IPS 2007 zitto zitto cacchio cacchio...
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
IPS - Peroni replica alle dichiarazioni di Glorioso scritte su RW
A seguito delle dichiarazioni del Sig. Enrico Glorioso riportate da noi di Racingworld.it lo scorso fine settimana (24/06/2007 - IPS - Gloria torna in pista da Misano) circa le sue considerazioni in merito all'organizzazione dell'Italian Prototype Serie 2007, Sergio Peroni - Aministratore Unico della Peroni Promotion Incentive Srl, organizzatrice del Campionato - ha deciso di replicare come segue. Continua...
A seguito delle dichiarazioni del Sig. Enrico Glorioso riportate da noi di Racingworld.it lo scorso fine settimana (24/06/2007 - IPS - Gloria torna in pista da Misano) circa le sue considerazioni in merito all'organizzazione dell'Italian Prototype Serie 2007, Sergio Peroni - Aministratore Unico della Peroni Promotion Incentive Srl, organizzatrice del Campionato - ha deciso di replicare come segue. Continua...
se non succede nulla nel frattempo ci vediamo a Misano..... mi fate fare la ragazza ombrello ?
ma la minigonna inguinale non la metto ....

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
mi spiace... ma quel costume è in tintoria e non so se me lo ridanno in tempo per Misano...

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org
- ruotecoperte
- Winner

racingjoy ha scritto:se non succede nulla nel frattempo ci vediamo a Misano..... mi fate fare la ragazza ombrello ?![]()
![]()
A parte che con la moda della vita bassa bisogna specificare se "inguinale vista da sopra" o "da sotto"...
E poi, comunque, basta con i soliti stereotipi... ci sono tutine "che-sembrano-aerografate-addosso" che vanno benissimo lo stesso!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
- ruotecoperte
- Winner

si... certo !!!
io ho tirato fuori il discorso della ragazza ombrello, vero, ma ne ho viste di vestitissime in polo e jeans lunghi quindi...
Siete voi che avete tirato fuori bikini, costumi adamitici e tutine tipo seconda pelle ....
e se ho tirato fuori quel discorso è perchè, almeno per una volta, vorrei fare la parte della gnocca fuori e non solo dentro ....
Un po' di comprensione e che diamine
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
io ho tirato fuori il discorso della ragazza ombrello, vero, ma ne ho viste di vestitissime in polo e jeans lunghi quindi...
Siete voi che avete tirato fuori bikini, costumi adamitici e tutine tipo seconda pelle ....
e se ho tirato fuori quel discorso è perchè, almeno per una volta, vorrei fare la parte della gnocca fuori e non solo dentro ....
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

- ruotecoperte
- Winner

racingjoy ha scritto:si... certo !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
UAAAAARGH! Non ne faccio/dico una giusta...
![[:32]](./images/smilies/faccina11.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”