mandrake ha scritto:xmax ha scritto:spe' che me ne vo' allora![]()
ma dove vuoi andare che apparte noi chi vuoi che ti si raccatta
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:spe' che me ne vo' allora![]()
ma dove vuoi andare che apparte noi chi vuoi che ti si raccatta

mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Anche io, infatti la tua non si conosce...eppoi scusa sa; manca Bontini dovrò giocare con qualcuno no!?!
Non afferro mandrà, non si conosce cosa?![]()
Per il Bonantini sono due le cose, o si starà ingozzando di schifezzerie come al solito o la moglie l'ha rimandato a pulire bene la cantina!
Non si conosce la cosa che hai scritto su Gillessssssssssssssss perchè tu scrivi solo cagate
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Anche io, infatti la tua non si conosce...eppoi scusa sa; manca Bontini dovrò giocare con qualcuno no!?!
Non afferro mandrà, non si conosce cosa?![]()
Per il Bonantini sono due le cose, o si starà ingozzando di schifezzerie come al solito o la moglie l'ha rimandato a pulire bene la cantina!
Non si conosce la cosa che hai scritto su Gillessssssssssssssss perchè tu scrivi solo cagate
Ah sì?![]()
... vabbè dai, è stato un piacere discutere con voi, vado a scrivere cagate da un'altra parte!![]()
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

mandrake ha scritto:Non puoi!!!!!
Ormai sei sotto contratto con RW, mica ce la facciamo noi da soli con quel cazz......ro del Bonantini.....
mandrake ha scritto:No ma il bello è che ci siamo detti le stesse cose con parole diverse...confortante stà cosa

Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Non puoi!!!!!
Ormai sei sotto contratto con RW, mica ce la facciamo noi da soli con quel cazz......ro del Bonantini.....
Ah bhè, se RW mi paga rimango volentieri!![]()
![]()
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

mandrake ha scritto:No ma il bello è che ci siamo detti le stesse cose con parole diverse...confortante stà cosa
Quindi, per associazione di idee, hai scritto delle cagate pure tu??
Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:No ma il bello è che ci siamo detti le stesse cose con parole diverse...confortante stà cosa
![]()
![]()
![]()

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:No ma il bello è che ci siamo detti le stesse cose con parole diverse...confortante stà cosa
![]()
![]()
![]()
per caso sa fare qualcos'altro?![]()
......del menga però ![[:8]](./images/smilies/8.gif)

"Avremo una guida brasiliana che merita un'altra chance, visto che sta bene, sul resto stiamo riflettendo sulla scelta migliore, ma abbiamo ancora tempo. Decideremo entro poche settimane"...

Rufrus ha scritto:Luca Cordero di Montezemolo stamane ha detto:"Avremo una guida brasiliana che merita un'altra chance, visto che sta bene, sul resto stiamo riflettendo sulla scelta migliore, ma abbiamo ancora tempo. Decideremo entro poche settimane"...
![]()

"Avremo una guida brasiliana che merita un'altra chance, sul resto stiamo riflettendo sulla scelta migliore, ma abbiamo ancora tempo. Decideremo entro poche settimane".
... ma io ho ancora un contratto con la Ferrari per il 2010...
che io vada in Ferrari non è ancora sicuro, c'è ancora tanto da lavorare...
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti