MarkoFish ha scritto:Ciao ragazzuoli, da tanto tempo non ci si sente, ma questa "sparata" ferrari (che anch'io vedo come una strategia bella e buona per far sporcare il pannolino a Mosley) mi dà almeno il modo di sognare come da ragazzino: 2 belle barchette V12, con magari un bell'equipaggio Schumacher-Raikkonen-Genè all'assalto di Le Mans 2011....cosa darei per vederlo davvero (e lo dico da Peugeottista...) Peccato che al 99.99% resterà solo un'utopia.
Salutoni in particolare al buon (si fa per dire...) xmax e a Frango-Francesco Tedeschi: ricordo ancora con piacere la bellissima esperienza della gara dell' IPS 2007 a Monza con la Radical (coinciso con la prima gara del campionato superTurismo) per il quale ho scritto l'articolo per RW....(e qui saluto il grande direttore...) con la vittoria di Sini e Francesco come Team manager...che mi ha prestato uno dei suoi pass per la sala stampa dato che il mio era volato via in pit-lane e non si trovava più....![]()
ci si sente....ciao!!
Marco
Ciao Marko lo sapevo che dopo aver vinto la 24 di Spa ti saresti rifatto vivo
Comunque il parassita ha gia' detto che la prossima settimana si riunira' con quelli della FOTA per riconsiderare....addio sogni di gloria vedi una Rossa P1 e l'uscita del parassita.
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

forfait per la lambo del team ipb spartak.....