![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Rufrus ha scritto:che ne dici di Sutil ??![]()
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
F1News ha scritto:Rufrus ha scritto:che ne dici di Sutil ??![]()
Na. Difficile che si realizzi. Il kaiser un'altra stagione la fa di sicuro. Sutil aveva al massimo qualche piccolissima chance in Renault andata in fumo poco tempo fa. Tra l'altro i francesi da una parte vorrebbero confermare Petrov, forte dei soldini che porta e che fanno comodo al team che lamenta gli eccessivi costi dell'impegno in F1, dall'altra vorrebbero Kimi che però va pagato profumatamente...........
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Rufrus ha scritto:Comunque, senza dubbio il rinato interesse per la f1 di Raikkonen sta nuovamente rimettendo in discussione gli assetti che si erano raggiunti.
Si parla di Sutil in mercedes al posto del kaiser, tantè che la macchina del 2011 sta nascendo sotto le caratteristiche di rosberg. Massa dovrebbe spostarsi in renault, ma il suo posto sarebbe preso da webber e non da kubica. Kimi potrebbe andare in renault, ma dicono che sia in trattativa con la red bull adesso.
Insomma, prepariamoci ad una sparapalliata di cascomercato tra un mesetto o meno!

e ribadisco che non sono cosi' sicuro di rivedere il buon Schumy il prossimo anno cosi' come non credo che molleranno Massa perche' due ci arriva anche senza ordini di scuderia e sicuramente per fare da scudiero rompe senz'altro piu' le balle Kubica che Felipe. A sto punto secondo me Kubica resta in Reno' insieme a Petrov che tutto sommato male non sta facendo e porta pure un bel po' di soldini. In RB gia' l'anno scorso dissero che a Kimi non ci avevano mai pensato e che difficilmente entrerebbe nei loro piani, visto poi la capoccia del Vettel prima di mollare l'aussie, che secondo me e' miglior garanzia e costa pure un tot meno di Kimi, ci penserei un tot di volte ![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:boh anche per me il Ruf sta sparando un sacco di bufalee ribadisco che non sono cosi' sicuro di rivedere il buon Schumy il prossimo anno cosi' come non credo che molleranno Massa perche' due ci arriva anche senza ordini di scuderia e sicuramente per fare da scudiero rompe senz'altro piu' le balle Kubica che Felipe. A sto punto secondo me Kubica resta in Reno' insieme a Petrov che tutto sommato male non sta facendo e porta pure un bel po' di soldini. In RB gia' l'anno scorso dissero che a Kimi non ci avevano mai pensato e che difficilmente entrerebbe nei loro piani, visto poi la capoccia del Vettel prima di mollare l'aussie, che secondo me e' miglior garanzia e costa pure un tot meno di Kimi, ci penserei un tot di volte

tutto quello che impazza sono solo voci buttate li da gente che deve solo riempire delle pagine ma di quasi sicuro non c'e' una mazza. Prendere Kimi adesso e' quasi ridicolo, OK e' stato fuori solo 1 anno e come prestazioni dovrebbe essere intatto ma per rientrare come ben dice il Boss secondo me deve abbassare e di parecchio le pretese economiche. In RB che se ne fanno? l'unico che dovrebbero cambiare e' Vettel ma non lo mollano manco a schiaffoni, in Reno' non mollano Kubica per il semplice fatto che Massa non mollera' mai un sedile prestigioso e competitivo come quello che ha, meno con un contratto firmato in tasca, e non ultimo anche in Ferrari non mollano certo un buon nº2 come si sta rivelando Felipe per un Kubica che potrebbe anche dar fastidio al Nando. Rassegnati: l'unico sedile disponibile e' quello che liberera' il Kaiser. ![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Rufrus ha scritto:Oh, ma io ho parlato di bisbiglii, mica ho detto che ci credo![]()
![]()
Il kaiser ha dichiarato che manco ci pensa a mollare il sedile, però prima di partire per Singapore ha di nascosto provato una moto di SBK, la mercedes si è inkakkiata come na iena zoppa
o come detto magari lo tengono per immagine che mo' che le busca regolarmente da un ragazzino senza nessun titulo non so che immagine sia... ![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Oh, ma io ho parlato di bisbiglii, mica ho detto che ci credo![]()
![]()
Il kaiser ha dichiarato che manco ci pensa a mollare il sedile, però prima di partire per Singapore ha di nascosto provato una moto di SBK, la mercedes si è inkakkiata come na iena zoppa
ma se non ci pensa lui potrebbe pensarci Haugh a farglielo mollareo come detto magari lo tengono per immagine che mo' che le busca regolarmente da un ragazzino senza nessun titulo non so che immagine sia...
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Oh, ma io ho parlato di bisbiglii, mica ho detto che ci credo![]()
![]()
ma se non ci pensa lui potrebbe pensarci Haugh a farglielo mollareo come detto magari lo tengono per immagine che mo' che le busca regolarmente da un ragazzino senza nessun titulo non so che immagine sia...
guarda che il kaiser darebbe ancora un gran bel filo da torcere a tutti, solo che quando lui firmò per la stella la macchina 2010 era già nata e collaudata, non poteva più essere modificata per cucirgliela addosso come fave la ferrari ai tempi che furono![]()
Sono convinto che non sia bollito come tanti vorrebbero far credere.
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti