io sono arrivato per le 9 scarse (partenza ore 7) e ho parcheggiato nel parcheggio dietro le prime tribune esterne alla parabolica. eventi collaterali.....direi nessuno salvo sorprese. gnocca certo, come in tutti gli ambienti dove girano soldi
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

lupacchiotto ha scritto:Io dovrei venire con un paio di amici a Monza![]()
Dobbiamo ancora decidere bene come organizzarci per venire su, ma al 99% ci siamo!
Spero solo che si divertano anche loro, a me già vedere dal vivo tutte queste vetture che da anni mi affascinano vale il prezzo del biglietto e la "lunga" trasferta..per gli altri boh..se magari c'è gnocca in giro se la dovrebbero spassare pure loro
A Monza dite che ci sarà un pò di marketing, qualche evento parallelo per attirare un pò il pubblico, un pò di vita nel paddock? non vorrei che gli amici ci restino un pò male a doversi sparare una 6h dura e cruda insomma. Qualche spezzone di gara l'hanno visto in streaming, ma non sono molto informati sulla serie.
Per l'orario di arrivo cosa mi consigliate? giusto per decidere a che ora partire da casa..
Peugeot 905 Evo 2 1993

nonnoSocrate ha scritto:Frango, giustamente direbbe che quei tifosi non piacciono negli autodromi.. Eppure sono loro che decretano il successo ed il fallimento.

Peugeot 905 Evo 2 1993

512M ha scritto:L'anno scorso la Peugeot fece i comodi suoi e dava veramente la sensazione che avversari
all'altezza non ce nefossero. Quest'anno c'è l'Audi ma io azzarderei che la Lola Aston Martin Coupè
potrebbe essere la gran sorpresa. Ci metto pure le Pescarolo, vere "operaie" dell'endurance
che lo zampino riescono a mettercelo sempre.
Intanto vi posto la Peugeot #7 che vinse l'anno scorso dipinta da me all'uscita della prima variante
Uno scarafaggio, ma dipingerla devo dire che è stato bellissimo!![]()
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti