![[:19]](./images/smilies/19.gif)
Rally di Montecarlo
- Kng
- Famous Driver
- Contatta:
beh oddio magari le rotture meccaniche dipendono anche dal modo in cui si porta la macchina,l'anno scorso Rovampera non ha quasi mai rotto,hullu spacava cambi e differenziali come noccioline.mi ricordo un intervista dei tempi in cui liatti correva con la seat,in un guado aveva annegato il motore,era entrata acqua ovunque ed è stato richiamato dal team per "troppa irruenza",insomma il mezzo che hai a disposizione cerca di trattarlo ad una certa maniera e vedi come ci arrivi alla fine,però poi non fai risultato.Forse gronholm,dovendo spremere per forza la 307 la portava oltre il limite e rompeva..ma dopotutto si trattava di un campione del mondo sopra un mezzo trabicolo.Vedremo cosa combineranno le 307 negli altri rally,intanto magnifico Loeb e sono dispiaciuto per Galli,troppa foga porca vacca,speriamo in Svezia ![[:19]](./images/smilies/19.gif)
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

Yamaha bike service loaded! EVVAIIIIIIII

The-Flying-Finn ha scritto:E poi fammi capire, criticare in questo momento mi sembra veramente da rosiconi, permettimelo.Ed è un'abitudine che incontro spesso purtroppo.Al posto di dire "bene, ha sbagliato meno di tutti, ha sfruttato la situazione e vinto con merito" si rosica.Ci trovo poco di corretto, quando Loeb vince mi tolgo il cappello e faccio i complimenti.
Sarò curioso di vedere che critiche arriveranno quando Loeb umilierà tutti.
Dopo la vittoria, io ho scrito questo ...
nicola46rossi ha scritto:Complimenti a Gronholm, primo Montecarlo per lui

-
- Famous Driver
- Contatta:
nicola46rossi ha scritto:The-Flying-Finn ha scritto:nicola46rossi ha scritto:The-Flying-Finn ha scritto:E tutto questo lo deduci da una sola gara?Allora diciamo che Galli è un incapace, se vogliamo ragionare cosi.
Perché quando qualcuno critica un finlandese, devi sempre parlare di Galli ? Non hai altri argomenti ?
Semplice, si deve criticare Grömholm anche quando vince.E di Galli si smette di parlare appena fa la sua cappellata.
Dunque a te non ti piace quando qualcuno critica Gronholm (o un altro filandese), e per "vendicarti", subito, tiri una frecciata a Galli perche su questo forum molti fanno il tifo per lui ... Bella mentalita, complimenti.
Non sono cosi nazionalista non preoccuparti, per me Finlandia non è perfezione.Anzi.Poi se puoi essere nazionalista tu, perchè non potrei esserlo io?Solo perchè sono in minoranza?
Però lo trovo abbastanza patetico trovare cose fuori luogo solo per criticare e criticare.Appunto, mancanza di argomento.
La stessa cosa accadava nella sezione di F1 quando ogni tanto vinceva Räikkönen, quindi non sbaglio solo io.
Polemiche sterili e fuori luogo a parte.Loeb sarà difficilmente battibile, quindi raramente potrò gioire per vittorie finlandesi, quindi mi potrai calpestare dopo ogni rally
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Editato da Admin - Tratto dal regolamento del forum:
Comportamento
Non sono consentiti/e:
· insulti tra gli utenti.
Comportamento
Non sono consentiti/e:
The-Flying-Finn ha scritto:Non sono cosi nazionalista non preoccuparti, per me Finlandia non è perfezione.Anzi.Poi se puoi essere nazionalista tu, perchè non potrei esserlo io?Solo perchè sono in minoranza?
Però lo trovo abbastanza patetico trovare cose fuori luogo solo per criticare e criticare.Appunto, mancanza di argomento.
La stessa cosa accadava nella sezione di F1 quando ogni tanto vinceva Räikkönen, quindi non sbaglio solo io.
Polemiche sterili e fuori luogo a parte.Loeb sarà difficilmente battibile, quindi raramente potrò gioire per vittorie finlandesi, quindi mi potrai calpestare dopo ogni rally
Prima cosa, trovami un post dove ho criticato Gronholm o un altro finlandese e ne riparliamo
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Seconda cosa, puoi essere nazionalista quanto vuoi, non m'interessa piu di tanto. Pero, ogni volta che qualcuno fa una critica a un finlandese, non lo prendere come un offesa personnale, perche non è cosi. E lascia stare Galli (o Polli se preferisci ...), quando non centra.
Ultima cosa, ma chi ti vuole calpestare ???
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

-
- Famous Driver
- Contatta:
Forse non sono stato chiaro.Come sempre.
Non mi sta bene cercare il pelo nell'uovo ad ogni costo.Quando c'è da criticare un pilota finlandese sono in prima fila (F1 o rally che sia), ma quando lo si critica anche quando vince lo trovo poco sensato.Tutto qua quello che voglio dire io.Quando arriverà secondo o terzo lo criticherò, quando vince non riesco a trovare nessun argomento per criticare.
E visto che ci siamo, spero che sia stato solo un'incidente di percorso per Hirvonen, che con questa Ford doveva come minimo arriare terzo.Altrimenti mi ricrederò sul suo conto.
Non mi sta bene cercare il pelo nell'uovo ad ogni costo.Quando c'è da criticare un pilota finlandese sono in prima fila (F1 o rally che sia), ma quando lo si critica anche quando vince lo trovo poco sensato.Tutto qua quello che voglio dire io.Quando arriverà secondo o terzo lo criticherò, quando vince non riesco a trovare nessun argomento per criticare.
E visto che ci siamo, spero che sia stato solo un'incidente di percorso per Hirvonen, che con questa Ford doveva come minimo arriare terzo.Altrimenti mi ricrederò sul suo conto.
Editato da Admin - Tratto dal regolamento del forum:
Comportamento
Non sono consentiti/e:
Comportamento
Non sono consentiti/e:
Ma io non ti chiedo ti criticare i piloti finlandesi quando sbagliano. Fai quello che ti pare, per carita.
Semplicemente, mi dispiace che ogni volta che qualcuno critica un pilota finlandese, tu non trovi niente di meglio che lanciare sempre una frecciatina a Galli, anche se non centra niente con il discorso ...
Semplicemente, mi dispiace che ogni volta che qualcuno critica un pilota finlandese, tu non trovi niente di meglio che lanciare sempre una frecciatina a Galli, anche se non centra niente con il discorso ...

