Piloti e Team 2010

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Re: Piloti e Team 2010

Messaggioda Rufrus » 20/11/2009 - 10:08

xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:comunque e' strana davvero la decisione di Batton: lasciare una macchina che soprattutto con i soldi Mercedes sara' molto probabilmente ancora competitiva per andare in Mc oltretutto per prendere meno di quanto gli stesse offrendo Brawn...che abbia una gran fiducia nel recupero e nelle capacita' tecnologiche di Woking? Boh gia' vedendo cos'ha fatto Brawn l'anno scorso con 4 soldi il pensiero di cosa potra' fare il prossimo con un bel budget mi fa un po' paura onestamente...si sa' chi sara' lo sponsor della nuova Brawn Mercedes? quale sara' il nome ufficiale? Mercedes ebbasta? [:9]

Paura mi fa anche a me, un pochetto però, dato che avranno più risorse. Sponsor non saprei, Canon?
Nome ufficiale scuderia: Mercedes Grand Prix. [:11]

azz Brawn ha gia perso la squadra? beh a sto punto sara' un record e di quelli imbattibili: in un'anno di attivita' 2 titoli e "ritirarsi" imbattutta [:2] [:1]
comunque per la Mercedes il prossimo con Rosberg e Heidfield (?) non mi sembra sta gran coppia...il buon Ross dovra' davvero fare i miracoli dal muretto e il Fray dal tavolo da disegno [:15]

invece l'accoppiata non è male sai? Heidfeld è un pilota che io stimo, non sarà una prima guida ma di macinare punti su punti ne è capace IMHO! [:15]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 20/11/2009 - 11:17

Rufrus ha scritto:... vedremo! [:19]

...quanto sei noioso con stà storia [:22]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 20/11/2009 - 11:37

mandrake ha scritto:

a mandrà, vorrai dire quanto SIAMO noiosi ... [:4] [:22]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 20/11/2009 - 11:58

Rufrus ha scritto:
mandrake ha scritto:

Io già te (ve) l'ho detto; se invece della Brawn...anzi, se aveste avuto ancora Brawn l'estrattore posteriore l'avrebbe avuto la Ferrari e di conseguenza avreste vinto il mondiale.
E a quel punto invece di stare qua a zagnarci le balle da più di un mese stareste a lodare il vs tecnico e di quanto è forte e superiore la Ferrari invece di dire che Button ha vinto per un colpo di culo.
E non continuare a farmi dire che si vedono sempre le cose con due pesi e due misure a seconda di che casacca si veste.
Spero di chiuderla finalmente qui prima di dover andare a comprarmi una cariola per trasportarle.... [:19]

N.B.: la mia risposta è solo e unicamente a livello di chiacchiera tra amici.
Balengo e balordo che non sei altro [:22]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 20/11/2009 - 16:27

mandrake ha scritto:
Rufrus ha scritto:
mandrake ha scritto:

Io già te (ve) l'ho detto; se invece della Brawn...anzi, se aveste avuto ancora Brawn l'estrattore posteriore l'avrebbe avuto la Ferrari e di conseguenza avreste vinto il mondiale.
E a quel punto invece di stare qua a zagnarci le balle da più di un mese stareste a lodare il vs tecnico e di quanto è forte e superiore la Ferrari invece di dire che Button ha vinto per un colpo di culo.
E non continuare a farmi dire che si vedono sempre le cose con due pesi e due misure a seconda di che casacca si veste.
Spero di chiuderla finalmente qui prima di dover andare a comprarmi una cariola per trasportarle.... [:19]

N.B.: la mia risposta è solo e unicamente a livello di chiacchiera tra amici.
Balengo e balordo che non sei altro [:22]

Ed io TE l'ho detto migliaia di volte, Brawn le scarpe le ha fatte unicamente ai due compari (Toyota-Wiulliams) della compbricola del "buco", a fine stagione hanno pagato la riomonta della concorrenza (tranne della Ferrari dove qualche balordo si faceva le canne invece di mettere su un signor progetto). Ad armi pari Button non avrebbe vinto questo mondiale, lo avrebbe vinto Vettel, e lo sai bene. [:19]

NB: la mia è solo una risposta tanto per azzuffarci democraticamente un pò per ammazzare il tempo che ci separa dalla prossima stagione, scartavetratore di palle! [:7] [:8] [:22]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 20/11/2009 - 16:35

Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:comunque per la Mercedes il prossimo con Rosberg e Heidfield (?) non mi sembra sta gran coppia...il buon Ross dovra' davvero fare i miracoli dal muretto e il Fray dal tavolo da disegno [:15]

invece l'accoppiata non è male sai? Heidfeld è un pilota che io stimo, non sarà una prima guida ma di macinare punti su punti ne è capace IMHO! [:15]

boh Heidfield anche a me sembra solo un modesto professionista del volante nulla piu' ma Rosberg, che anche secondo me sara' piu' veloce, non lo vedo cosi'....boh completo diciamo? insomma non mi sembra certo quello che puo' fare la differenza o pensare di arrivare un domani a livello di top driver, leggasi per pensare di vincere con lui ci vuole una macchina eccezionale, una buona non basta. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 20/11/2009 - 16:39

In Ferrai invece di farsi le canne come dici te ....hanno preso una decisione saggia.
Ossia non pedere tempo a sviluppare una macchina che già si sapeva che era nata male.........
Per il resto taccio...tanto avrei più soddisfazione a parlare con una pianta grassa che cercare di fare capire qualcosa di F 1 a te [:8]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 20/11/2009 - 16:43

Rufrus ha scritto:Ed io TE l'ho detto migliaia di volte, Brawn le scarpe le ha fatte unicamente ai due compari (Toyota-Wiulliams) della compbricola del "buco", a fine stagione hanno pagato la riomonta della concorrenza (tranne della Ferrari dove qualche balordo si faceva le canne invece di mettere su un signor progetto). Ad armi pari Button non avrebbe vinto questo mondiale, lo avrebbe vinto Vettel, e lo sai bene. [:19]

NB: la mia è solo una risposta tanto per azzuffarci democraticamente un pò per ammazzare il tempo che ci separa dalla prossima stagione, scartavetratore di palle! [:7] [:8] [:22]

Ruf non si puo' dare la colpa a un team per aver interpretato meglio il regolamento degli altri, il regolamento c'e' ed e' uguale per tutti, hanno fatto una macchina migliore, punto. Gli altri potevano lavorare mooolto meglio e la dimostrazione ne e' la RB che anche senza buco andava come una freccia quindi non diamo neanche la colpa a quello. Vettel meritava un par di balle, uno che si spatacca qua' e la', che distrugge motori e trasmissioni e non riesce a rispettare i limiti di velocita' prima di diventare campione ne ha ancora un tot da macinare. A fine stagione, o meglio da meta', chiaro che hanno pagato la rimonta della concorrenza: vogliamo paragonare i budget a disposizione? e comunque con l'ultima gara direi che Batton ha ben dimostrato che la sua era tutta tattica ed ha pagato, non so se avete fatto 2 conti ma Barrichello che secondo qualcuno avrebbe fatto chissa' che nelle ultime 6 gare ha fatto appena 3 punti piu' di Batton. Davvero Ruf ti rispetto per la conoscenza che hai in materia ma da te sto sostenere che abbia vinto per culo non la capisco. [:2] [:3] [:1]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 20/11/2009 - 16:45

mandrake ha scritto:In Ferrai invece di farsi le canne come dici te ....hanno preso una decisione saggia.
Ossia non pedere tempo a sviluppare una macchina che già si sapeva che era nata male.........
Per il resto taccio...tanto avrei più soddisfazione a parlare con una pianta grassa che cercare di fare capire qualcosa di F 1 a te [:8]

il peggio e' che prima di lasciarla perdere l'hanno rifatta da capo a piedi, leggasi hanno fatto un'auto nuova in 2 mesi, tanto per parlare di budget a disposizione, ma manco con quella hanno combinato nulla se non una dubbissima vittoria a Spa. [:3]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 20/11/2009 - 16:54

mandrake ha scritto:In Ferrai invece di farsi le canne come dici te ....hanno preso una decisione saggia.

io ho detto che non dovevano fumare quando fecero la F60, non mi riferivo al fatto di abbandonare o meno un progetto nato male! [:15]
Ma poi chi mi ci porta a me ad interloquire con un'antiferrarista incallito come attè! [:4] [:22]

spe max, ora rispondo a te! [:1] (fammi andare due minuti a parlare con uno che è un giorno che mi rompe i marroni da dietro la porta del mio ufficio!) [:8]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 20/11/2009 - 16:56

xmax ha scritto:

il peggio e' che prima di lasciarla perdere l'hanno rifatta da capo a piedi, leggasi hanno fatto un'auto nuova in 2 mesi, tanto per parlare di budget a disposizione, ma manco con quella hanno combinato nulla se non una dubbissima vittoria a Spa. [:3]

Appunto...e poi se piagne perchè partecipare a un mondiale costa troppo [:4]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 20/11/2009 - 16:57

Rufrus ha scritto:

io ho detto che non dovevano fumare quando fecero la F60, non mi riferivo al fatto di abbandonare o meno un progetto nato male! [:15]
Ma poi chi mi ci porta a me ad interloquire con un'antiferrarista incallito come attè! [:4] [:22]

spe max, ora rispondo a te! [:1] (fammi andare due minuti a parlare con uno che è un giorno che mi rompe i marroni da dietro la porta del mio ufficio!) [:8]

Sarà il solito creditore, PAGA PULCIARO!!!!!! [:8]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 20/11/2009 - 17:02

mandrake ha scritto:
Rufrus ha scritto:

le marchettare hanno sospeso il credito [:50]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 20/11/2009 - 17:05

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:
Rufrus ha scritto:

le marchettare hanno sospeso il credito [:50]

[:8]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 20/11/2009 - 17:07

xmax ha scritto:....
Davvero Ruf ti rispetto per la conoscenza che hai in materia ma da te sto sostenere che abbia vinto per culo non la capisco. [:2] [:3] [:1]

Allora, stop, un attimo, non appioppatemi cose che non ho detto altrimenti non ci si capisce nulla. Io penso, ed è stato anche chiarito dai membri della fota, che a suo tempo ci furono delle riunioni tecniche fra gli ingegneri delle varie scuderie, per dare un'indirizzo univoco all'interpretazione del regolamento. Flavio Briatore (buonanima, nel senso buono) ha dichiarato che fu sottoposto alla federazione un progetto (da Renault) simile a quello della Brawn, bene! ... la risposta fu negativa, vi risulta? .... a me si!
Montezemolo ha sempre ribadito che l'interpretazione col "buco" non era praticabile, a dire della federazione, alla fine fu reso praticabile, in base a quali presupposti non so!
fine della mia telenovela. [:1] ... non ce l'ho ne con Button, del quale mi piace la sua tipa, ne con Brawn, che vorrei tanto riavere a Maranello!

Tanto di cappello infine alla Red Bull, su questo mi trovate d'accordissimo. [:11]
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”