Briatore:"Dennis non ha rispetto"

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 19/01/2006 - 17:13

isbenz ha scritto:
xmax ha scritto:Non per giustificare nessuno ma una cosa e' dire stronzate un'altra e' farle. [:3]
Incredibile, questo giorno va scolpito nella storia. Sarà che è il compleanno di Rw, sarà che ho fatto ventun'anni da poco, saràl'ariasaràl'acquasaràilcaffè... [:8]

Ti dico che stai maturando, i 21 evidentemente ti hanno fatto bene insieme al compleanno di RW. [:10] [:8] [:12]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 19/01/2006 - 17:16

xmax ha scritto:Non per giustificare nessuno ma una cosa e' dire stronzate un'altra e' farle. [:3]

Su quello ci siamo!!!
La Mclaren ne ha fatte per quanto riguarda le monoposto...Ma al paese mio un conto son le stronzate (tanto per citarti) un conto son le mancanze di rispetto...
Specie nel fatto in questione nel 3d..

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 19/01/2006 - 17:31

Schumi84 ha scritto:

Su quello ci siamo!!!
La Mclaren ne ha fatte per quanto riguarda le monoposto...Ma al paese mio un conto son le stronzate (tanto per citarti) un conto son le mancanze di rispetto...

Beh che tra Ron e Bisteccone e' vero che a stronzate fanno a gara non credo sia nessun mistero, ma si parlava di scorrettezze e ritornando in tema non ricordo quelle di Bisteccone '05. [:3]

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 19/01/2006 - 17:50

xmax ha scritto:
Schumi84 ha scritto:

Su quello ci siamo!!!

Beh che tra Ron e Bisteccone e' vero che a stronzate fanno a gara non credo sia nessun mistero, ma si parlava di scorrettezze e ritornando in tema non ricordo quelle di Bisteccone '05. [:3]

Se per Bisteccone intendi Briatore molte volte "parla a schiovere" (come si dice da me) nel senso parla ruota libera e a volte forse non si rende conto di quello che dice, fa molto il gradasso: vedi quando Fisichella ebbe problemi al pit stop ke gli disse:"Se ha sbagliato lui lo mandiamo a scuola guida!" oppure quando diceva:"La Ferrari quest'anno nn c'è (da un lato aveva ragione) è come se non corresse, noi non la consideriamo proprio!Ma perchè esiste una scuderia chiamata Ferrari?" oppure quando ancke sulla McLaren stessa diceva:"Quest'anno esistiamo solo noi, la McLaren? Esiste? Non mi sembra!Dietro di noi c'è il baratro!Ormai regnamo noi". Per non parlare di quello che diceva su Schumacher..
A me queste sembra che queste siano belle e buone mancanze di rispetto?A te?
Sinceramente non ho mai sentito dire queste cose da NESSUNO della McLaren!
E sinceramente per quanto possa essere sbagliato ke Dennis abbia comunicato il passaggio di Alonso alla McLaren con un anno di anticipi, io non vedo nessuna mancanza di rispetto nei confronti di alcuno!
Poi scusate un'ultima cosa, ieri con Flying si diceva ke la McLaren ha trovato un modo per farsi pubblicità annunciando il passaggio di Alonso...Ma scusate la voce che Renault possa ritirarsi dalla F1 è, a mio avviso, una pubblicità ancora + insensata, e scusate se questo è vero, Alonso ha fatto bene ad accapparrarsi un posto cmq prestigioso per il 2007...

Un'ultimissima cosa, ed ahimè devo dare torto alla Ferrari qui, reputo + giusto l'atteggiamento di Dennis e non un'aria di mistero che circonda il probabile contratto Ferrari-Raikkonen (ke secondo me è andato in porto già da tempo, se no non mi spiego il contratto di Alonso)...

Ho fatto un discorso molto contorto lo ammetto...

Kimia mclaren
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda Kimia mclaren » 19/01/2006 - 18:04

Per xmax: allora, io ti parlo da tifosa della mclaren e in paraticoare di kimi, e a parer mio di cazzate dette da briatore ce ne sono state. Tipo dopo nurb e turchia se ne esce " dopo 1 ora e mezza di gara nn si regala niente a nessuno " oppure quando parlava della mclaren dicendo che avrebbe preferito dimostrare il suo valore contro la ferrari, oppure parla di RAIKKONEN come il pilotino acculato della situazione, ed è stato anche detto che raikkonen ha avuto regalato alcune gare...

da TIFOSA, e ti ripeto, da TIFOSA, a me sembrano cazzate belle pesanti

arrivando a Dennis ti dico che durante l'anno di cazzate dette da lui nn ne ho sentite, ma quella dei piloti latini ( e lui mi pare ne abbia 1 in squadra) e la sua critica a RAIKKONEN( ma anche a MONTOYA perchè no) dopo il suo acquisto di Alonso, dicendo che nn hanno dato il massimo mi sembra 1 tentativo patetico di paraculaggine. Tanto alla fine se qualcuno vale lo si vedrà, in mclaren o fuori.

Ad ogni modo, nn giudico la scelta di dichiarare cosi presto l'acquisto di alonso perchè nn mi sembra che ci sia niente di irregolare, dico solo secondo me che c'è gia qualcosa sotto.

spero di essermi spiegata bene.
[...]Going outta of my head I think I'm loosing all my mind[...] (Beyoncè- Speechless)

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 19/01/2006 - 18:21

Ah ok beh come gia' detto entrambi non hanno bisogno di presentazione in fatto di mancanza di tatto, classe o nell'essere presuntuosi, personalmente lascio a queste cose il tempo e la considerazione che meritano. [:3]

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 19/01/2006 - 23:05

Da quel che avevo letto si parlava di "scorrettezze"...
Per ciò che riguarda il rispetto, c'è una linea molto sottile tra l'ironia e lo sberleffo, e penso che Briatore l'abbia oltrepassata qualche volta, e questo per un personaggio così importante è una caduta di stile, non lo nego.
Solo che queste discussioni si leggono nei forum delle telenovelas, dove si giudicano i personaggi per ciò che dicono. A parer mio ha senso parlare di F1 quando si giudicano i personaggi per ciò che fanno.
Insomma, da tifoso dell'automobilismo, me ne frego abbastanza di ciò che si dicono... [:15]
Immagine

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 20/01/2006 - 10:43

isbenz ha scritto:Da quel che avevo letto si parlava di "scorrettezze"...
Per ciò che riguarda il rispetto, c'è una linea molto sottile tra l'ironia e lo sberleffo, e penso che Briatore l'abbia oltrepassata qualche volta, e questo per un personaggio così importante è una caduta di stile, non lo nego.
Solo che queste discussioni si leggono nei forum delle telenovelas, dove si giudicano i personaggi per ciò che dicono. A parer mio ha senso parlare di F1 quando si giudicano i personaggi per ciò che fanno.
Insomma, da tifoso dell'automobilismo, me ne frego abbastanza di ciò che si dicono... [:15]

La F1 è fatta non solo di automobili, ma anche di persone, è come tale quando si parla per esprimere pareri si prendono tutti i lati e tutte le componenti.
Non penso sia una cosa da forum di telenovela commentare una dichiarazione di qualcuno ed eventuali atteggiamenti.
Non confondiamo l'essere "tifosi-da-gara" dall'essere "tifosi-analisti", nel senso non confondiamo la gente che guarda le corse solo per vedere le macchine correre o per il gusto sadico di vedere incidenti, con quelli che seguono la F1 in tutte le sue componenti leggendo dichiarazioni e analizzando i fatti oltre a seguire le gare.
Se si parla di F1 penso che si debba parlare di tutto. Io ti parlo per me, in quanto tifosa (secondo il mio modesto concetto di tifosa), guardo tutto, analizzo tutto anche ogni singola parola che viene detta...Se devo tifare per qualcuno non lo faccio in base a chi vince, lo faccio in base anche a come si comportano...Con questo non sto dicendo che la Ferrari e Schumacher o la McLaren e Raikkonen (per cui ho simpatizzato in questo campionato) siano state perfette in ogni cosa, hanno commesso degli errori che son stata anche la prima a criticare. [:17]
Con questo non sto attacando te([:11])...ma sto soltanto spiegando come la vedo e qual è il mio modo di "vivere" la F1. [:20]

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 20/01/2006 - 16:10

Da parte mia credo che sia sbagliato, ma non per principio, ma per esperienza. Ho letto troppe discussioni su Montoya che insulta Villeneuve, Raikkonen che spintona i commissari, Alonso che fa gestacci alla guida e altre caxxate. Insomma, faranno anche parte della F1, e io la seguo globalmente per dovere, ma sinceramente non mi interesso al punto di dover stare a mettere sulla bilancia cosa ha detto Briatore e cosa Dennis, sennò per quel che mi riguarda diventa una telenovela.
Che questo tipo di dichiarazioni esista e non vada ignorato è un conto, che però tutto ciò debba avere un peso pari quasi ai fatti sportivi (non mi riferisco direttamente a te, il giudizio è generale) è, secondo me, sconveniente.
Immagine

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 20/01/2006 - 16:28

Su quello che dici hai ragione! E' vero ci sono tanti fatti come quelli che hai citato o come anche tanto per aggiungerne un altro il comportamento di Trulli ad Indianapolis che meriterebbero chissà che cosa...
Ovviamente anche io ho le mie priorità nelle cose e nelle persone che seguo della F1: di certo non mi metto a guardare i tempi delle piccole scuderie nei test così come guardo quelli della Ferrari, della McLaren, non mi leggo mica con attenzione l'intervista fatta al manager della SuperAguri (tanto per dirne una) così come leggerei una fatta a Todt, Brown, Dennis, ma sincermente se leggo un titolo di un articolo simile a quello con cui ho intitolato questo 3d lo vado a leggere specie vedendo il soggetto principale...
In una cosa non ti ho capito, quando dici che "segui la F1 per dovere"..io invece la seguo per paciere e forse anche per questo certi fatti li vedo in modo diverso. Un'altra cosa, sarà forse x quello ke vorrei fare dopo sta benedetta laurea, ora sto cominciando a vedere tutto veramente con uno spirito non critico ma di analisi, forse perchè voglio effettivamente cercare di rendermi conto degli intrallazzi che stanno sotto (che penso siano quello che tu chiami telenovele).

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 20/01/2006 - 16:41

Mah dico solo che a me la F1 non da da mangiare e quindi finite le gare non sto certo lì a dare peso a quello che dicono, visto che quello che conta alla fine sono i risulati dentro alla pista.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Kimia mclaren
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda Kimia mclaren » 20/01/2006 - 16:57

Mad ha scritto:Mah dico solo che a me la F1 non da da mangiare e quindi finite le gare non sto certo lì a dare peso a quello che dicono, visto che quello che conta alla fine sono i risulati dentro alla pista.

...e poi esiste la categoria detta "appassionati", quella categoria che segue la formula 1 per passione...della quale tu a quanto ho capito nn fai parte [:10]
[...]Going outta of my head I think I'm loosing all my mind[...] (Beyoncè- Speechless)

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 20/01/2006 - 17:03

Kimia mclaren ha scritto:
Mad ha scritto:Mah dico solo che a me la F1 non da da mangiare e quindi finite le gare non sto certo lì a dare peso a quello che dicono, visto che quello che conta alla fine sono i risulati dentro alla pista.

...e poi esiste la categoria detta "appassionati", quella categoria che segue la formula 1 per passione...della quale tu a quanto ho capito nn fai parte [:10]

Mah sai io più che appassionati penso che certi siano più sul fanatico, non mi cambia niente se Briatore da dei nomi a questo o a quello perchè lui per me può dire quello che vuole, se vince bene per lui, se perde peggio per lui.
Se non ha rispetto degli altri peggio per lui, un giorno pagherà per questo.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 20/01/2006 - 17:08

Ho detto che la seguo GLOBALMENTE per dovere, ovvero ci sono cose di cui mi fregherei. Non credo che essere appassionati di F1 sia per forza leggersi tutte le interviste di Brawn, Todt, Dennis e Briatore. Come dice Mad, dopo la gara amen ciò che si dicono, tutto sommato... questo è ciò che credo.
Quasi mai stare nel paddock della F1 è un'esperienza piacevole se devi stare a sentire e a dar peso ai comportamenti di piloti e team manager. Sono in pochi (realmente pochi) quelli "appassionati", che sanno come parlare e di cosa parlare... gli altri fanno, per l'appunto, "telenovelas", dichiarazioni rumorose che lasciano il tempo che trovano e che riempiono le pagine dei giornali... ma non il cuore degli appassionati. Almeno, non degli appassionati come me: per me discutere cosa ha detto Briatore non è, e non sarà mai, Formula 1. E' come prendersi un gelato e mangiarsi solo il cono... [:8]
Immagine

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 20/01/2006 - 17:47

Ho capito quello ke vuoi dire...
Cmq io non ho aperto il 3d per fare telenovele..era solo un modo x esprimere quello ke pensavo su sta cosa... e vedere ki la vedeva come me e ki no...
Cmq c'è una bella differenza tra quelli ke leggono per fare telenovela e quelli che leggono xkè si tengono informati su quello ke accade in giro in assenza di gare...
Cmq vabbè se x te sembra una telenovela questa kiudiamo il discorso...

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”