WTCC & DTM
Esattamente quello che ho visto io... purtroppo la regia è la stessa e in quel momento c'è stato un commercial.
Comunque anche negli highlights le immagini sono state le medesime, mi pare che Farfus fosse dietro e abbia speronato Tavano (ma potrebbe essere stato viceversa), ad ogni modo si sono girati praticamente nella stessa identica maniera contemporaneamente, sembrava fatto apposta tanto era preciso.![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Comunque anche negli highlights le immagini sono state le medesime, mi pare che Farfus fosse dietro e abbia speronato Tavano (ma potrebbe essere stato viceversa), ad ogni modo si sono girati praticamente nella stessa identica maniera contemporaneamente, sembrava fatto apposta tanto era preciso.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
con tutto il rispetto: le Alfa sono macchine di tutto... rispetto !!!
ma concordo con te sul Grande Immenso anzi Incommensurabile Zanardi.... UN UOMO UN MITO !!!!
ma concordo con te sul Grande Immenso anzi Incommensurabile Zanardi.... UN UOMO UN MITO !!!!

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
belle gare, grandi lotte.....bisogna dire che la pista turca e' davvero bella, e si rivela ottima per lo spettacolo in tutte le categorie....peccato che a vederlo non ci vada nessuno. e' la prima gara quest'anno in cui vedo pochissimo pubblico per il wtcc...anche se anche per la F1 l'affluenza non era stata esagerata.....
con il doppio 0 di Priaulx campionato apertissimo, almeno in 6-7 possono ancora sperare.....
finalmente anche il primo podio per Larini con la Chevy, se lo meritava, non e' certo inferiore ad Huff e Menu, che hanno gia' vinto una gara.
Le alfa sottotono, e anch'io non ho capito cosa sia successo tra Farfus e Morbidelli in gara 2......vedremo a Valencia, pista di casa Seat, in cui farfus cmq perdera' ancora un po' di chili di zavorra, se potra' reinserirsi nella lotta....
complimentoni a Zanna e Cinghio!!!!
l'ing Mariani hai microfoni si Sportitalia ha confermato che la honda sta valutando l'ipotesi della civic....anche se e' una 2 volumi,e si sa che a me piacciono pochissimo, speriamo bene,l'ingresso di un altro costruttore in modo ufficiale puo' solo far bene al campionato.
con il doppio 0 di Priaulx campionato apertissimo, almeno in 6-7 possono ancora sperare.....
finalmente anche il primo podio per Larini con la Chevy, se lo meritava, non e' certo inferiore ad Huff e Menu, che hanno gia' vinto una gara.
Le alfa sottotono, e anch'io non ho capito cosa sia successo tra Farfus e Morbidelli in gara 2......vedremo a Valencia, pista di casa Seat, in cui farfus cmq perdera' ancora un po' di chili di zavorra, se potra' reinserirsi nella lotta....
complimentoni a Zanna e Cinghio!!!!
l'ing Mariani hai microfoni si Sportitalia ha confermato che la honda sta valutando l'ipotesi della civic....anche se e' una 2 volumi,e si sa che a me piacciono pochissimo, speriamo bene,l'ingresso di un altro costruttore in modo ufficiale puo' solo far bene al campionato.
205Ti 16, 905, 206 WRC, 405 Mi 16.... LES "LIONS" DANS LA LEGENDE......
- Frango
- Winner

- Nome e cognome: Francesco Tedeschi
- Contatta:
boh... meglio fare i san tommaso e non credere finchè non lo vediamo
sono anni che si "vocifera" della Honda che finalmente entra in gioco, e poi puntualmente, ogni volta, rimaniamo delusi
oltretutto la nuova Civic nun se po' guardà
sono anni che si "vocifera" della Honda che finalmente entra in gioco, e poi puntualmente, ogni volta, rimaniamo delusi
oltretutto la nuova Civic nun se po' guardà
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207
- Frango
- Winner

- Nome e cognome: Francesco Tedeschi
- Contatta:
mi associo ai complimenti al tracciato
una delle piste migliori del mondo, in uno dei posti più improbabili del mondo
la gara1 (l'unica che sono riuscito a vedere) è stata esilarante nel vero senso della parola
mai successo che un qualsiasi evento sportivo mi abbia fatto ridere incontrollabilmente, peggio che se avessi bevuto damigiane di vino
una delle piste migliori del mondo, in uno dei posti più improbabili del mondo
la gara1 (l'unica che sono riuscito a vedere) è stata esilarante nel vero senso della parola
mai successo che un qualsiasi evento sportivo mi abbia fatto ridere incontrollabilmente, peggio che se avessi bevuto damigiane di vino
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”