xmax ha scritto:Schumi84 ha scritto:xmax ha scritto:Non per giustificare nessuno ma una cosa e'
dire stronzate un'altra e'
farle.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Su quello ci siamo!!!
La Mclaren ne ha fatte per quanto riguarda le monoposto...Ma al paese mio un conto son le stronzate (tanto per citarti) un conto son le mancanze di rispetto...
Specie nel fatto in questione nel 3d..
Beh che tra Ron e Bisteccone e' vero che a stronzate fanno a gara non credo sia nessun mistero, ma si parlava di scorrettezze e ritornando in tema non ricordo quelle di Bisteccone '05.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Se per Bisteccone intendi Briatore molte volte "parla a schiovere" (come si dice da me) nel senso parla ruota libera e a volte forse non si rende conto di quello che dice, fa molto il gradasso: vedi quando Fisichella ebbe problemi al pit stop ke gli disse:"Se ha sbagliato lui lo mandiamo a scuola guida!" oppure quando diceva:"La Ferrari quest'anno nn c'è (da un lato aveva ragione) è come se non corresse, noi non la consideriamo proprio!Ma perchè esiste una scuderia chiamata Ferrari?" oppure quando ancke sulla McLaren stessa diceva:"Quest'anno esistiamo solo noi, la McLaren? Esiste? Non mi sembra!Dietro di noi c'è il baratro!Ormai regnamo noi". Per non parlare di quello che diceva su Schumacher..
A me queste sembra che queste siano belle e buone mancanze di rispetto?A te?
Sinceramente non ho mai sentito dire queste cose da NESSUNO della McLaren!
E sinceramente per quanto possa essere sbagliato ke Dennis abbia comunicato il passaggio di Alonso alla McLaren con un anno di anticipi, io non vedo nessuna mancanza di rispetto nei confronti di alcuno!
Poi scusate un'ultima cosa, ieri con Flying si diceva ke la McLaren ha trovato un modo per farsi pubblicità annunciando il passaggio di Alonso...Ma scusate la voce che Renault possa ritirarsi dalla F1 è, a mio avviso, una pubblicità ancora + insensata, e scusate se questo è vero, Alonso ha fatto bene ad accapparrarsi un posto cmq prestigioso per il 2007...
Un'ultimissima cosa, ed ahimè devo dare torto alla Ferrari qui, reputo + giusto l'atteggiamento di Dennis e non un'aria di mistero che circonda il probabile contratto Ferrari-Raikkonen (ke secondo me è andato in porto già da tempo, se no non mi spiego il contratto di Alonso)...
Ho fatto un discorso molto contorto lo ammetto...