intanto beccatevi la nuova macchina in esclusiva mondiale RW
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Subaru Impreza WRC2008 durante i test in Sardegna
lupacchiotto ha scritto:Sordo deve parcheggiare la sua Citroen C4 WRC alla PS11 - La Mastre 1 per problemi al motore, perde così la 6a posizione in favore di Gigi Galli. Lo spagnolo sta usufruendo comunque della formula SuperRally, ma è già precipitato ormai in 12a posizione e mancano ancora diversi stage. Niente punti per lui in questo primo appuntamento mondiale dell'anno.
Fuori anche Latvala nella speciale successiva, PS12 - Labatie D'Andaure 2..il finnico si è fermato dopo circa 19km pensando di poter sistemare qualcosa, purtroppo non ha potuto far nulla per riparare l'ammortizzatore anteriore sinistro. Gara finita anche per lui.
makkillottu ha scritto:Jim Massew... mi sa che la Subaru nuova debutterà in Giordania, ai test li ho visti molto contenti
intanto beccatevi la nuova macchina in esclusiva mondiale RW![]()
makkillottu ha scritto:Jim Massew... mi sa che la Subaru nuova debutterà in Giordania, ai test li ho visti molto contenti
xmax ha scritto:makkillottu ha scritto:Jim Massew... mi sa che la Subaru nuova debutterà in Giordania, ai test li ho visti molto contenti
Bravo Makki, finalmente ti sei guadagnato la pagnotta.![]()
![]()
La settimana scorsa ho visto per la 1a volta la WRC stradale dal vivo e onestamente si vede meglio che in foto ma mi sembra sempre comunque un'Ibiza gonfiata.
xmax ha scritto:makkillottu ha scritto:Jim Massew... mi sa che la Subaru nuova debutterà in Giordania, ai test li ho visti molto contenti
Bravo Makki, finalmente ti sei guadagnato la pagnotta.![]()
![]()
lupacchiotto ha scritto:A me sta abbastanza deludendo Gigi, sesto a 4' da Solberg (che ha una vettura nettamente inferiore) sono un abisso. Duval che è quarto e ha la sua stessa vettura gli ha rifilato 5'![]()
Ok il patriottismo e tutto, però è una prestazione opaca. Mai in evidenza in nessuna prova speciale. Speriamo che i km accumulati tornino utili per i prossimi appuntamenti.
lupacchiotto ha scritto:A me sta abbastanza deludendo Gigi, sesto a 4' da Solberg (che ha una vettura nettamente inferiore) sono un abisso. Duval che è quarto e ha la sua stessa vettura gli ha rifilato 5'![]()
Ok il patriottismo e tutto, però è una prestazione opaca. Mai in evidenza in nessuna prova speciale. Speriamo che i km accumulati tornino utili per i prossimi appuntamenti.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti