beh i punti ai primi 6 sono andati bene, ma anche darli ai primi 8 secondo me va bene.
avete letto la news di ecclestronz che si separa? ok sarebbero fatti suoi se non che SLEC sta proprio per slavica ecclestone, che è intestataria di molte cose
Oro, Argento e.................Mirra!
Re: Oro, Argento e.................Mirra!
Antares ha scritto:beh i punti ai primi 6 sono andati bene, ma anche darli ai primi 8 secondo me va bene.
avete letto la news di ecclestronz che si separa? ok sarebbero fatti suoi se non che SLEC sta proprio per slavica ecclestone, che è intestataria di molte cose
La moglie non credo che potrebbe fare peggio di cosi'...
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- ponch
- Winner

- Contatta:
eh la vecchiaia a volte.....
tuttavia il punteggio giusto per me sarebbe 12 8 6 5 4 3 2 1
tuttavia il punteggio giusto per me sarebbe 12 8 6 5 4 3 2 1
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

JosephPorta ha scritto:forse sarebbe meglio dire che A CAUSA dei suoi 78 anni ultimamente spara un pò troppe stronzate!!!!![]()
Quoto!!!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Il podio andrebbe bene se la F1 fosse un campionato piloti monomarca. *** me ne scampi e liberi!!!!!!!!!!
Per me il vecchio punteggio 10, 6 .......... rimarrà sempre il più valido perchè, appunto, premia già la vittoria.
Piuttosto premierei 5,3,2,1 i primi quattro delle qualifiche.
Per me il vecchio punteggio 10, 6 .......... rimarrà sempre il più valido perchè, appunto, premia già la vittoria.
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
Ma le auto............
- ponch
- Winner

- Contatta:
512M ha scritto:Il podio andrebbe bene se la F1 fosse un campionato piloti monomarca. *** me ne scampi e liberi!!!!!!!!!!
io non premierei le qualifiche almeno non con questo sistema di qualifiche dove la posizione è decisa anche dalla strategia di gara. (Se invece facessero la Q3 come una volta allora sì)
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

ponch ha scritto:512M ha scritto:Il podio andrebbe bene se la F1 fosse un campionato piloti monomarca. *** me ne scampi e liberi!!!!!!!!!!
io non premierei le qualifiche almeno non con questo sistema di qualifiche dove la posizione è decisa anche dalla strategia di gara. (Se invece facessero la Q3 come una volta allora sì)
Sono d'accordo e in ogni caso assegnerei solo 1 punto a chi conquista la pole
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Mo' salta fuori con l'altra stronzata dello sponsor unico....regaz ma toglietegli quello che si sta fumando, qui c'e' da preoccuparsi davvero mica scherzi. ![[:2]](./images/smilies/2.gif)
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

xmax ha scritto:Mo' salta fuori con l'altra stronzata dello sponsor unico....regaz ma toglietegli quello che si sta fumando, qui c'e' da preoccuparsi davvero mica scherzi.
Be dai quella dello sponsor è anche sensata... Almeno porta soldi e poi quasi tutte le grandi manifestazione sono sponsorizzate da qualcosa quindi... Contenti loro di pagare miliardi su miliardi Ecclestone ha fatto un affare!
Ammazza! e chi si può permettere di sponsorizzare il circus intero per un anno?
Per quanto riguarda i punti nelle qualifiche, basterebbe che in Q3 fosse obbligatorio il rabbocco
in modo che i primi dieci hanno la stessa quantità di benza in questo modo si permetterebbe anche
che i piloti eliminati, presupponendo che metterebbero meno benza dei big, sarebbero più competitive
nella prima parte di gara. Mi è venuta così, magara è una ca...ta!![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Per quanto riguarda i punti nelle qualifiche, basterebbe che in Q3 fosse obbligatorio il rabbocco
in modo che i primi dieci hanno la stessa quantità di benza in questo modo si permetterebbe anche
che i piloti eliminati, presupponendo che metterebbero meno benza dei big, sarebbero più competitive
nella prima parte di gara. Mi è venuta così, magara è una ca...ta!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Ma le auto............
Ma le auto............
fonta35 ha scritto:xmax ha scritto:Mo' salta fuori con l'altra stronzata dello sponsor unico....regaz ma toglietegli quello che si sta fumando, qui c'e' da preoccuparsi davvero mica scherzi.
Be dai quella dello sponsor è anche sensata... Almeno porta soldi e poi quasi tutte le grandi manifestazione sono sponsorizzate da qualcosa quindi... Contenti loro di pagare miliardi su miliardi Ecclestone ha fatto un affare!
Come ben detto dal buon 512 chi sborsa i soldi(anche solo una buona parte) per tutto il circus? Mo' e' entrata la LG come sponsor generale di sistemi di comunicazione ma i soldi se li e' imborsati Ecclestone, mica ha detto: "spetta va' che tanto io ne ho gia' per i miei figli, nipoti e pronipoti lasciamo che questi introiti vadano nelle casse delle case" siiiiiii col caxxo
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

512M ha scritto:Ammazza! e chi si può permettere di sponsorizzare il circus intero per un anno?
nella prima parte di gara. Mi è venuta così, magara è una ca...ta!
Ti informo che la sponsorizzazione è per ben 5 anni!!!
Ah, così per cinque anni vedremo anche sempre la stessa scritta su tutte le macchine!
Che tempi, quelli con la honda bianca col bollo rosso, le italiane rosse, le inglesi verdi, le francesi blu
etc. e il bel numerone ben visibile. Non tornano più![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
Che tempi, quelli con la honda bianca col bollo rosso, le italiane rosse, le inglesi verdi, le francesi blu
etc. e il bel numerone ben visibile. Non tornano più
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
Ma le auto............
Ma le auto............
- ponch
- Winner

- Contatta:
quella dello sponsor unico non l'ho ancora sentita ma chi avrebbe i soldi per fare una roba del genere?
compagnie petrolifere: non so se interessi a loro poi il prezzo del petrolio scende per ora (grazieadio)
Tabaccari: potrebbero anche farlo ma non possono mettere il logo o il nome da nessuna parte
Grosse industrie Tecnologiche e elettroniche (tipo Sony): non gliene importa una fava della F1
compagnie petrolifere: non so se interessi a loro poi il prezzo del petrolio scende per ora (grazieadio)
Tabaccari: potrebbero anche farlo ma non possono mettere il logo o il nome da nessuna parte
Grosse industrie Tecnologiche e elettroniche (tipo Sony): non gliene importa una fava della F1

ponch ha scritto:quella dello sponsor unico non l'ho ancora sentita ma chi avrebbe i soldi per fare una roba del genere?
Ufficiale LG per 5 anni.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”