Frango ha scritto:nonnoSocrate ha scritto:A proposito del fatto che Peugeot snobbi la LMS, la considerazione riportata sia da Sportauto che su E-I, ha senso solo se si vede solo ed unicamente la gare di Le Mans. Comunque in effetti io non posso che dare ragione a Saulnier, le gare del calendario avrebbero dovuto essere meglio distribuite nell'arco dell'anno, soprattutto tenendo conto che erano solo 6!
Saulnier (se le parole sono le sue) però ha fatto considerazioni che andrebbero bene per una squadretta di privati (che pure non si lamentano, né si sono lamentati) non per la squadra ufficiale di un grande costruttore... Se i meccanici erano stressati perchè non si è previsto un cambio o un alleggerimento dei turni? Io ho visto in opera una squadra a cui sono affezionato che ha passato nottate e giornate a lavorare continuamente...
Sergio, la 24 Ore di Le Mans vale da sola più che tutte le altre messe assieme, su questo ci sono pochi dubbi, ma avrei voluto sentirlo Saulnier sputare sulla LMS in questo modo, se l'anno scorso l'avessero vinta
Hanno perso come dei fessi, dopo aver comprato pubblicità sui giornali dopo ogni vittoria parziale, adesso ci sputano sopra
Ma mi faccia il piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Stupendi i video Peugeot in cui non si capisce mai chi han vinto. Quello di Le-Mans e della PLM sono emblematici perchè alla fine non fanno vedere chi ha vinto, chissà perchè...
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:19]](./images/smilies/19.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)