Marco23 ha scritto:xmax ha scritto:ringhioradical ha scritto:Io farei questa proposta:
due gare, una al sabato e una alla domenica.
Quella del sabato per le sole gt.
Quella di domenica come evento principale per p1 e p2.
Durata tipo 3 ore per gara con due piloti per auto.
Sai che bello sarebbe!!!!
Anche perche per la tv 6 ore di gara sono troppe mentre 3 ore con la ferrari tra i partecipanti le televisioni si lotterebbero il campionato!!
Ve lo immaginate una ferrari con massa raikkonen come equipaggio?anche se se mi vogliono io faccio volentieri il sacrificio di correre con la rossa :P:P:P:P:P:P
Maaa proprio Massa e Raikkonen? Non si potrebbe approfittare del cambio di categoria per un cambio sia di piloti che di muretto? no dico senno' sai che macelli in gare di durata con una ventina di soste ai box?![]()
Raikkonen si porterebbe dietro tutti i meccanici ad ogni sosta, farebbe una strage. Se davvero Ferrari dovesse correre nelle gare di durata o comunque per vetture sport io penso che andrebbero a rispolverare Schumy.
E penso che pure il Kaiser sarebbe interessato, oltretutto l'esperienza seppur lontana coi gruppo C credo che gli sarebbe senz'altro d'aiuto, certo niente lo sarebbe come il rientro di Brawn, con lui si sarebbereo volatili per diabetici per tutti.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

"
![[272] [272]](./images/smilies/mf_farmer.gif)