Test Valencia

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 01/02/2007 - 11:51

racingjoy ha scritto:
mandrake ha scritto:....attendere!!!!
E comunque il Fisico ormai è cotto, trascurasse meno Luna che tanto ormai.....! [:19]

mai trascurare una donna.... [:19] [:19] [:19]

Sennò ti ritrovi cornuto e mazziato!! [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

margherito
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda margherito » 01/02/2007 - 11:55

ma non mi pare ci siano questi distacchi abissali, tenuto conto anche del tipo di test e delle condizioni variabili. qualche stagione fa c'era la honda che faceva temponi nei test collettivi... ricordate?

vedete massa che tempo alto ha realizzato, non credo ci sia da preoccuparsi ancora. speriamo anche più avanti O_O

Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 02/02/2007 - 12:59

ieri primo acuto della Toyota.. non voglio immaginare quanta benza aveva ralf quando ha stampato quel tempo.. [:10]
le Renault vedo che hanno macinato parecchio.. Fisichella ha fatto capire di essere il numero 1 del team dando distacchi abissali a Kovalainen (22 millesimi ieri e ben 33 due giorni fa [:8] )
Alonso è sempre li che gira tanto e forte [:19]
La BMW è sempre molto vicina ai top team (sarà quarta forza del mondiale?)
La Ferrari non strabilia.. [:9] sicuramente non è il caso di preoccuparsi, però la si vorrebbe vedere in testa già dai primi test per non avere dubbi sulla competitività [:17]
la Honda è ancora lontana dalla vetta
la Red Bull è lontanissima, non mi aspettavo distacchi così pesanti, mi sa che hanno mooolto da lavorare con quella macchina così spinta e totalmente diversa da quelle degli scorsi anni.. [:16]
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

margherito
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda margherito » 03/02/2007 - 13:38

molto veloce pure hamilton... trattandosi di un pilota giovane e anch'esso alla prima esperienza con la nuova auto, vi è una foooorte probabilità che la mclaren di quest'anno sia davvero una vettura nata bene e già molto veloce.
raikkonen progredisce, scende sotto il minuto e dodici ma lontano sette decimi, ci sarà da soffrire fino ad inizio stagione, fin quando non vedremo le reali forze in campo :(

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”