Speriamo si dimostri veramente competitiva la 997 GT2-R e, sopratutto, che PMB Motorsport la porti veramente in pista, non come l'anno scorso dove in pratica è stata una "vetture fantasma"
Già avere 4 diverse vetture al via sarebbe un buon risultato vista l'aria che tira. Il Team Modena ha confermato la sua partecipazione con una Aston Martin DBR9, Reiter con la Lambo R-GT, Larbre con le due Saleen S7-R (ex Oreca), PMB Motorsport se tutto va bene dovrebbe farci vedere finalmente questa Porsche 997 GT2-R..ok non è sicuramente l'affollamento che c'è in LMP1, però i team sono tutti di prim'ordine e credo che, ora che Oreca ha lasciato la strada libera agli avversari per passare in LMP1 e LMP2, tutti vorranno competere per il titolo di categoria.
Sulla carta (tranne Porsche che non ho mai visto in pista e non conosco minimamente PMB Motorsport come struttura) dovrebbero essere tutte vetture molto competitive, se schierano degli equipaggi all'altezza lo spettacolo non dovrebbe mancare
Poi se non sbaglio ci dovrebbero essere anche quest'anno le C6R di Luc Alphand, magari qua gli addetti ai lavori possono confermare..
Voi invece cosa ne pensate? io penso che ci sarà abbastanza equilibrio.
Sono curioso invece di vedere come andrà la Murciélago di Reiter..
Nel FIA GT, non vorrei dire una cavolata, ma avevo sentito un annetto fa, che godeva di alcuni "aiuti", vedi un'ala posteriore maggiorata rispetto alla concorrenza e mi pare di ricordare anche qualche concessione sulle flange..nella LMES non credo che godrà ancora di tali aiuti per porla ai livelli delle vetture più competitive.
Vorrei sentire in proposito l'opinione di qualche addetto ai lavori (FJM per esempio).
Se ho detto una cavolata perdonatemi
![[:9]](./images/smilies/9.gif)