WRC 2008

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 03/03/2008 - 22:31

messico finito..quindi guardiamo avanti

http://www.ewrc-results.com/harmonogram.php?event=152

itinerario del rally d'argentina (27/3-30/3)

ricordiamoci che qui gigi andò a podio nel 2006..un bel terzo posto con la 307..speriamo bene e che la solita sfiga non rovini tutto

...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 03/03/2008 - 22:47

E anche io posto la mia gabry92 :

Loeb: 8 (Preciso, millimetrico, calcolatore...Ottima gara, solita formula per Seb... .)

Atkinson: 9 (Con una Impreza '07 che non ha più nulla da dire, ha fatto un mezzo miracolo... .)

Latvala: 9 (Stà dimostrando grandi cose questo giovane talentuoso...Diventerà un grande pilota e Loeb ha poco da dormire tranquillo... .)

Hirvonen: 7 (Sfortuna e diverse forature lo hanno sicuramente aiutato poco, ma è rimasto sempre cmq in ombra rispetto a Latvala...Sicuramente un pò oscurato dal suo
compagno, che nessuno si aspettava così veloce subito ad inizio campionato... .)

H.Solberg: 7 (Buona gara, niente di più cmq... .)

Wilson: 7+ (Buona anche la sua gara, pilota continuo e porta a casa la pagnotta... .)

Villagra: 7

Trivino: 7/8 (Avendo una WRC parecchio datata, {206 del 2003} ha guidato veramente bene... .)

Galli: - (Non mi sento di dare il voto al nostro Gigi...Sfortunato nella ps 3 dove ha commesso il primo errore, trovandosi dei babbei come tifosi che gli hanno fatto perdere un sacco di tempo...Innervosito ha cercato di recuperare, con il risultato che tutti sappiamo purtroppo...Avrebbe potuto fare un'ottima prestazione anche qua...Peccato davvero... .)

P.Solberg: - (La sua sfortuna non ha davvero fine...Peccato davvero, poteva rimontare su un podio che tanto merita...Senza parole... .)

Sordo: 7+ (Pilota che secondo me è molto veloce e altrettanto sfortunato...Alla prima "gara normale" che riesce a disputare, dimostrerà grandi cose secondo me... .)

Rautenbach: 4 (Ha una C4 WRC...E proprio non và...Guardate cosa ha fatto Trivino con una 206 del 2003...Per adesso ha dimostrato tutto quello che vale come pilota...Cioè poco più di niente...Sarà solo colpa della poca esperienza? Non penso proprio...Manca la stoffa altro che... .)

Io ho detto la mia! [:1] [:12] [:8] [:15]
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine
Immagine

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 03/03/2008 - 22:50

Markko_Märtin ha scritto:ricordiamoci che qui gigi andò a podio nel 2006..un bel terzo posto con la 307..speriamo bene e che la solita sfiga non rovini tutto

Già davvero, speriamo bene...e che la fortuna lo aiuti un pò cazz -_____- [:18] ....Forza Gigione!!!!!!... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine

Immagine

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 03/03/2008 - 22:57

propongo di accendere dei ceri alla madonna di lourdes per:

P. Solberg che se lo becca per strada un gatto nero è il gatto a toccarsi fra le gambe,una sfiga così non si vedeva da un bel pezzo

Galli che non riesce a stare tranquillo per più di un mese,ma sono sicuro che appena inizia a prendere veramente la mano con la focus sarà molta altra gente a non essere tranquilla

Hirvonen che è diventato una seconda guida senza neanche saperlo e in messico ha bucato come se avesse corso su dei chiodi

Sordo che quando riuscirà a fare una gara senza penalità e problemi vari ce lo troveremo sul podio

Rautenbach che seguendo la teoria che ho espresso ieri sul passato di loeb forse qualcosa riuscirà a fare...forse

e accendiamone uno pure per la subaru sperando che la nuova impreza abbia in comune solo il nome con quella di adesso

ok pure io ho detto la mia [:8]

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 03/03/2008 - 23:05

Markko_Märtin ha scritto:propongo di accendere dei ceri alla madonna di lourdes per:

P. Solberg che se lo becca per strada un gatto nero è il gatto a toccarsi fra le gambe,una sfiga così non si vedeva da un bel pezzo

Galli che non riesce a stare tranquillo per più di un mese,ma sono sicuro che appena inizia a prendere veramente la mano con la focus sarà molta altra gente a non essere tranquilla

Hirvonen che è diventato una seconda guida senza neanche saperlo e in messico ha bucato come se avesse corso su dei chiodi

Sordo che quando riuscirà a fare una gara senza penalità e problemi vari ce lo troveremo sul podio

Rautenbach che seguendo la teoria che ho espresso ieri sul passato di loeb forse qualcosa riuscirà a fare...forse

e accendiamone uno pure per la subaru sperando che la nuova impreza abbia in comune solo il nome con quella di adesso

