Tom Kristensen ha scritto:Marco23 ha scritto:Lo studio di un giovane designer:
non avevo mai visto nulla di così brutto
ma no dai, pensa alla daihatsu materia...
Tom Kristensen ha scritto:Marco23 ha scritto:Lo studio di un giovane designer:
non avevo mai visto nulla di così brutto
mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Marco23 ha scritto:Lo studio di un giovane designer:]
Speriamo che da grande cambi lavoro.![]()
![]()
Uff non avevo considerato l'ipotesi del marchio Chrysler pero' almeno in tempi brevi non sono cosi' sicuro che abbiano dei soldi da spendere per correre anche perche' come marchio non e' che abbia poi tutta sta gran tradizione da corsa Nascar a parte.
A me non dispiace.....immaginala in livrea da corsa, mica è brutta
lupacchiotto ha scritto:Oggi scadono i termini per l'iscrizione al mondiale F1 giusto?
Novità?
Marco23 ha scritto:lupacchiotto ha scritto:Oggi scadono i termini per l'iscrizione al mondiale F1 giusto?
Novità?
Prodrive si è iscritta poco fà. Adesso sono 3 i teams iscritti alla F1 2010.
lupacchiotto ha scritto:Ma va.. Prodrive, non l'avrei mai detto![]()
Notizia confermata anche dai vertici inglesi?
lupacchiotto ha scritto:F1: iscritti tutti i team, con riserva (Corriere della Sera)
Marco23 ha scritto:lupacchiotto ha scritto:F1: iscritti tutti i team, con riserva (Corriere della Sera)
Rivoluzione posticipata al 2011 quindi o al 2012 al massimo...
Con l`iscrizione della Fota, direi che Mosley abbia vinto il braccio di ferro. Anche se con riserva, la Fota, Montezemolo in primis, ha dimostrato che non sono in grado di andare avanti senza la FIA. Non c`era occasione migliore, solo tre teams si erano iscritti e se la Fota non avesse iscritto i suoi teams, di sicuro la FIA (Mosley), avrebbe dovuto rivedere i suoi programmi. Un tetto di spesa si deve trovare certamente e di comune accordo, anche perche`, da molti anni la F1 concilia il sonno.
FJM ha scritto:Marco23 ha scritto:lupacchiotto ha scritto:F1: iscritti tutti i team, con riserva (Corriere della Sera)
Rivoluzione posticipata al 2011 quindi o al 2012 al massimo...
sticazzi se siete ottimisti... il giochino si è "riaggiustato" in poche settimane perchè è effettivamente TROPPO comodo per tanti e pensate che davvero i costruttori migreranno in massa a Le Mans dovendo praticamente ripartire da zero? mah... io nn sono così sicuro... di sicuro ci sarà comunque un forte interesse da parte di alcune case "toste" che capiscono il vantaggio di correre a LM, ma da lì a farlo diventare IL punto di riferimento per il grande pubblico CE NE PASSA!
p.s. io sono comunque FELICERRIMO che Ferrari sia rimasta nel suo brodino e non sia cambiato praticamente niente per noi "mentecatti" dei prototipi
FJM ha scritto:...
p.s. io sono comunque FELICERRIMO che Ferrari sia rimasta nel suo brodino e non sia cambiato praticamente niente per noi "mentecatti" dei prototipi
Marco23 ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Marco23 ha scritto:Lo studio di un giovane designer:]
Speriamo che da grande cambi lavoro.![]()
![]()
Uff non avevo considerato l'ipotesi del marchio Chrysler pero' almeno in tempi brevi non sono cosi' sicuro che abbiano dei soldi da spendere per correre anche perche' come marchio non e' che abbia poi tutta sta gran tradizione da corsa Nascar a parte.
A me non dispiace.....immaginala in livrea da corsa, mica è brutta
Bravo Mandrake! Quoto!
xmax ha scritto:Com'era logico pensare era chiaro che finisse cosi': troppo poco il tempo per programmare un futuro in un campionato alternativo o in LMS, da qui oltre che dalla salatissima penale che avrebbero dovuto pagare per non partecipare la volonta' di continuare. Spero comunque che il gruppo non rinunci per questo a un programma LMS SERIO per il '011 o '012 al piu' tardi.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti