WTCC & DTM

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
RawPower
Reader RW
Reader RW

Messaggioda RawPower » 13/12/2005 - 22:32

Dall'aria che gira sembra che la partecipazione alla stagione prossima sia stata decisa solo per non pagare le penali WTCC e Ntech.

rparis76
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda rparis76 » 14/12/2005 - 11:46

certo il poter rivedere la struttura di sipz con due piloti di classifica o quasi anche se in maniera privata sarebbe comunque qualcosa.

Frango
Winner
Winner
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Contatta:

Messaggioda Frango » 14/12/2005 - 13:54

beh se non pretendiamo che vincano il campionato qualche soddisfazione potrebbero darcela
inoltre è tutto interesse della nordauto di ben figurare per poter accordarsi con altre case nel 2007 [:15]
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

MarkoFish
Driver
Driver

Messaggioda MarkoFish » 14/12/2005 - 14:20

Frango ha scritto:beh se non pretendiamo che vincano il campionato qualche soddisfazione potrebbero darcela
inoltre è tutto interesse della nordauto di ben figurare per poter accordarsi con altre case nel 2007 [:15]

sono d'accordo, anche se ormai penso che all'estero conoscano bene il background dei Sipsz e sanno che sono capaci di fare il loro mestiere...ecco che il discorso sugli avvocati torna, e forse, per risparmiare qualche soldino, in Alfa, anche se magari fcendo buon viso a cattivo gioco, accettino....

x nestam: io non e'che la so lunga, anzi... [:8] diciamo che quando posso navigo qua e la' tra vari siti italiani e non,leggo qualche forum estero che parla della categoria, dove magari sanno qualcosa in piu', leggo qualche rivista del settore.....e poi magari riporto qui quello che mi sembra piu' credibile....tutto qua insomma, niente di speciale [:15]
205Ti 16, 905, 206 WRC, 405 Mi 16.... LES "LIONS" DANS LA LEGENDE......

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 15/12/2005 - 13:00

MarkoFish ha scritto:
Frango ha scritto:è tutto interesse della nordauto di ben figurare per poter accordarsi con altre case nel 2007 [:15]

sono d'accordo, anche se ormai penso che all'estero conoscano bene il background dei Sipsz e sanno che sono capaci di fare il loro mestiere...

Stanno cercando di distruggere ogni prova di qualsivoglia coinvolgimento con il progetto Ferrari 575 GTC... Attenti alle vostre collezioni di riviste/libri! [:17]

Frango
Winner
Winner
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Contatta:

Messaggioda Frango » 15/12/2005 - 14:06

ruotecoperte ha scritto:
MarkoFish ha scritto:
Frango ha scritto:è tutto interesse della nordauto di ben figurare per poter accordarsi con altre case nel 2007 [:15]

sono d'accordo, anche se ormai penso che all'estero conoscano bene il background dei Sipsz e sanno che sono capaci di fare il loro mestiere...

Stanno cercando di distruggere ogni prova di qualsivoglia coinvolgimento con il progetto Ferrari 575 GTC... Attenti alle vostre collezioni di riviste/libri! [:17]

colpa loro fino a un certo punto
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 15/12/2005 - 15:38

Frango ha scritto:
ruotecoperte ha scritto:
MarkoFish ha scritto:

colpa loro fino a un certo punto

Credo di aver misurato attentamente le parole...

Del resto, appunto, il danno d'immagine sarebbe reale ma (almeno in parte, come dici) immeritato: un motivo in più per volerlo evitare!

MarkoFish
Driver
Driver

Messaggioda MarkoFish » 15/12/2005 - 16:39

che i Sipsz non siano dei simpaticoni, e che in italia non tutti li vedano di buon occhio, questo e' certo. Ma che sappiano preparare discretamente le auto Turismo (per le Gt non mi pronuncio, perche' non sono cosi' addentro alla materia) e' un dato di fatto.
poi per carita' si va tutti a simpatie.....io li "osservo" soltanto da appassionato, non li conosco davvero, quindi non posso certo giudicarli per i loro atteggiamenti (e sinceramente, perche' dovrei???e chi sono io per farlo??...)
io dico solo che negli ultimi anni sono stati gli unici veri contraltari di Bmw, e che quindi se qualche altra Casa li volesse contattare per sviluppare una S2000, non ne sarei stupito.

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 15/12/2005 - 17:49

MarkoFish ha scritto:che i Sipsz non siano dei simpaticoni, e che in italia non tutti li vedano di buon occhio, questo e' certo.

La sai più lunga certamente tu. Conosco solo i meriti sportivi e tecnici delle aziende fondate/gestite da loro.

Ma che sappiano preparare discretamente le auto Turismo (per le Gt non mi pronuncio, perche' non sono cosi' addentro alla materia) e' un dato di fatto.

Vedi sopra

io dico solo che negli ultimi anni sono stati gli unici veri contraltari di Bmw, e che quindi se qualche altra Casa li volesse contattare per sviluppare una S2000, non ne sarei stupito.

Ma anch'io guarda che spero tutto il bene possibile per il gruppo "Sipsz/N-Qualcosa", che si tratti del management o degli addetti.
Spiace quindi che in determinati settori dell'automobilismo sportivo il loro nome possa essere associato a un'avventura infelice!
Anzi, forse anche l'allestimento, lo sviluppo e la gestione delle 575GTC sarebbe andato meglio se affidato interamente a loro e non in compartecipazione (in fondo ne hanno fatte nell'ordine della decina, non di centinaia o migliaia: non c'era quindi una fase di "industrializzazone" del progetto)

rparis76
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda rparis76 » 16/12/2005 - 13:38

ruotecoperte ha scritto:
MarkoFish ha scritto:che i Sipsz non siano dei simpaticoni, e che in italia non tutti li vedano di buon occhio, questo e' certo.

La sai più lunga certamente tu. Conosco solo i meriti sportivi e tecnici delle aziende fondate/gestite da loro.

Ma che sappiano preparare discretamente le auto Turismo (per le Gt non mi pronuncio, perche' non sono cosi' addentro alla materia) e' un dato di fatto.

Vedi sopra

Ma anch'io guarda che spero tutto il bene possibile per il gruppo "Sipsz/N-Qualcosa", che si tratti del management o degli addetti.
Spiace quindi che in determinati settori dell'automobilismo sportivo il loro nome possa essere associato a un'avventura infelice!
Anzi, forse anche l'allestimento, lo sviluppo e la gestione delle 575GTC sarebbe andato meglio se affidato interamente a loro e non in compartecipazione (in fondo ne hanno fatte nell'ordine della decina, non di centinaia o migliaia: non c'era quindi una fase di "industrializzazone" del progetto)

approvo infatti quando una struttura è gestita da troppi "galli" che cantano come dice il proverbio non fanno giorno

MarkoFish
Driver
Driver

Messaggioda MarkoFish » 16/12/2005 - 15:03

ieri e' scaduto il termine (gia' prorogato) dall'ITR per l'iscrizione al DTM. E l' Audi non si e' ancora iscritta. Sembra che sia pronta una nuova proroga, com scadenza al 15 gennaio, dove dovrebbe anche essere rilasciato il calendario ufficiale delle gare.
il braccio di ferro continua.....e, ripeto, la faccia di Ulrich alla presentazione della R10 era tutta un programma.....

rparis76
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda rparis76 » 16/12/2005 - 15:55

quindi l'anno prossimo la sigla DTM significherà Deutch Tourinwagen Mercedes così almeno il titolo piloti e costruttori sarà assicurato anche l'anno prossimo.

rparis76
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda rparis76 » 16/12/2005 - 15:56

ho visto la macchina della Lada per il WTCC, che "mostro"!!!!!
il pilota dovrebbe essere un americano.

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 16/12/2005 - 16:26

rparis76 ha scritto:ho visto la macchina della Lada per il WTCC, che "mostro"!!!!!

Dolph Lundgren?

[:1]

nestam1985
Driver
Driver

Messaggioda nestam1985 » 16/12/2005 - 16:41

ruotecoperte ha scritto:
rparis76 ha scritto:ho visto la macchina della Lada per il WTCC, che "mostro"!!!!!

Dolph Lundgren?

[:1]

quella Lada lì mi stupirà.....se prenderà meno di 5 secondi al giro [:12]
Immagine
Re Mida trasforma tutto in oro, la FIAT tutto in m....

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”