice il detto...Mad ha scritto:xmax ha scritto:isbenz ha scritto:xmax, avanti, non ci far credere che sei invecchiato al punto da essere d'accordo con me...
No evidentemente sei tu che stai maturando![]()
![]()
Per me sei tu che stai invecchiando.![]()
isbenz ha scritto:2-1. La ragione è dei vecchi, dei pazzi, dei bambini e di isbenz. Così dice il detto...Mad ha scritto:xmax ha scritto:isbenz ha scritto:xmax, avanti, non ci far credere che sei invecchiato al punto da essere d'accordo con me...
No evidentemente sei tu che stai maturando![]()
![]()
Per me sei tu che stai invecchiando.![]()
Beh Mad non conta e comunque a quanto pare abbiamo ragione in 2.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- mandrake
- Autista del Presidente
- Contatta:
nicola46rossi ha scritto:Admin ha scritto:nicola46rossi ha scritto:xmax ha scritto:isbenz ha scritto:Ma allora non sono un alieno!!!!!!nicola46rossi ha scritto:Ma che ve ne frega se Biaggi va a farsi qualche giro su una Formula1 ... Francamente non capisco
Vi accompagno, posso?
Mah non lo so... Che dici isbenz, lo prendiamo a xmax ?
io mi unisco senza chiedere, ok?
Ok non ci sono problemiPenso che in tre siamo abbastanza ... Ciao xmax, sara per una prossima volta
Io posso venire?
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”