512M ha scritto:Francuzzo nostro complimenti! Mai avuto un amico Team Manager
Allora, però, dove citi il calendario della stagione, dì anche del suo Race Meeting...

Frango ha scritto:racingjoy ha scritto:Frango ha scritto:sirenetti??? eeeehhh????
a me piace la cara vecchia faiga
a proposito di faiga, venite alla gara di misano a luglio!!!! mollate la moglie in spiaggia, e venite a godervi due giorni di musica, spettacolo, faiga, coctails, fuochi d'artificio, e tante ma tante gare: GT, Endurance, Prototipi, Storiche e Formule Varie!!!!
questo che significa che io non posso venire ????![]()
![]()
6 la benvenuta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'esortazione a mollare la moglie in spiaggia era per quelli che hanno donne che non amano lo sport
...

racingjoy ha scritto:Frango ha scritto:racingjoy ha scritto:Frango ha scritto:sirenetti??? eeeehhh????
a me piace la cara vecchia faiga
a proposito di faiga, venite alla gara di misano a luglio!!!! mollate la moglie in spiaggia, e venite a godervi due giorni di musica, spettacolo, faiga, coctails, fuochi d'artificio, e tante ma tante gare: GT, Endurance, Prototipi, Storiche e Formule Varie!!!!
questo che significa che io non posso venire ????![]()
![]()
6 la benvenuta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'esortazione a mollare la moglie in spiaggia era per quelli che hanno donne che non amano lo sport
questo lo avevo capito...ma se dici che non ci sono i sirenetti![]()
![]()
...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Come non ci sono, ci stanno Xmax e Mad in gonnellino di paglia che fanno i pirla ballando il Lukulele per le donzelle
Ma quale gonnellino, quello che non usa le mutande sei tu mica io.

Frango ha scritto:ma lo staff del team è fatto esclusivamente di fighi, in tutte le misure, dai 50 kg ai 110 kg ed oltre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le radical sono targate e arrivano in circuito sulle loro ruote... i camion li usiamo per trasportare il personale

mandrake ha scritto:Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Come non ci sono, ci stanno Xmax e Mad in gonnellino di paglia che fanno i pirla ballando il Lukulele per le donzelle
Ma quale gonnellino, quello che non usa le mutande sei tu mica io.
Non sono io, sarà il franz allora
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

Come non ci sono, ci stanno Xmax e Mad in gonnellino di paglia che fanno i pirla ballando il Lukulele per le donzelle
le radical sono targate e arrivano in circuito sulle loro ruote... i camion li usiamo per trasportare il personale

ponch ha scritto:Come non ci sono, ci stanno Xmax e Mad in gonnellino di paglia che fanno i pirla ballando il Lukulele per le donzelle
ditemi quando ci sono così sò quando non venire
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti