Lloyd87 ha scritto:si dai... alla fine viva alonso! o no ? non m appoggiate ? ?
Io no di sicuro... Poi se qualcuno ti vuole apoggiare... ca**i suoi...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Desmofan89 ha scritto:viva schumiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
massa non è poi andato male 2 gare vinte![]()
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

e massa... e spero di vedere fisico sul podio spessissimo...

xmax ha scritto:[Secondo me ha fatto gia' meglio di Barrichello (qualcuno se ne ricorda ancora?) anche anzi soprattutto confontando le stagioni al deb dei 2.

xmax ha scritto:Desmofan89 ha scritto:viva schumiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
massa non è poi andato male 2 gare vinte![]()
Secondo me ha fatto gia' meglio di Barrichello (qualcuno se ne ricorda ancora?) anche anzi soprattutto confontando le stagioni al deb dei 2. Il prossimo anno Felipe dovrebbe solo migliorare e c'e' gia' chi si pone il dubbio che Kimi non si trovi il peggior nemico proprio in casa.![]()
Ah con un avatar cosi' non si puo' che darti un gran benvenuto.
sennò anche Yamamoto lo passa ![[:12]](./images/smilies/12.gif)

qui la differenza la farà la squadra nel suo complesso, certo non è un bel compito dare ad entrambi il meglio e tentare di non farli scannare tra loro !!!!
tra i due litiganti il terzo...
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

racingjoy ha scritto:non so se siamo ot, parliamo comuque di qualità di piloti ... anche se parliamo del 2007...
comunque io credo che fisico alla fine del campionato sentiva molto il peso di essere di spalla a alonso soprattutto all'ultimo gp (vedi il sorpasso di cui parli, è stato un errore di tensione secondo me), penso che il prossimo anno fisico sarà diverso, sentirà sicuramente in modo diverso le responsabilità e spero che reagirà nel migliore dei modi ...![]()
![]()
), però bo, non lo vedo veloce e determinato, ma solo un buon pilota, che non sa gestire certi momenti chiave, e Briatore non mi sembra molto felice di questo, piu' volte l'hanno ripreso x comportamenti a volte quasi assurdi, e gli han dato velatamente del "codardo"....xIcemanx ha scritto:Sinceramente ho paura che Fisichella se farà ancora un campionato "mediocre" come quest'anno, il prossimo anno rischia il posto gia a stagione in corso, magari con un Nelson Piquet jr ..., avrete visto sicuramente in occasione del sorpasso di Michael su di lui, i meccanici quasi lo insultarono... mah... non lo vedo bene
Per quanto riguarda Massa, si leggono notizie di sue affermazioni che mi fanno un pò temere a dire il vero, ad esempio quando dice "Non rallenterò per far passare Raikkonen", non mi sembra il modo piu' giusto sinceramente di vedere il compagno del team.., secondo me si creerà una certa rivalità che non farà bene a nessuno (anche se credo solo da parte sua), poi in ogni caso non voglio essere di parte, ma c'è una bella differenza tra Kimi e lui.. non vorrei che Massa si "bruciasse" il prossimo anno
Stiamo andando anche Ot
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

racingjoy ha scritto:non so se siamo ot, parliamo comuque di qualità di piloti ... anche se parliamo del 2007...
comunque io credo che fisico alla fine del campionato sentiva molto il peso di essere di spalla a alonso soprattutto all'ultimo gp (vedi il sorpasso di cui parli, è stato un errore di tensione secondo me), penso che il prossimo anno fisico sarà diverso, sentirà sicuramente in modo diverso le responsabilità e spero che reagirà nel migliore dei modi ...![]()
![]()
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti