Rufrus ha scritto:infatti non ho capito se le qualifiche le danno oppure no.
per la rete intendi quella che in italia è pure una radio?
sì sì, qualifiche e anche gare in diretta senza aspettare la differita ;)
Rufrus ha scritto:infatti non ho capito se le qualifiche le danno oppure no.
per la rete intendi quella che in italia è pure una radio?

Rufrus ha scritto:ma le qualifiche degli eventi in diretta sulla rai secondo me almeno le devono dare, altrimenti non ha senso.

F1WEB.it ha scritto:Rufrus ha scritto:ma le qualifiche degli eventi in diretta sulla rai secondo me almeno le devono dare, altrimenti non ha senso.
è vero non ha senso, ma per la rete in chiaro si è sempre parlato di 9 gare, non di 9 week-end
Rufrus ha scritto:F1WEB.it ha scritto:Rufrus ha scritto:ma le qualifiche degli eventi in diretta sulla rai secondo me almeno le devono dare, altrimenti non ha senso.
è vero non ha senso, ma per la rete in chiaro si è sempre parlato di 9 gare, non di 9 week-end
vero, ma chissà se hanno fatto i conti con la crisi, io da sfegatato di f1 devo pensarci su bene se spendere circa 500 euro all'anno solo per il capriccio delle gare, e vi assicuro che economicamente non e che me la passo tanto male, si gira.
sky avrebbe potuto avere di più se solo avesse reso la cosa più abbordabile, ma questo ancora non lo sappiamo, può essere che diano la f1 su un canale criptato per i soli abbonati a questo, magari senza l'orrendo pacchetto base che fa lievitare la somma. vedremo ....
![[292] [292]](./images/smilies/sly.gif)

F1WEB.it ha scritto:la cosa deprimente in tutto questo non è solo il fatto che la F1 in chiaro sarà solo meno della metà del campionato, ma che verrà comunque gestita dalla Rai
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti