GP Brasile

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 23/10/2006 - 15:16

EspritLibre! ha scritto:ISBENZZZ mi SERVI!!!

Ho scritto un articolo (faccio parte dello staff) e vorrei pubblicarlo, devo aspettare l'indomani?

EspritLibre! ha scritto:io ho un articolo pronto che bolle in pentola, solo che nn so a chi consegnarlo uffa..e sono pure OT.. beh ragazzi se avesse vinto schumacher avreste detto che se lo meritava per questo e quell'altro. in ogni caso lo meritavano entrambi, allora.

beh, a parte il fatto che non siamo in un mercato, esiste un link con tutti i contatti che preferisci: e-mail, telefono, posta, ...

http://www.racingworld.it/f1/redazione.php
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 23/10/2006 - 17:14

...ok...arrivo solo ora ad aggiungermi a tutti i vostri elogi per la meravigliosa gara che ha fatto Michael ieri...

...per chi lo ha amato è ancora più triste vederlo correre come ieri e sapere che quello è l'ultimo GP della sua carriera...

...se non avesse forato nel contatto con Fisico probabilmente avrebbe anche potuto vincere ma...non avrebbe compiuto più di 20 sorpassi e non saremmo rimasti incollati davanti alla tv ad aspettare l'ennesimo giro veloce della gara...

...il GP di ieri invece ce lo ricorderemo per sempre...ed è così che voglio ricordare questo GRANDE CAMPIONE!

...Grazie di tutto Michael...
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 23/10/2006 - 18:11

Admin ha scritto:
EspritLibre! ha scritto:ISBENZZZ mi SERVI!!!

Ho scritto un articolo (faccio parte dello staff) e vorrei pubblicarlo, devo aspettare l'indomani?

EspritLibre! ha scritto:io ho un articolo pronto che bolle in pentola, solo che nn so a chi consegnarlo uffa..e sono pure OT.. beh ragazzi se avesse vinto schumacher avreste detto che se lo meritava per questo e quell'altro. in ogni caso lo meritavano entrambi, allora.

beh, a parte il fatto che non siamo in un mercato, esiste un link con tutti i contatti che preferisci: e-mail, telefono, posta, ...

http://www.racingworld.it/f1/redazione.php

sì scusa, l'ho scritto ieri se non sbaglio
whatever people say i am, i'm not
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux

madeinred
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda madeinred » 23/10/2006 - 21:51

Posso solo unirmi a tutti i commenti che avete già fatto ... credo che la gente associerà sempre la Formula 1 alla Ferrari e a Michael, prima che a qualunque altro pilota. Lui è stato un FENOMENO e mi viene da paragonarlo solo a gente del calibro di Senna .. o Valentino Rossi, per citarne un altro che non abbia già chiuso la carriera.
Come ha detto Racingjoy, non credo che sia stato un mostro di simpatia, ma è sempre stato se stesso, a mio parere, anche quando la rabbia gli faceva scordare quelle due misere parole di italiano che sapeva dire. E ha comunque lasciato il segno dentro a un sacco di persone.
Ieri sera mi sono commossa da morire durante il sorpasso a Raikkonen ... ho avuto i brividi di fronte al CAMPIONE che non smette di dare il massimo solo perchè ha di fronte gli ultimi due giri della carriera e sa che non ce la farà ad essere sul podio. Questo vuol dire essere campioni. Vuol dire essere capace di sparire in silenzio lasciando che l'ultimo podio se lo goda qualcun'altro.
Come forse avrete sentito, il sindaco di Maranello ha deciso di conferire a Michael la cittadinznza onoraria, e la Ferrari gli ha regalato la monoposto usata durante questo ultimo GP.
A tutti noi mancherà Michael, ma come canta Zucchero, "è andando via che si rimane".
E lui non se ne andrà mai.
[:11]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 23/10/2006 - 23:19

madeinred ha scritto:Posso solo unirmi a tutti i commenti che avete già fatto ... credo che la gente associerà sempre la Formula 1 alla Ferrari e a Michael, prima che a qualunque altro pilota. Lui è stato un FENOMENO e mi viene da paragonarlo solo a gente del calibro di Senna .. o Valentino Rossi, per citarne un altro che non abbia già chiuso la carriera.
Come ha detto Racingjoy, non credo che sia stato un mostro di simpatia, ma è sempre stato se stesso, a mio parere, anche quando la rabbia gli faceva scordare quelle due misere parole di italiano che sapeva dire. E ha comunque lasciato il segno dentro a un sacco di persone.
Ieri sera mi sono commossa da morire durante il sorpasso a Raikkonen ... ho avuto i brividi di fronte al CAMPIONE che non smette di dare il massimo solo perchè ha di fronte gli ultimi due giri della carriera e sa che non ce la farà ad essere sul podio. Questo vuol dire essere campioni. Vuol dire essere capace di sparire in silenzio lasciando che l'ultimo podio se lo goda qualcun'altro.
Come forse avrete sentito, il sindaco di Maranello ha deciso di conferire a Michael la cittadinznza onoraria, e la Ferrari gli ha regalato la monoposto usata durante questo ultimo GP.
A tutti noi mancherà Michael, ma come canta Zucchero, "è andando via che si rimane".
E lui non se ne andrà mai.
[:11]

concordo
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/10/2006 - 00:55

nicola46rossi ha scritto:
xmax ha scritto:
nicola46rossi ha scritto:ALONSO: "SE HA HECHO JUSTICIA"

"He aprendido una lección muy importante, y es que el juego limpio y la educación van por delante de todo en el deporte, y más en la Fórmula Uno".
[:122]

Beh non mi sento di dargli tutti i torti. [:3]
Eh certo: Briatore e lui sono il simbolo dell'educazione e del "gioco pulito"! [:10]

Beh anche in Ferrari tra l'operazione-parcheggio di M.teCarlo e la penalizzazione di Alonso a Monza si sono dati un bel daffare. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/10/2006 - 00:59

SeNzA ReGoLe ha scritto:Cmq, il prossimo anno ci sarà di che divertirsi quando inizieranno a scannarsi Mclaren e Renault nella lotta per il secondo e terzo posto [:1] [:1] [:1]

Beh per il prossimo anno la McLaren non la vedo molto bene ormai per...tradizione, la Renault deve affidarsi a un deb perche' se aspetta Fisichello stai fresco, anzi ti diro' che non mi meraviglierei se a meta' stagione lo appiedano per far posto a Piquet jr. Comunque anche in Ferrari mi fa un po' paura l'anno sabbatico di Brawn. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/10/2006 - 01:04

Comunque tanto per parlare di niente in Ferrari secondo me hanno buttato un mondiale che si poteva vincere benissimo viste le prestazioni raggiunte dopo 1/3 di stagione dalla 248 definita anche da Schumy in Brasile "vergognosamente veloce" se avessero evitato:
1- di presentare la macchina in ritardo
2- la stronzata dell'operazione parcheggio a Monaco decisa secondo me in concerto dai vertici del team
3- l'assurda decisione di non cambiare le gomme durante il 2º pit in Ungheria con Alonso ormai fuori.
Ripeto si parla di niente pero' in Reno' ste stronzate non le hanno fatte e hanno portato a casa l'alloro. [:3]

Sentite Boss, viceboss e sottoboss capisco la delusione ma si potrebbe aggiornare le classifiche? [:4]

fonta35
Rookie
Rookie
Nome e cognome: aaa bbb

Messaggioda fonta35 » 24/10/2006 - 15:34

xmax ha scritto:Comunque tanto per parlare di niente in Ferrari secondo me hanno buttato un mondiale che si poteva vincere benissimo viste le prestazioni raggiunte dopo 1/3 di stagione dalla 248 definita anche da Schumy in Brasile "vergognosamente veloce" se avessero evitato:
2- la stronzata dell'operazione parcheggio a Monaco decisa secondo me in concerto dai vertici del team
3- l'assurda decisione di non cambiare le gomme durante il 2º pit in Ungheria con Alonso ormai fuori.
Ripeto si parla di niente pero' in Reno' ste stronzate non le hanno fatte e hanno portato a casa l'alloro. [:3]

Sentite Boss, viceboss e sottoboss capisco la delusione ma si potrebbe aggiornare le classifiche? [:4]

Basta vedere il sondaggio per vedere quanto alla gente gliene infischia del titolo di Alonso...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 29/10/2006 - 19:50

fonta35 ha scritto:
xmax ha scritto:Comunque tanto per parlare di niente in Ferrari secondo me hanno buttato un mondiale che si poteva vincere benissimo viste le prestazioni raggiunte dopo 1/3 di stagione dalla 248 definita anche da Schumy in Brasile "vergognosamente veloce" se avessero evitato:

Basta vedere il sondaggio per vedere quanto alla gente gliene infischia del titolo di Alonso...

In Italia sicuramente ma se ti vuoi fare un giro sulle pagine francesi o spagnole accomodati. [:10]

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”