Qualita' video rai pietosa
-
Ferrarilove
- Reader RW

Io non ho avuto problemi di qualità video (la mia ricezione fa comunque pena), ma la regia è stata proprio vergognosa, come sempre da un paio d'anni a questa parte: ogni volta che c'era un sorpasso lo facevano vedere dalla cameracar, poi come al solito in pieno duello staccavano l'immagine... scandaloso!! Secondo me, i sorpassi in diretta vanno visti dalle telecamere esterne, le cameracar vanno bene per i replay!
Oltretutto le cameracar si vedevano strane... si vedeva una ruota più larga, una più stretta... bah!! Per fortuna avevo letto che Ecclestone avrebbe curato molto l'aspetto tv.
Oltretutto le cameracar si vedevano strane... si vedeva una ruota più larga, una più stretta... bah!! Per fortuna avevo letto che Ecclestone avrebbe curato molto l'aspetto tv.
per capire a cosa mi riferivo con 'scarsa qualita' vedete qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.ph ... stcount=12
http://www.digital-forum.it/showpost.ph ... stcount=12
isbenz ha scritto:Sì ma a me non dava affatto questo tipo di problemi, a me i loghi dal segnale RAI non friggevano affatto e se la RAI ha tagliato il frame non ci dovrebbe essere neanche lo scalo di proporzioni menzionato...
Infatti da me nessun problema di proporzioni ma le scritte e i dettagli friggevano eccome.
calcola cmq che io la gara la vedo su un 42" a meno di tre metri :) magari con una tv piu' piccola e soprattutto crt 50hz si nota di meno.
Cio non toglie che non era il massimo.
Io anche di solito vedo la F1 sul televisore panoramico, ma non ho notato niente di questo tipo... e dire che ci sto piuttosto attento un po' così per smania paraprofessionale. Comunque dal mio punto di vista, il segnale analogico oramai da il massimo e paragonare con il premiere è un po' azzardato...
isbenz ha scritto:Io anche di solito vedo la F1 sul televisore panoramico, ma non ho notato niente di questo tipo... e dire che ci sto piuttosto attento un po' così per smania paraprofessionale. Comunque dal mio punto di vista, il segnale analogico oramai da il massimo e paragonare con il premiere è un po' azzardato...
purtroppo il segnale analogico sugli schermi digitali non e' proprio il massimo..
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”