Round 1 - GP Australia 2012

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Re: Round 1 - GP Australia 2012

Messaggioda Rufrus » 19/03/2012 - 11:24

Sandrokan ha scritto:Se non sbaglio Alonso in un'intervista un paio di giorni fa ha detto che la macchina sarebbe stata la stessa anche in Malesia [:57]

Che dirti, io mi rifaccio all'intervista di fry [:6]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 19/03/2012 - 17:11

Rufrus ha scritto:
ImpulsiveCRON ha scritto:McLaren e Button voto 10.
Lo voglio in Ferrari.
IL Nando riesce sempre a fare cose straordinarie con una macchina che almeno ora non lo asseconda. Speriamo che trovino presto il bandolo della matassa.
Massa no comment.
Grande Kimi dopo 2 anni lontano.
Peccato per Schumy, mi ero illuso.
Vettel e Red Bull di nuovo sulla Terra.
Si preannuncia un campionato bellissimo.

oltre che quotare in toto aggiungo:
Massa inqualificabile, i problemi della macchina non lo giustificano.
il paracarro è stato formidabile, ha scioccato il compagno già alla partenza.
Nando unico, non so se un altro pilota dei big riuscirebbe a tirare fuori dalla macchina quello che non dispone.
Maldonado grande lottatore, ma la foga lo ha tradito. comunque non sarebbe riuscito nel sorpasso. IMHO.
vettel non è abituato a battagliare, questo sarà il suo handicap in questo 2012
hamilton subirà l'enorme intelligenza del compagno.
peccato per schuny, ma io l'avevo anticipato dei problemi delle gomme di cui soffriva la mercedes.

a dopo, esco col bimbo e vado al bar, lo abituo alla vita sociale già da ora. [:11]

ve lo appoggio a tutt'eddue contenti? [:1] un po' mi e' diaspiaciuto per Maldonado perche' stava facendo davvero una bella gara da sottolineare cosi' come quella di Perez partito ultimo che ha perso due pesizioni all'ultimo giro quando ormai andava sui cerchi. Shumy sembrava piu' "sveglio" maaaa i cronisti di Foxsport hanno parlato di un problema al cambio... [:9] paccato pure per Grosjean che non ci ha permesso vedere il vero potenziale di sta Lotus e che almeno qui ha letteralmente sverniciato il Kimi [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 19/03/2012 - 18:35

xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:
ImpulsiveCRON ha scritto:McLaren e Button voto 10.
Lo voglio in Ferrari.
IL Nando riesce sempre a fare cose straordinarie con una macchina che almeno ora non lo asseconda. Speriamo che trovino presto il bandolo della matassa.
Massa no comment.
Grande Kimi dopo 2 anni lontano.
Peccato per Schumy, mi ero illuso.
Vettel e Red Bull di nuovo sulla Terra.
Si preannuncia un campionato bellissimo.

oltre che quotare in toto aggiungo:
Massa inqualificabile, i problemi della macchina non lo giustificano.
il paracarro è stato formidabile, ha scioccato il compagno già alla partenza.
Nando unico, non so se un altro pilota dei big riuscirebbe a tirare fuori dalla macchina quello che non dispone.
Maldonado grande lottatore, ma la foga lo ha tradito. comunque non sarebbe riuscito nel sorpasso. IMHO.
vettel non è abituato a battagliare, questo sarà il suo handicap in questo 2012
hamilton subirà l'enorme intelligenza del compagno.
peccato per schuny, ma io l'avevo anticipato dei problemi delle gomme di cui soffriva la mercedes.

a dopo, esco col bimbo e vado al bar, lo abituo alla vita sociale già da ora. [:11]

ve lo appoggio a tutt'eddue contenti? [:1] un po' mi e' diaspiaciuto per Maldonado perche' stava facendo davvero una bella gara da sottolineare cosi' come quella di Perez partito ultimo che ha perso due pesizioni all'ultimo giro quando ormai andava sui cerchi. Shumy sembrava piu' "sveglio" maaaa i cronisti di Foxsport hanno parlato di un problema al cambio... [:9] paccato pure per Grosjean che non ci ha permesso vedere il vero potenziale di sta Lotus e che almeno qui ha letteralmente sverniciato il Kimi [:3]

Io non voglio essere appoggiato ... [:19] ... [:22]

Grosjean ha fatto una gran qualifica ma poi ha mandato tutto a baldrakke, invece il kimi quatto quatto da 17° è risalito fino a 7°, bella gara la sua [:1]
Il calzolaio ha avuto preblemi al cambio, ma tanto avrebbe avuto a che fare con le gomme di li a poco. Penso che comunque si sarebbe potuto infilare tra la 6° e 7°
Immagine

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 19/03/2012 - 20:22

Che gran peccato comunque per le Mercedes [:18] Ci speravo che avessero finalmente risolto l'annoso problema di degrado gomme e invece...
E tral'altro in un circuito che non è neanche così severo con gli pneumatici, chissà in altri circuiti.

La macchina è nata davvero bene e se non fosse per quel problema credo che vedremmo spesso il Kaiser o Nico sul podio, mannagg'.. [:4]
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 19/03/2012 - 21:35

comunque volevo far notare che avevo pronosticato la vittoria del buon Genson e mo' aggiungo che occhio perche' puo' essere uno dei favoriti per il titolo, quello c'ha piede e testa da vendere [:15]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 19/03/2012 - 22:12

xmax ha scritto:comunque volevo far notare che avevo pronosticato la vittoria del buon Genson e mo' aggiungo che occhio perche' puo' essere uno dei favoriti per il titolo, quello c'ha piede e testa da vendere [:15]

ah, senza dubbio [:1]
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”