Il Barrichello post Ferrari....

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Avatar utente
nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Messaggi: 5450
Iscritto il: 03/09/2004 - 14:42
Località: Aix en Provence

Messaggioda nicolas » 05/01/2006 - 18:52

xmax ha scritto:
nicola46rossi ha scritto:
xmax ha scritto:Scusa e ma: hahahahahaha in Austria '02 Schumy non l'ha mai attaccato perche' sapeva che comunque arrivava l'ordine dai box in caso contrario l'avrebbe sverniciato a piacimento in qualsiasi momento. 1 gp in 6 anni comunque tutto qui? [:3]

Ma se a quel GP, Schumacher era cosi forte, come era che non aveva fatto la pole position e non era partito primo sverniciando il povero Barrichello ? [:10]

Per una delle poche volte che Barrico e' partito davanti a Schumy? Per tutta la gara gli ha fatto da ombra se ricordi ripeto aspettando solo l'ordine dai box che molti se non tutti sapevano sarebbe arrivato. Repeat se non fosse arrivato l'ordine Schumy avrebbe vinto comunque. Rirepeat parliamo di una gara in 6 anni. [:3]


Certo che si parla di una gara in sei anni ma il mio messagio originale era

Certo che non era piu veloce di Schumacher, ma se le poche volte che è successo ha dovuto lasciarlo passare ...


Ho detto poche volte, non tutti i GP ... [:15]

Poi sul fatto che avrebbe vinto senza l'ordine dai box, non ne sono per niente sicuro. E poi perche non l'ha passato durante i pitstop ? [:10]
Immagine

Avatar utente
isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Messaggi: 2829
Iscritto il: 28/12/2003 - 16:15
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda isbenz » 06/01/2006 - 14:20

Perchè quel giorno era più lento, suvvia ci sta che capiti ogni tanto!
Immagine

vandiemen
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 769
Iscritto il: 13/11/2003 - 15:21

Messaggioda vandiemen » 06/01/2006 - 14:29

"Il motivo per cui ero sempre rimasto alla Ferrari e' che credevo che non vi fosse niente di meglio"

Secondo me queste parole sono state fraintese. Barrichello voleva dire che quando è stato alla Ferrari non c'era niente di meglio, ma passando alla Honda ha cambiato idea. Non ha sputato nel piatto dove ha mangiato, semplicemente ha detto che in questo momento a suo parere ci sono piatti più appetitosi...

Avatar utente
nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Messaggi: 5450
Iscritto il: 03/09/2004 - 14:42
Località: Aix en Provence

Messaggioda nicolas » 06/01/2006 - 14:44

isbenz ha scritto:Perchè quel giorno era più lento, suvvia ci sta che capiti ogni tanto!

Beh è quello che ho sempre detto: questo GP doveva vincerlo Barrichello perche quel giorno era piu veloce [:3]
Immagine

Avatar utente
isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Messaggi: 2829
Iscritto il: 28/12/2003 - 16:15
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda isbenz » 06/01/2006 - 14:57

nicola46rossi ha scritto:
isbenz ha scritto:Perchè quel giorno era più lento, suvvia ci sta che capiti ogni tanto!

Beh è quello che ho sempre detto: questo GP doveva vincerlo Barrichello perche quel giorno era piu veloce [:3]
Infatti ti davo ragione... [:3]
Immagine

Avatar utente
nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Messaggi: 5450
Iscritto il: 03/09/2004 - 14:42
Località: Aix en Provence

Messaggioda nicolas » 06/01/2006 - 15:14

isbenz ha scritto:
nicola46rossi ha scritto:
isbenz ha scritto:Perchè quel giorno era più lento, suvvia ci sta che capiti ogni tanto!

Beh è quello che ho sempre detto: questo GP doveva vincerlo Barrichello perche quel giorno era piu veloce [:3]
Infatti ti davo ragione... [:3]

Grazie [:11] [:15]
Immagine

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Messaggioda xmax » 06/01/2006 - 15:37

nicola46rossi ha scritto:
isbenz ha scritto:Perchè quel giorno era più lento, suvvia ci sta che capiti ogni tanto!

Beh è quello che ho sempre detto: questo GP doveva vincerlo Barrichello perche quel giorno era piu veloce [:3]

Solo perche' ottenne la pole avrebbe vinto automaticamente la gara? Mi sembra un po' troppo semplicistico. Ripeto Schumy gli fece da ombra per tutta la gara non era a 30 secondi. A Indy '04 se non erro Rubens fece la pole ma Schumy e la Ferrari evidente memori delle polemiche suscitate nel '02 decisero per un'altra tattica e Schumy brucio' Rubens alla fine del 1° giro..... [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Avatar utente
nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Messaggi: 5450
Iscritto il: 03/09/2004 - 14:42
Località: Aix en Provence

Messaggioda nicolas » 06/01/2006 - 15:44

xmax ha scritto:
nicola46rossi ha scritto:
isbenz ha scritto:Perchè quel giorno era più lento, suvvia ci sta che capiti ogni tanto!

Beh è quello che ho sempre detto: questo GP doveva vincerlo Barrichello perche quel giorno era piu veloce [:3]

Solo perche' ottenne la pole avrebbe vinto automaticamente la gara? Mi sembra un po' troppo semplicistico. Ripeto Schumy gli fece da ombra per tutta la gara non era a 30 secondi. A Indy '04 se non erro Rubens fece la pole ma Schumy e la Ferrari evidente memori delle polemiche suscitate nel '02 decisero per un'altra tattica e Schumy brucio' Rubens alla fine del 1° giro..... [:3]

Era di Barrichello anche il giro veloce ... [:3] Comunque la pensiamo in modo diverso, ma va bene lo stesso [:15]
Immagine

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Messaggioda xmax » 06/01/2006 - 15:44

nicola46rossi ha scritto:
xmax ha scritto:
nicola46rossi ha scritto:
isbenz ha scritto:Perchè quel giorno era più lento, suvvia ci sta che capiti ogni tanto!

Beh è quello che ho sempre detto: questo GP doveva vincerlo Barrichello perche quel giorno era piu veloce [:3]

Solo perche' ottenne la pole avrebbe vinto automaticamente la gara? Mi sembra un po' troppo semplicistico. Ripeto Schumy gli fece da ombra per tutta la gara non era a 30 secondi. A Indy '04 se non erro Rubens fece la pole ma Schumy e la Ferrari evidente memori delle polemiche suscitate nel '02 decisero per un'altra tattica e Schumy brucio' Rubens alla fine del 1° giro..... [:3]

Era di Barrichello anche il giro veloce ... [:3] Comunque la pensiamo in modo diverso, ma va bene lo stesso [:15]

Ci mancherebbe [:15]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Avatar utente
isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Messaggi: 2829
Iscritto il: 28/12/2003 - 16:15
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda isbenz » 07/01/2006 - 02:45

E sulla domanda dei pit-stop? [:10]
Immagine

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Messaggioda xmax » 07/01/2006 - 02:54

isbenz ha scritto:E sulla domanda dei pit-stop? [:10]

Dici a me? [:10]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

squalo
Rookie
Rookie
Messaggi: 419
Iscritto il: 29/10/2004 - 20:04
Località: San Marino

Messaggioda squalo » 07/01/2006 - 15:03

Todh a barri gliene ha fatte parecchie.....
Non scorderò mai la faccia di Rubens rimasto senza benzina in Brasile quando era saldamente i testa e il crucco ritirato....
D'altronde quando firmi come seconda guida è questo il gioco però qualche volta lo sport poteva anche vincere.

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Messaggioda xmax » 07/01/2006 - 17:13

squalo ha scritto:Todh a barri gliene ha fatte parecchie.....
Non scorderò mai la faccia di Rubens rimasto senza benzina in Brasile quando era saldamente i testa e il crucco ritirato....
D'altronde quando firmi come seconda guida è questo il gioco però qualche volta lo sport poteva anche vincere.

Alle squadre interessa forse piu' il titolo costruttori che il piloti e onestamente non credo che la Ferrari avesse nessun interesse a danneggiare Rubens proprio perche' utile per la conquista del titolo marche. Nel '02 si sono fatti tutti in 4 per permettergli di raggiungere il 2° posto in campionato quando ormai entrambi i titoli erano in bacheca da un pezzo. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Avatar utente
nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Messaggi: 5450
Iscritto il: 03/09/2004 - 14:42
Località: Aix en Provence

Messaggioda nicolas » 07/01/2006 - 21:07

xmax ha scritto:
isbenz ha scritto:E sulla domanda dei pit-stop? [:10]

Dici a me? [:10]

Credo di si ... [:12]
Immagine

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Messaggioda xmax » 08/01/2006 - 16:28

nicola46rossi ha scritto:
xmax ha scritto:
isbenz ha scritto:E sulla domanda dei pit-stop? [:10]

Dici a me? [:10]

Credo di si ... [:12]

Beh questo non lo so, bisognerebbe chiedere a Todt o a Brawn. In quell'anno comunque forse inebriati da un vero e proprio dominio di cappelle ne sono state fatte diverse, vedi Indy. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.


Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti