GP Montecarlo - Monaco

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
ponch
Winner
Winner
Contatta:

Re: GP Montecarlo - Monaco

Messaggioda ponch » 25/05/2007 - 16:59

mandrake ha scritto:
isbenz ha scritto:Domani inziano le prime prove libere... per sabato e domenica è prevista pioggia! [:13]

Se ricalchiamo GP di Monaco del 84 ci scappa fuori un nuovo fenomeno [:8]
SENNA REVENGE [:3]

speriamo che non sia come pochi anni fà... Qunado arrivarono alla fine in 4 e vinse panis pioveva giusto?

Certo che vedere un po' di incidenti ..almeno passa il tempo...

Edit: continuo a vedere che la super aguri và sempre meglio della mamma honda e delle arance motorizzate ferrari....
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

nico1la
Reader RW
Reader RW

Messaggioda nico1la » 26/05/2007 - 11:32

voglio fare una domanda...... ma le foto del gp di spagna nn arrivano???
il destino dà il destino toglie tutto sta a provocarlo!!...per un gran finale...civuole una grande attesa!!

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Re: GP Montecarlo - Monaco

Messaggioda Jim massew » 26/05/2007 - 13:01

mandrake ha scritto:
isbenz ha scritto:Domani inziano le prime prove libere... per sabato e domenica è prevista pioggia! [:13]

Se ricalchiamo GP di Monaco del 84 ci scappa fuori un nuovo fenomeno [:8]
SENNA REVENGE [:3]

Sutil?? [:1] [:3] [:2]

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 26/05/2007 - 15:22

Le Mclaren volano, ma mi stupisce molto Hamilton, che sicurezza per essere un novellino della Formula 1. Strepitoso. Massa limita i danni, dai Felipe! Kimi 15° per un errore da principiante, speriamo nella pioggia...
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

917LH
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda 917LH » 26/05/2007 - 15:29

Hamilton dimostra sempre di più la fiducia che gli è stata data, peccato x il secondo posto, Massa ha dato il massimmo una terza posizione ottima, Kimi errore da principiante peccato.
Domani vedremo
"La saga dei Porsche" La Porsche,così come io l'ho sempre intesa,è molto più di un'automobile:essa rappresenta una filosofia dell'auto che ha trovato i suoi sostenitori in tutto il mondo.

Immagine

www.angy911.altervista.org

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 26/05/2007 - 15:30

che sfiga di raikkonen, alla fine si è fermato in pista nello stesso punto di schumacher, prima di rientrare ai box. l'anno scorso se non ricordo male, il tedesco partendo dall'ultima fila è arrivato 5°, quest'anno raikkonen parte 7 posizioni più avanti, 15°... mi fermo qui, non aggiungo altro [:10]

meno male che massa ha recuperato, domani sarà una bella lotta! (speriamo!) Forza Ferrari! [:1]
che fenomeno hamilton... complimenti!

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 26/05/2007 - 16:47

Cazzerola quei 2 la' davanti fanno paura davvero (complimenti ancora a Hamilton) ma come si dice finche' c'e' vita c'e' speranza......anche se qualcun'altro dice che chi vive sperando muore...... [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

sellix
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda sellix » 26/05/2007 - 17:32

brutto affare con le 2 mclaren lì davanti...speriamo in massa che ha fatto un grande ultimo giro agguantanto il 3° posto mentre kimi mi ha deluso, ha sbagliato proprio nel circuito dv nn si può sbagliare...

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 26/05/2007 - 18:54

mettiamocela via domani vince la McLaren secondo me... se piove lo stesso se non vganno a schiantarsi... massa non sembra il tipo di pilota che rischia tutto a montecarlo pur di vincere... e raikkonen lo stesso ma parte ancora più indietro...

diciamo che non sono come Senna. [:8]
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 26/05/2007 - 19:56

Ma avete visto che battaglia tra Alonso e Hamilton?? [:2]
Non vorrei (anzi in fondo vorrei [:12] ) che domani si centrassero alla prima curva... entrambi danno l'impressione di voler arrivare davanti al compagno a tutti i costi e se arrivano pari a S. Devote credo che nessuno dei due voglia alzare il piede.... [:10] [:10]

Bravo Fisico! spero possa combinare qualcosa di buono domani...

SpiritOfSaintLouis
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda SpiritOfSaintLouis » 26/05/2007 - 22:12

shark84 ha scritto:che sfiga di raikkonen, alla fine si è fermato in pista nello stesso punto di schumacher, prima di rientrare ai box. l'anno scorso se non ricordo male, il tedesco partendo dall'ultima fila è arrivato 5°, quest'anno raikkonen parte 7 posizioni più avanti, 15°... mi fermo qui, non aggiungo altro [:10]

Magari Kimi avesse la classe di Schumi... cmq per domani la vedo molto dura, incrociamo le dita, a Monaco mai dire mai, magari scende la pioggia e finisce quando vinse Panis [:1]
Datemi una leva e vi solleverò il mondo

Immagine

sellix
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda sellix » 27/05/2007 - 09:29

Jim massew ha scritto:Ma avete visto che battaglia tra Alonso e Hamilton?? [:2]
Non vorrei (anzi in fondo vorrei [:12] ) che domani si centrassero alla prima curva... entrambi danno l'impressione di voler arrivare davanti al compagno a tutti i costi e se arrivano pari a S. Devote credo che nessuno dei due voglia alzare il piede.... [:10] [:10]

è quello che spero... [:10] una bella collisione stile pros-senna a suzuka

fonta35
Rookie
Rookie
Nome e cognome: aaa bbb

Messaggioda fonta35 » 27/05/2007 - 11:37

shark84 ha scritto:che sfiga di raikkonen, alla fine si è fermato in pista nello stesso punto di schumacher, prima di rientrare ai box. l'anno scorso se non ricordo male, il tedesco partendo dall'ultima fila è arrivato 5°, quest'anno raikkonen parte 7 posizioni più avanti, 15°... mi fermo qui, non aggiungo altro [:10]

meno male che massa ha recuperato, domani sarà una bella lotta! (speriamo!) Forza Ferrari! [:1]

quindi Raikkonen parte ultimo! se non ricordo male dallo scorso anno, in qualifica a Montecarlo non è consentito l'errore del pilota! [:8] [:8] [:8]

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 27/05/2007 - 12:03

si ma stavolta raikkonen ha fatto il furbo, si è fermato già quando aveva rotto la sospensione, è successo durante la 2 eliminatoria e nel modo di fare retromarcia per entrare ai box ha praticamente chiuso la strada a massa, bloccandolo in mezzo alla curva... [:8]
praticamente si è auto penalizzato guadagnando rispetto a schumacher 6 posizioni in griglia... vedremo quanto riuscirà a recuperare ora... [:1]

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 27/05/2007 - 12:37

fonta35 ha scritto:

quindi Raikkonen parte ultimo! se non ricordo male dallo scorso anno, in qualifica a Montecarlo non è consentito l'errore del pilota! [:8] [:8] [:8]

A Raikkonen è servita una sospensione di meno per fare "l'errore" di Schumacher con le sospensioni funzionanti... [:8] Che bella la passione! [:14] [:8]
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”