xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:comunque e' strana davvero la decisione di Batton: lasciare una macchina che soprattutto con i soldi Mercedes sara' molto probabilmente ancora competitiva per andare in Mc oltretutto per prendere meno di quanto gli stesse offrendo Brawn...che abbia una gran fiducia nel recupero e nelle capacita' tecnologiche di Woking? Boh gia' vedendo cos'ha fatto Brawn l'anno scorso con 4 soldi il pensiero di cosa potra' fare il prossimo con un bel budget mi fa un po' paura onestamente...si sa' chi sara' lo sponsor della nuova Brawn Mercedes? quale sara' il nome ufficiale? Mercedes ebbasta?
Paura mi fa anche a me, un pochetto però, dato che avranno più risorse. Sponsor non saprei, Canon?
Nome ufficiale scuderia: Mercedes Grand Prix.
azz Brawn ha gia perso la squadra? beh a sto punto sara' un record e di quelli imbattibili: in un'anno di attivita' 2 titoli e "ritirarsi" imbattutta![]()
![]()
comunque per la Mercedes il prossimo con Rosberg e Heidfield (?) non mi sembra sta gran coppia...il buon Ross dovra' davvero fare i miracoli dal muretto e il Fray dal tavolo da disegno
invece l'accoppiata non è male sai? Heidfeld è un pilota che io stimo, non sarà una prima guida ma di macinare punti su punti ne è capace IMHO!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:9]](./images/smilies/9.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

![[:19]](./images/smilies/19.gif)
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)