WTCC & DTM
Frango ha scritto:beh se non pretendiamo che vincano il campionato qualche soddisfazione potrebbero darcela
inoltre è tutto interesse della nordauto di ben figurare per poter accordarsi con altre case nel 2007
sono d'accordo, anche se ormai penso che all'estero conoscano bene il background dei Sipsz e sanno che sono capaci di fare il loro mestiere...ecco che il discorso sugli avvocati torna, e forse, per risparmiare qualche soldino, in Alfa, anche se magari fcendo buon viso a cattivo gioco, accettino....
x nestam: io non e'che la so lunga, anzi...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
205Ti 16, 905, 206 WRC, 405 Mi 16.... LES "LIONS" DANS LA LEGENDE......
- ruotecoperte
- Winner
- Messaggi: 1588
- Iscritto il: 14/07/2005 - 15:18
- Località: Milano
MarkoFish ha scritto:Frango ha scritto:è tutto interesse della nordauto di ben figurare per poter accordarsi con altre case nel 2007
sono d'accordo, anche se ormai penso che all'estero conoscano bene il background dei Sipsz e sanno che sono capaci di fare il loro mestiere...
Stanno cercando di distruggere ogni prova di qualsivoglia coinvolgimento con il progetto Ferrari 575 GTC... Attenti alle vostre collezioni di riviste/libri!
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
- Frango
- Winner
- Messaggi: 1711
- Iscritto il: 10/07/2004 - 15:44
- Nome e cognome: Francesco Tedeschi
- Località: Bergamo
- Contatta:
ruotecoperte ha scritto:MarkoFish ha scritto:Frango ha scritto:è tutto interesse della nordauto di ben figurare per poter accordarsi con altre case nel 2007
sono d'accordo, anche se ormai penso che all'estero conoscano bene il background dei Sipsz e sanno che sono capaci di fare il loro mestiere...
Stanno cercando di distruggere ogni prova di qualsivoglia coinvolgimento con il progetto Ferrari 575 GTC... Attenti alle vostre collezioni di riviste/libri!
colpa loro fino a un certo punto
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207
- ruotecoperte
- Winner
- Messaggi: 1588
- Iscritto il: 14/07/2005 - 15:18
- Località: Milano
Frango ha scritto:ruotecoperte ha scritto:MarkoFish ha scritto:Frango ha scritto:è tutto interesse della nordauto di ben figurare per poter accordarsi con altre case nel 2007
sono d'accordo, anche se ormai penso che all'estero conoscano bene il background dei Sipsz e sanno che sono capaci di fare il loro mestiere...
Stanno cercando di distruggere ogni prova di qualsivoglia coinvolgimento con il progetto Ferrari 575 GTC... Attenti alle vostre collezioni di riviste/libri!
colpa loro fino a un certo punto
Credo di aver misurato attentamente le parole...
Del resto, appunto, il danno d'immagine sarebbe reale ma (almeno in parte, come dici) immeritato: un motivo in più per volerlo evitare!
che i Sipsz non siano dei simpaticoni, e che in italia non tutti li vedano di buon occhio, questo e' certo. Ma che sappiano preparare discretamente le auto Turismo (per le Gt non mi pronuncio, perche' non sono cosi' addentro alla materia) e' un dato di fatto.
poi per carita' si va tutti a simpatie.....io li "osservo" soltanto da appassionato, non li conosco davvero, quindi non posso certo giudicarli per i loro atteggiamenti (e sinceramente, perche' dovrei???e chi sono io per farlo??...)
io dico solo che negli ultimi anni sono stati gli unici veri contraltari di Bmw, e che quindi se qualche altra Casa li volesse contattare per sviluppare una S2000, non ne sarei stupito.
poi per carita' si va tutti a simpatie.....io li "osservo" soltanto da appassionato, non li conosco davvero, quindi non posso certo giudicarli per i loro atteggiamenti (e sinceramente, perche' dovrei???e chi sono io per farlo??...)
io dico solo che negli ultimi anni sono stati gli unici veri contraltari di Bmw, e che quindi se qualche altra Casa li volesse contattare per sviluppare una S2000, non ne sarei stupito.
205Ti 16, 905, 206 WRC, 405 Mi 16.... LES "LIONS" DANS LA LEGENDE......
- ruotecoperte
- Winner
- Messaggi: 1588
- Iscritto il: 14/07/2005 - 15:18
- Località: Milano
MarkoFish ha scritto:che i Sipsz non siano dei simpaticoni, e che in italia non tutti li vedano di buon occhio, questo e' certo.
La sai più lunga certamente tu. Conosco solo i meriti sportivi e tecnici delle aziende fondate/gestite da loro.
Ma che sappiano preparare discretamente le auto Turismo (per le Gt non mi pronuncio, perche' non sono cosi' addentro alla materia) e' un dato di fatto.
Vedi sopra
io dico solo che negli ultimi anni sono stati gli unici veri contraltari di Bmw, e che quindi se qualche altra Casa li volesse contattare per sviluppare una S2000, non ne sarei stupito.
Ma anch'io guarda che spero tutto il bene possibile per il gruppo "Sipsz/N-Qualcosa", che si tratti del management o degli addetti.
Spiace quindi che in determinati settori dell'automobilismo sportivo il loro nome possa essere associato a un'avventura infelice!
Anzi, forse anche l'allestimento, lo sviluppo e la gestione delle 575GTC sarebbe andato meglio se affidato interamente a loro e non in compartecipazione (in fondo ne hanno fatte nell'ordine della decina, non di centinaia o migliaia: non c'era quindi una fase di "industrializzazone" del progetto)
ruotecoperte ha scritto:MarkoFish ha scritto:che i Sipsz non siano dei simpaticoni, e che in italia non tutti li vedano di buon occhio, questo e' certo.
La sai più lunga certamente tu. Conosco solo i meriti sportivi e tecnici delle aziende fondate/gestite da loro.Ma che sappiano preparare discretamente le auto Turismo (per le Gt non mi pronuncio, perche' non sono cosi' addentro alla materia) e' un dato di fatto.
Vedi sopraio dico solo che negli ultimi anni sono stati gli unici veri contraltari di Bmw, e che quindi se qualche altra Casa li volesse contattare per sviluppare una S2000, non ne sarei stupito.
Ma anch'io guarda che spero tutto il bene possibile per il gruppo "Sipsz/N-Qualcosa", che si tratti del management o degli addetti.
Spiace quindi che in determinati settori dell'automobilismo sportivo il loro nome possa essere associato a un'avventura infelice!
Anzi, forse anche l'allestimento, lo sviluppo e la gestione delle 575GTC sarebbe andato meglio se affidato interamente a loro e non in compartecipazione (in fondo ne hanno fatte nell'ordine della decina, non di centinaia o migliaia: non c'era quindi una fase di "industrializzazone" del progetto)
approvo infatti quando una struttura è gestita da troppi "galli" che cantano come dice il proverbio non fanno giorno
ieri e' scaduto il termine (gia' prorogato) dall'ITR per l'iscrizione al DTM. E l' Audi non si e' ancora iscritta. Sembra che sia pronta una nuova proroga, com scadenza al 15 gennaio, dove dovrebbe anche essere rilasciato il calendario ufficiale delle gare.
il braccio di ferro continua.....e, ripeto, la faccia di Ulrich alla presentazione della R10 era tutta un programma.....
il braccio di ferro continua.....e, ripeto, la faccia di Ulrich alla presentazione della R10 era tutta un programma.....
205Ti 16, 905, 206 WRC, 405 Mi 16.... LES "LIONS" DANS LA LEGENDE......
- ruotecoperte
- Winner
- Messaggi: 1588
- Iscritto il: 14/07/2005 - 15:18
- Località: Milano
- nestam1985
- Driver
- Messaggi: 109
- Iscritto il: 20/02/2005 - 13:15
- Località: prov Como
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti