![[:13]](./images/smilies/13.gif)
Endurance Unlimited
- Lemans2003
- Legend

- Contatta:
Re: Endurance Unlimited
non riesco a capire perchè gente come quella che avete elencato debba rubare il lavoro a piloti più talentuosi ![[:13]](./images/smilies/13.gif)
La légende s'écrit sous vos yeux
l'endurance c'est le mans

Olivier Quesnel ha sollevato dubbi sulla R15 rivelando a "Tout le sport", show televisivo in onda su France 3, che la R15 non infrange il regolamento, ma non è in linea con lo spirito del regolamento stesso. Sentite, io è tutto il pomeriggio che ci penso sù, ma non riesco a capire cosa vuole intendere.

-
Tom Kristensen
- Racing Fan

Marco23 ha scritto:Olivier Quesnel ha sollevato dubbi sulla R15 rivelando a "Tout le sport", show televisivo in onda su France 3, che la R15 non infrange il regolamento, ma non è in linea con lo spirito del regolamento stesso. Sentite, io è tutto il pomeriggio che ci penso sù, ma non riesco a capire cosa vuole intendere.
che rosica
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
- Lemans2003
- Legend

- Contatta:
mmm forse sono ancora un po' delusi per il risultato di sabato.... penso che se ha corso dev'essere regolare per forza ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Tom Kristensen ha scritto:Marco23 ha scritto:Olivier Quesnel ha sollevato dubbi sulla R15 rivelando a "Tout le sport", show televisivo in onda su France 3, che la R15 non infrange il regolamento, ma non è in linea con lo spirito del regolamento stesso. Sentite, io è tutto il pomeriggio che ci penso sù, ma non riesco a capire cosa vuole intendere.
che rosica
Ma via, io ho cercato di essere il più diplomatico possibile e arrivi tu a tentarmi in questo modo? Non si fa, non si fa...
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Antares ha scritto:mi pare che mansell e lauda abbiano entrambi due figli (a testa) pippe entrambe.
l'unico valido era schekter...ma ha mandato la carriera a puttane
Beh forse il migliore e' stato Villeneuve, pero' bravissimo anche lui a mandare la carriera a rusco.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Frango
- Winner

- Nome e cognome: Francesco Tedeschi
- Contatta:
Il cognato francese della mia ragazza dice ancora che abbiamo rubato il mondiale... lasciali perdere... hanno fatto la figura dei pifferi di montagna, tanto per cambiare, che arrivarono per suonare, e furono suonati.
Quanto ai figli d'arte che "ruberebbero" il posto a piloti più talentuosi, lasciamo perdere. I piloti di oggi hanno ancora in testa le monoposto. Un posto a pagamento da Kolles, il team per cui sarà più difficile perdere che vincere, costa circa la metà (o poco più) di una stagione in World Series. Oltre ovviamente a costare un terzo di una stagione in GP2.
Se ci fossero stati i "piloti talentuosi" in giro, si sarebbero fatti avanti![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Quanto ai figli d'arte che "ruberebbero" il posto a piloti più talentuosi, lasciamo perdere. I piloti di oggi hanno ancora in testa le monoposto. Un posto a pagamento da Kolles, il team per cui sarà più difficile perdere che vincere, costa circa la metà (o poco più) di una stagione in World Series. Oltre ovviamente a costare un terzo di una stagione in GP2.
Se ci fossero stati i "piloti talentuosi" in giro, si sarebbero fatti avanti
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207
A me non è piaciuto Quensel con queste dichiarazioni, perciò proponga di fare così...Quando nel 2011 Peugeot tornerà (
) propongo di mettere al posto di Quesnel lei, magari qualcosa riesce a fargli vincere a Pug:

) propongo di mettere al posto di Quesnel lei, magari qualcosa riesce a fargli vincere a Pug:

-
Tom Kristensen
- Racing Fan

ma no nel 2011 metteranno Nicolas Todt con tutti i piloti di cui è agente sulla 909! pensa che squadrone imbattibile ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Ultima modifica di Tom Kristensen il 25/03/2009 - 01:36, modificato 1 volta in totale.
Tom Kristensen ha scritto:ma no nel 2011 metteranno Nicolas Todt con tutti i piloti di qui è agente sulla 909! pensa che squadrone imbattibile
Massa, che nel 2011 peserà 120 kg, sarà la punta di diamante?

- Lemans2003
- Legend

- Contatta:
dici vedremo massa??? ![[:12]](./images/smilies/12.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

-
Tom Kristensen
- Racing Fan

massa-klien-bourdais
gene-minassian-grosjean
sarrazin-montagny-kovalainen
eh che piloti? ovviamente klien non poteva mancare![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
gene-minassian-grosjean
eh che piloti? ovviamente klien non poteva mancare
Tom Kristensen ha scritto:massa-klien-bourdais
gene-minassian-grosjean
eh che piloti? ovviamente klien non poteva mancare
mI mEtTe i BriVidI quEsTa LinE-Up, dAvVeRo...

Peugeot è allo sbando... ste batoste gli stanno facendo perdere il lume della ragione...
- alex160794
- Champion

intanto il bull racing ha cambiato nome e si è beccato un main sponsor, da barcellona il team bull racing diventera:
Q8 OILS HACHE TEAM
va bene q8 oils team, ma hache team che ca**o vuol dire????
ma metto in dubbio la loro partecipazione, infatti l'unico confermato è enrico moncada...
Q8 OILS HACHE TEAM
va bene q8 oils team, ma hache team che ca**o vuol dire????
ma metto in dubbio la loro partecipazione, infatti l'unico confermato è enrico moncada...
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”