Eh io non posso che quotarti ogni singolo punto [:8] [:15] ...Tranne che per Rautenbach che, anche col tempo per me, combinerà sempre poco di buono [:10] [:16] [:12] ... .
Immagine

Immagine

Immagine

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 03/03/2008 - 23:07

...McRae Fly Forever... . ha scritto:
Markko_Märtin ha scritto:propongo di accendere dei ceri alla madonna di lourdes per:

Eh io non posso che quotarti ogni singolo punto [:8] [:15] ...Tranne che per Rautenbach che, anche col tempo per me, combinerà sempre poco di buono [:10] [:16] [:12] ... .

secondo me è andato a lourdes ma ha trovato chiuso [:8]

sennò mica si spiega sta cosa..però dai prima o poi ci riuscirà..me lo sento..non ci scommetto nulla ma me lo sento [:8]

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 03/03/2008 - 23:10

Markko_Märtin ha scritto:

secondo me è andato a lourdes ma ha trovato chiuso [:8]

sennò mica si spiega sta cosa..però dai prima o poi ci riuscirà..me lo sento..non ci scommetto nulla ma me lo sento [:8]

Hihihihi, vedremo, ma io ci credo poco [:10] [:8] ...Ora vado a finirmi il Campionato a RBR, a più tardi [:1] ... .

[:15]
Immagine

Immagine

Immagine

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 03/03/2008 - 23:11

scommetto che usi Rautenbach [:12]

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 03/03/2008 - 23:14

Markko_Märtin ha scritto:scommetto che usi Rautenbach [:12]

XD, neanche morto!!!! [:1] [:8] [:8] ...Adesso stò disputando quello a livello professionista con la Focus WRC '08 di Latvala, ultimo aggiornamento [:12] [:15] ...Bellissima, hanno migliorato un sacco la grafica delle auto con i plug-in/mod vari...io uso RSRBR '08 [:15] ... .

Ok, adesso basta che vado OT mi sembra LOL [:1] ... .
Immagine

Immagine

Immagine

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 03/03/2008 - 23:25

Markko_Märtin ha scritto:scommetto che usi Rautenbach [:12]

XD, neanche morto!!!! [:1] [:8] [:8] ...Adesso stò disputando quello a livello professionista con la Focus WRC '08 di Latvala, ultimo aggiornamento [:12] [:15] ...Bellissima, hanno migliorato un sacco la grafica delle auto con i plug-in/mod vari...io uso RSRBR '08 [:15] ... .

Ok, adesso basta che vado OT mi sembra LOL [:1] ... .

secondo me ti porterebbe più fortuna [:12]

ok basta OT

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 03/03/2008 - 23:30

A proposito di Rautenbach... è nato nello Zimbabwe ma è figlio di coloni tedeschi????? Se no non si spiega questo cognome.
Immagine Creato con My Cool Signs.Net

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 03/03/2008 - 23:35

gabry92 ha scritto:A proposito di Rautenbach... è nato nello Zimbabwe ma è figlio di coloni tedeschi????? Se no non si spiega questo cognome.

io l'ho visto di persona nel 2005 in sardegna e diciamo che non assomiglia a uno di quelle parti.è sicuramente nato la da qualche diplomatico secondo me..magari ambasciatore tedesco o altro

ecco il sito ufficiale del rally d'argentina con una grafica che a me sembra rubata da WRC 4 per ps2 [:8] ,soprattutto alcune scritte

http://www.rallyargentina.com/english/

e questa è la lista degli iscritti..e casualemente il primo è proprio lui,il piccolo conrad

http://www.rallyargentina.com/english/inscriptos.php

sapete se quest'anno rifanno la furbata di fare una tappa dall'altro lato dell'argentina?

gabry92
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda gabry92 » 04/03/2008 - 00:38

sapete se quest'anno rifanno la furbata di fare una tappa dall'altro lato dell'argentina?[/quote]

Spero di no, molti piloti si trovarono a dormire nell'aereoporto... [:16]

P.S. Ritorna pure Luis Perez Companc nel rally di casa. [:14] [:15] [:10]
Immagine Creato con My Cool Signs.Net

Markko_Märtin

Messaggioda Markko_Märtin » 04/03/2008 - 15:28

gabry92 ha scritto:sapete se quest'anno rifanno la furbata di fare una tappa dall'altro lato dell'argentina?

Spero di no, molti piloti si trovarono a dormire nell'aereoporto... [:16] [/quote]

si potrebbe proporre di fare una tappa del rally d'italia in trentino e le altre 2 in sardegna come al solito [:8]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 04/03/2008 - 19:38

Scusate il leggero OT maaaa che e' successo con le S2.0? [:9]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”