Antares ha scritto:si ma le gare sono belle se viste in tv o live. internet sarebbe utile da avere sul posto seguendo la gara!
io il digitale l'ho messo su apposta per il WTCC
![[:28]](./images/smilies/cry.gif)
![[:32]](./images/smilies/faccina11.gif)
Mi mancano le sportellate di quei pazzi del Wtcc...
![[:32]](./images/smilies/faccina11.gif)
jimbo ha scritto:Sono daccordo con Antares che mancano le informazioni sul campo in quanto a classifiche e che dopo un po di tempo non si capisce più come sono le posizioni in gara.Ma vuoi mettere seguire live queste competizioni potento girare x intero l'autodromo vedendo staccate (esempio Ascari) dove i motori "detonano e sfiammano",o le accelerazioni dopo la seconda di Lesmo verso il Serraglio.
A dir poco da brivido![]()
![]()
Antares ha scritto:Jim massew ha scritto:Mi mancano le sportellate di quei pazzi del Wtcc...![]()
pensa che speravo di cavarmela con 80-90 euro di decoder (preso col contributo statale), ma avendo un antenna vecchia ho dovuto far mettere i filtri dall'antennista
FJM ha scritto:Desmofan89 ha scritto:sapete quanto costa il biglietto(piu o meno)?
non mi dispiacerebbe andarci
10-15 euro
Jim massew ha scritto:Una volta c'era mancato poco che il Wtcc andasse su Rai 2 (!!!!)
Poi però piu niente.
Sportitalia del *****![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Adesso mi è venuto in mente quando proprio l'anno scorso vidi su SI la gara LMS (allora LMES) di Monza...
Tempi belli quelli....
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti