Schumacher il ritorno

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Re: Schumacher il ritorno

Messaggioda xmax » 20/01/2010 - 21:49

Massimo Migliorati ha scritto:Uno rimane sempre fedele alla Casa Madre anche se i piloti sono i "simpaticissimi" Alesi e Bergher o il tanto vituperato Ivan Capelli che purtroppo si è ritrovato una Ferrari all'apice di una crisi tecnica.
La Ferrari resta.... i piloti passano... alcuni rimangono nel cuore delle persone...

parole sante..parlando di Ferraristi rimasti nel cuore e del mio n°1 assoluto che purtroppo ad essere Ferrarista e' arrivato solo a un passo. Schumacher per carita' non lo discuto, lo ammiro sotto molti aspetti ma non mi ha mai infuocato e a dispetto dei titoli e delle vittorie non lo reputo il n°1 dell'ultima decade [:3]

anche se per il prossimo anno mi fa una gran paura lo stesso [:17] [:1]

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Massimo Migliorati
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Massimo Migliorati

Messaggioda Massimo Migliorati » 21/01/2010 - 10:31

xmax ha scritto:
Massimo Migliorati ha scritto:Uno rimane sempre fedele alla Casa Madre anche se i piloti sono i "simpaticissimi" Alesi e Bergher o il tanto vituperato Ivan Capelli che purtroppo si è ritrovato una Ferrari all'apice di una crisi tecnica.
La Ferrari resta.... i piloti passano... alcuni rimangono nel cuore delle persone...

parole sante..parlando di Ferraristi rimasti nel cuore e del mio n°1 assoluto che purtroppo ad essere Ferrarista e' arrivato solo a un passo. Schumacher per carita' non lo discuto, lo ammiro sotto molti aspetti ma non mi ha mai infuocato e a dispetto dei titoli e delle vittorie non lo reputo il n°1 dell'ultima decade [:3]

anche se per il prossimo anno mi fa una gran paura lo stesso [:17] [:1]

Immagine

Immagine

Hai messo le immagini di 2 piloti che per motivi diversi hanno fatto la storia della Ferrari.
La macchina di Lauda poi è una di quelle che a me eprsonalmente piace di più, la T2 del 76...
E non posso rinnegare il Krukko che tanto ha fatto per la causa Ferrarista, tra cui immolare tibia e perone in quel di Silverstone 1999.
Diciamo che se non dovesse vincere la Ferrari non mi dispiacerebbe vincesse lui...

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 21/01/2010 - 15:53

L'ex capo dell'aerodinamica della scuderia Ferrari John Iley ha raggiunto l'accordo con la McLaren per andare a ricoprire lo stesso ruolo. L'inglese aveva lasciato la Ferrari nel luglio scorso dopo e ha cominciato a lavorare con la McLaren all'inizio dell'anno.
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 21/01/2010 - 16:12

francescof ha scritto:L'ex capo dell'aerodinamica della scuderia Ferrari John Iley ha raggiunto l'accordo con la McLaren per andare a ricoprire lo stesso ruolo. L'inglese aveva lasciato la Ferrari nel luglio scorso dopo e ha cominciato a lavorare con la McLaren all'inizio dell'anno.

visto il lavoro fatto a Maranello l'anno scorso mi fa solo piacere, mo' so hazzi loro [:1]
ma il capo aerodinamico non e' il tipo con cognome greco? [:9]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 21/01/2010 - 16:17

Massimo Migliorati ha scritto:
Hai messo le immagini di 2 piloti che per motivi diversi hanno fatto la storia della Ferrari.
La macchina di Lauda poi è una di quelle che a me eprsonalmente piace di più, la T2 del 76...
E non posso rinnegare il Krukko che tanto ha fatto per la causa Ferrarista, tra cui immolare tibia e perone in quel di Silverstone 1999.
Diciamo che se non dovesse vincere la Ferrari non mi dispiacerebbe vincesse lui...

La T2 e' anche per me una della preferite anche se mi piaceva di piu' quella del '77, un pelino piu' raffinata aerodinamicamente con quelle 2 bellissime NACA la' davanti [:3]

Immagine

se la Rossa non ce la facesse probabilmente anche a me farebbe piacere rivedere il Kaiser campione anche se mi seccherebbe un tot veder vincere una Mercedes [:4] [:11]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 21/01/2010 - 16:21

A me per nulla, chissà perchè..... [:12]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 21/01/2010 - 16:25

mandrake ha scritto:A me per nulla, chissà perchè..... [:12]

sempre per truzzo e traditore della patria [:22] [:1]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 21/01/2010 - 16:36

xmax ha scritto:

Aaaaaaaaaaaaah è io qui ti volevo; aspettavo questa battuta da anni....
Perchè secondo te uno è italiano solo perchè tifa per la Ferrari o quella puzziolentissima cosa che si chiama Ducati? [:8]
Ma vai a cagare nel carbone va ......la maggior parte della gente tifa per quelle marche solo perchè fa gruppo e appartenenza a quello che si crede essere l'elite del motorismo.....
Guarda caso tutte squadre poi che influenzano pesantememente le associazioni sportive.ma ben vengano allora i garagisti che vi mazzolano..... [:22]
Lo spirito di Enzo Ferrari si starà rotolando nella tomba a vedere la banda di fighette piagnone e primedonne che pullulano ormai la sua fabbrica ...un vero scempio [:8]
Lui si che era un uomo vero e sapeva incarnare cosa è l'Italia.
Prima venivano le sue auto che incarnavano l'Italia, e poi il resto
Becca e porta a casa [:50]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 21/01/2010 - 16:46

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:

Aaaaaaaaaaaaah è io qui ti volevo; aspettavo questa battuta da anni....
Perchè secondo te uno è italiano solo perchè tifa per la Ferrari o quella puzziolentissima cosa che si chiama Ducati? [:8]
Ma vai a cagare nel carbone va ......la maggior parte della gente tifa per quelle marche solo perchè fa gruppo e appartenenza a quello che si crede essere l'elite del motorismo.....
Guarda caso tutte squadre poi che influenzano pesantememente le associazioni sportive.ma ben vengano allora i garagisti che vi mazzolano..... [:22]
Lo spirito di Enzo Ferrari si starà rotolando nella tomba a vedere la banda di fighette piagnone e primedonne che pullulano ormai la sua fabbrica ...un vero scempio [:8]
Lui si che era un uomo vero e sapeva incarnare cosa è l'Italia.
Prima venivano le sue auto che incarnavano l'Italia, e poi il resto
Becca e porta a casa [:50]

beh in buena onda ma se l'aspettavi da anni per dare una risposta del genere te la potevi risparmiare [:22]
punto primo lo stesso Drake ha sempre venduto le auto stradali a un'occhio dalla testa, o a una fettina di culo come preferisci, facendone con le sue produzioni limitatissime fin dall'inizio un'auto per pochi.
punto secondo quello che mi fa stare dalla parte delle Rosse sia a 2 che a 4 ruote e' che in comune hanno quella di essere fabbriche composte da un pugno di uomini che hanno sconfitto giganti provenienti da tutte le parti del mondo.
punto terzo non ci vedo niente di male a sostenere il made in Italy e con orgoglio.
punto 4° coi tifosi che c'avete voi rossisiti dovreste solo stare zitti. [:22] [:3] [:1]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 21/01/2010 - 16:59

Permetti di ribattere punto per punto; Rossi ha vinto 9 mondiali e voi 1.
2) Sui tifosi sono d'accordo perchè se si giunge a non vedere più a un palmo dal naso significa che sei diventato un VULLIgans e non più uno sportivo.
3) se la Ducati è un pugno di uomini...la Ferrari odierna ha uno spiegamento di forze da fare spavento quindi decade quanto da te scritto in quanto valeva per gli anni 60/70/80 ma non certo oggi.
4) Il Drake mai avrebbe permesso che un pilota o uomini della scuderia se la tirasse tanto da sembrare più una rock star che uno sportivo.
Quella era la Ferrari, io questa non la riconosco quindi se servono dei garagisti per rifare mettere con i piedi per terra qualcuno ben venga.
P.S.: la mercedes non è un garagista [:22]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 21/01/2010 - 17:08

mandrake ha scritto:Permetti di ribattere punto per punto; Rossi ha vinto 9 mondiali e voi 1.
2) Sui tifosi sono d'accordo perchè se si giunge a non vedere più a un palmo dal naso significa che sei diventato un VULLIgans e non più uno sportivo.
3) se la Ducati è un pugno di uomini...la Ferrari odierna ha uno spiegamento di forze da fare spavento quindi decade quanto da te scritto in quanto valeva per gli anni 60/70/80 ma non certo oggi.
4) Il Drake mai avrebbe permesso che un pilota o uomini della scuderia se la tirasse tanto da sembrare più una rock star che uno sportivo.
Quella era la Ferrari, io questa non la riconosco quindi se servono dei garagisti per rifare mettere con i piedi per terra qualcuno ben venga.

- permettimi ma ti sei dimenticato 13 titoli SBK
- cha attualmente i tifosi Rossi, maggiormente per Ducati, lo fanno per moda e' vero ma si tratta comunque di capacita' manageriale di saper vendere un prodotto al maggior prezzo possibile e la cosa DEVE comunque essere respaldata da risultati sportivi di primissimo piano, prova a vendere una Benelli al prezzo di una Ducati...
- la Ferrari sara' cresciuta moltissimo tecnologicamente parlando ma il reparto corse, e produzione di serie, non si compara manco minimamente con la concorrenza soprattutto giap ma anche tedesca.
- le superstar iniziarono proprio con il Drake, leggasi tal Niki Lauda
[:3]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 21/01/2010 - 17:11

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:Permetti di ribattere punto per punto; Rossi ha vinto 9 mondiali e voi 1.

- permettimi ma ti sei dimenticato 13 titoli SBK
- cha attualmente i tifosi Rossi, maggiormente per Ducati, lo fanno per moda e' vero ma si tratta comunque di capacita' manageriale di saper vendere un prodotto al maggior prezzo possibile e la cosa DEVE comunque essere respaldata da risultati sportivi di primissimo piano, prova a vendere una Benelli al prezzo di una Ducati...
- la Ferrari sara' cresciuta moltissimo tecnologicamente parlando ma il reparto corse, e produzione di serie, non si compara manco minimamente con la concorrenza soprattutto giap ma anche tedesca.
- le superstar iniziarono proprio con il Drake, leggasi tal Niki Lauda
[:3]

Alla SBK non rispondo perchè qui in F 1 siamo fuori tema...e taccio propio perchè oltre tutto l'egemonia Ducati sul gruppo Falmmini è imbarazzante.
Niki Lauda se non ti vuoi ricordare è un altro conto...ma propio il Drake diceva che non aveva bisogno di primedonne.
E investì su Villanuova [:22]
Sei troppo preparato e intelligente per cadermi su queste chiacxchiere da Bar Massi [:15]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 21/01/2010 - 17:19

mandrake ha scritto:Sei troppo preparato e intelligente per cadermi su queste chiacxchiere da Bar Massi [:15]

si vabbe' ma quando ascolto delle cassiate devo pur rispondere [:22] [:1]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 21/01/2010 - 17:25

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:Sei troppo preparato e intelligente per cadermi su queste chiacxchiere da Bar Massi [:15]

Sono delle cose che sicuramente sono accentuate da un po di veleno...ma non sono esattamemnte campate in aria e lo sai anche tu.
Ho nostalgia dei tempi in cui c'era del sano agonismo, di nessuno che piangeva perchè si faceva a sportellate e vorrei rivedere un duello alla Starnù e Gil.
Di piloti che cazzeggiano davanti ai box anche se di scuderie diverse.......
E tifosi meno Ulligans [:8]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Massimo Migliorati
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Massimo Migliorati

Messaggioda Massimo Migliorati » 21/01/2010 - 17:58

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:

Sono delle cose che sicuramente sono accentuate da un po di veleno...ma non sono esattamemnte campate in aria e lo sai anche tu.
Ho nostalgia dei tempi in cui c'era del sano agonismo, di nessuno che piangeva perchè si faceva a sportellate e vorrei rivedere un duello alla Starnù e Gil.
Di piloti che cazzeggiano davanti ai box anche se di scuderie diverse.......
E tifosi meno Ulligans [:8]

E anche un po' meno di Novella3000........

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”