007 in azione

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 22/09/2007 - 14:41

Safety Pudu ha scritto:Ma alla fine se andate a leggere le frasi cancellate vedete che non ci sono scritti mica tutte 'ste cose top-secret...

inoltre credo che quelle frasi "cancellate" siano state dette durante il meeting alla presenza dei rappresentanti di altri team.. quindi c'era ben poco di top secret.. [:9]
rimane la figuraccia della federazione che non riesce a proteggere un cavolo di dpf.. sono ridicoli [:17]
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 22/09/2007 - 16:24

Matteo Tex ha scritto:rimane la figuraccia della federazione che non riesce a proteggere un cavolo di dpf.. sono ridicoli [:17]

Dicci qualcosa di nuovo no? [:4] [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 25/09/2007 - 13:04

Mad ha scritto:
SeNzA ReGoLe ha scritto:Senza parole................................. [:17] [:17] [:17]

Eh che vuoi che sia per te... [:8] [:10]

........................... [:8] [:8]

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 23/11/2007 - 22:47

"Informazioni tecniche segrete appartenenti alla McLaren, contenute in 33 file, copiate su undici floppy disc nel marzo 2006 e trasferite sui computer della Renault nel mese di settembre". (TgCom).

Quasi 16 mega di dati............................. forse la Renault ha preso i progetti per il nuovo casco di Hamilton [:8] [:8] [:8]

margherito
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda margherito » 26/11/2007 - 00:30

erano disegni ad altissima risoluzione _-_

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 07/12/2007 - 18:30

Reno' colpevole ma non si punisce per la mancanza di prove sul fatto che questa violazione abbia compromesso l'andamento del campionato. Della FIA non mi meraviglia piu' nulla ma non ho parole. [:9]

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 07/12/2007 - 20:20

xmax ha scritto:Reno' colpevole ma non si punisce per la mancanza di prove sul fatto che questa violazione abbia compromesso l'andamento del campionato. Della FIA non mi meraviglia piu' nulla ma non ho parole. [:9]

Se nò Nando non poteva andare alla Renault, e vederlo fermo 1 anno non favorisce certo lo spettacolo [:10]
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 08/12/2007 - 17:38

Andrea_Schumi ha scritto:
xmax ha scritto:Reno' colpevole ma non si punisce per la mancanza di prove sul fatto che questa violazione abbia compromesso l'andamento del campionato. Della FIA non mi meraviglia piu' nulla ma non ho parole. [:9]

Se nò Nando non poteva andare alla Renault, e vederlo fermo 1 anno non favorisce certo lo spettacolo [:10]

Uhm.....vero......non ci avevo pensato, ormai sto sport e' piu' sporco dell'ippica e del pugilato messi insieme. Maaaaaaa Bernie non aveva detto che Alonso non aveva portato nulla a questo sport? [:10]
Comunque sembra che lunedi verra' annunciato ufficialmente l'ingaggio di Alonso in Reno', contratto biennale e Piquet jr. come compagno di squadra. Kovalainen pare destinato in McLaren. [:3]

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 14/12/2007 - 13:30

Ho letto della lettera di scuse della McLaren... mi verrebbe da rispondere come l'automobilista inc...ato nero di Gioele Dix... "Io non sono Gesù Cristo, e quindi non perdono!"... il caro Ron vorrebbe sviare l'attenzione dalla vettura 2008... il bello è che l'inutile Mosley sembra dargli retta... tristissimi...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 14/12/2007 - 19:27

Safety Pudu ha scritto:Ho letto della lettera di scuse della McLaren... mi verrebbe da rispondere come l'automobilista inc...ato nero di Gioele Dix... "Io non sono Gesù Cristo, e quindi non perdono!"... il caro Ron vorrebbe sviare l'attenzione dalla vettura 2008... il bello è che l'inutile Mosley sembra dargli retta... tristissimi...

Beh l'iniziativa delle scuse pubbliche non mi meraviglierei se fossero state "consigliate" proprio dalla FIA per cercare di dare se non una pulita per lo meno una spazzata all'ambiente che con sta storia ha perso non poca credibilita'. Onestamente non me lo vedo una persona presuntuosa come Don Dennis scusarsi di sua spontanea iniziativa, meno con la Ferrari e meno che dopo che per mesi hanno urlato la loro innocenza, leggasi con le scuse ammettono la colpevolezza. In ogni caso dal successivo comunicato made in Maranello si legge piu' o meno cosi': "Caro Ron accettiamo le tue scuse e sportivamente parlando rinunciamo a qualsiasi azione ma civilmente e penalmente parlando nelle rispettive sedi inglesi e italiane continueremo fino a romperti il c.....ollo."
[:3]

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”