Scusate se mi intrometto ma tanto per dire W Gronholm, W Loeb, Gardemeister, Stohl etc. autori tutti direi di una bella gara, Loeb di piu' chiaro, visto che ha rimontato qualcosa come 5 minuti al 1°, per il prosieguo del campionato la vedo grigia per il resto della compagnia, Sebastian sembra ancora piu' forte dell'anno scorso, magari a togliere i differenziali elettronici il manico risalta ancora di piu'?
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Eccomi qui...finalmente a casa...
allora cosa dire
SUPER LOEB praticamente ha già fatto capire che anche qst anno non c'è n'è per nessuno, per fortuna del campionato ha fatto un piccolo errore che l'ha fatto arrivare SOLO secondo
la Xsara nonostante l'anzianità è smpre una sig.ra macchina!!!
Gronholm mostruoso subito a suo agio sulla Ford, vince per la prima volta al Monte e un rally sul catrame (quasi...). Sabato e domenica non ha fatto altro che amministrare e controllare il ritorno di Loeb unico che lo poteva mettere sotto pressione.
Super TONI che sale su una macchina ha etta di tutti difficile e poco da corsa, e con la sua solita costanza la porta sul podio. Grande merito anche ai nostri del Team Astra. Complimenti!!! sicuramente Toni dimostra che merita piu di qlc "ufficiale"!
Stohl ha veramente sorpreso tutti, e conferma le grandi prestazioni dello scorso anno, qst volta con una macchina molto piu difficile e in strade che lo intimorivano non poco.
Sarrazin ha fatto il suo dovere anche se con la macchina che aveva in mano poteva fare di piu.
Atkinson la vera sorpresa del Monte, alla sua prima esperienza convince tutti e anche coloro che fino allo scorso anno dubitavano sulle sue qualità.
Un bravo ad Hirvonen che porta a casa punti preziosi, sopratutto dopo i grossi problemi di venerdì.
Sordo è stato magico alla prima esperienza su WRC davanti anche a Pons. Sainz ha scelto decisamente bene il suo successore.
Pons rimandato...almeno lo scorso anno Duval (quando era ancora in gara) riusciva ad avvicinarsi ai tempi di Loeb, lui nemmeno lontanamente e le busca pure da SOrdo che nelle ultime due prove ha avuto problemi alla macchina.
Promosso Panizzi che nella giornata senza problemi era costantemente nei 5.
Ottime prestazioni parziali di Duval (avevo previsto che il danno lo faceva...).
Male i due Stobart, mai veramente in gara e decisamente spaesati.
Bene Aigner che ha fatto segnare buoni tempi alla sua 5 gara mondiale, prima con la WRC e prima volta al Monte.
beh su Galli ho gia detto, l'errore è suo al 100%, poi l'uscita di ieri AMEN ormai la gara piu importante era andata. (cmq x la cronaca cambio KO)
Il rally è stato bruttissimo, organizzazione inesistente, casini troppi, annullamenti fantasmi. Davvero male nel complesso anzi SCANDALOSO per un rally storico come il Montecarlo, è finito proprio in basso.
Le WRC con i differenziali meccanici hanno fatto davvero cacare a vederle...nei tornanti sembra che vanno a passo d'uomo, dove c'è il ghiaccio lasciamo perdere, praticamente si fermano e sono bruttissime da vedere.
ora aspettiamoci un bel rally di Svezia dove ci sarà sicuramente un Solberg incazzato e con la voglia di rifarsi (...e con il motore nuovo a differenza degli altri...)
allora cosa dire
SUPER LOEB praticamente ha già fatto capire che anche qst anno non c'è n'è per nessuno, per fortuna del campionato ha fatto un piccolo errore che l'ha fatto arrivare SOLO secondo
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Gronholm mostruoso subito a suo agio sulla Ford, vince per la prima volta al Monte e un rally sul catrame (quasi...). Sabato e domenica non ha fatto altro che amministrare e controllare il ritorno di Loeb unico che lo poteva mettere sotto pressione.
Super TONI che sale su una macchina ha etta di tutti difficile e poco da corsa, e con la sua solita costanza la porta sul podio. Grande merito anche ai nostri del Team Astra. Complimenti!!! sicuramente Toni dimostra che merita piu di qlc "ufficiale"!
Stohl ha veramente sorpreso tutti, e conferma le grandi prestazioni dello scorso anno, qst volta con una macchina molto piu difficile e in strade che lo intimorivano non poco.
Sarrazin ha fatto il suo dovere anche se con la macchina che aveva in mano poteva fare di piu.
Atkinson la vera sorpresa del Monte, alla sua prima esperienza convince tutti e anche coloro che fino allo scorso anno dubitavano sulle sue qualità.
Un bravo ad Hirvonen che porta a casa punti preziosi, sopratutto dopo i grossi problemi di venerdì.
Sordo è stato magico alla prima esperienza su WRC davanti anche a Pons. Sainz ha scelto decisamente bene il suo successore.
Pons rimandato...almeno lo scorso anno Duval (quando era ancora in gara) riusciva ad avvicinarsi ai tempi di Loeb, lui nemmeno lontanamente e le busca pure da SOrdo che nelle ultime due prove ha avuto problemi alla macchina.
Promosso Panizzi che nella giornata senza problemi era costantemente nei 5.
Ottime prestazioni parziali di Duval (avevo previsto che il danno lo faceva...).
Male i due Stobart, mai veramente in gara e decisamente spaesati.
Bene Aigner che ha fatto segnare buoni tempi alla sua 5 gara mondiale, prima con la WRC e prima volta al Monte.
beh su Galli ho gia detto, l'errore è suo al 100%, poi l'uscita di ieri AMEN ormai la gara piu importante era andata. (cmq x la cronaca cambio KO)
Il rally è stato bruttissimo, organizzazione inesistente, casini troppi, annullamenti fantasmi. Davvero male nel complesso anzi SCANDALOSO per un rally storico come il Montecarlo, è finito proprio in basso.
Le WRC con i differenziali meccanici hanno fatto davvero cacare a vederle...nei tornanti sembra che vanno a passo d'uomo, dove c'è il ghiaccio lasciamo perdere, praticamente si fermano e sono bruttissime da vedere.
ora aspettiamoci un bel rally di Svezia dove ci sarà sicuramente un Solberg incazzato e con la voglia di rifarsi (...e con il motore nuovo a differenza degli altri...)
è tornato...IL MORALISTA!!!
Ho appena finito di vedere lo speciale sul rally, cheddire, si sapeva gia' ma a vedere guidare Loeb sembra un'altro sport, quello danza tra le curve, pennella le traettorie e guida per traverso allo stesso tempo con una pulizia di guida impressionanti. Godiamocelo finche' si puo', con pace degli avversari, perdere contro uno cosi' ci sta tutto.
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”