Mercato Piloti stagione 2011

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Re: Mercato Piloti stagione 2011

Messaggioda Rufrus » 17/09/2010 - 21:57

che ne dici di Sutil ?? [:10] [:1]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

F1News
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda F1News » 18/09/2010 - 15:25

Rufrus ha scritto:che ne dici di Sutil ?? [:10] [:1]

Na. Difficile che si realizzi. Il kaiser un'altra stagione la fa di sicuro. Sutil aveva al massimo qualche piccolissima chance in Renault andata in fumo poco tempo fa. Tra l'altro i francesi da una parte vorrebbero confermare Petrov, forte dei soldini che porta e che fanno comodo al team che lamenta gli eccessivi costi dell'impegno in F1, dall'altra vorrebbero Kimi che però va pagato profumatamente........... [:10]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 20/09/2010 - 21:26

F1News ha scritto:
Rufrus ha scritto:che ne dici di Sutil ?? [:10] [:1]

Na. Difficile che si realizzi. Il kaiser un'altra stagione la fa di sicuro. Sutil aveva al massimo qualche piccolissima chance in Renault andata in fumo poco tempo fa. Tra l'altro i francesi da una parte vorrebbero confermare Petrov, forte dei soldini che porta e che fanno comodo al team che lamenta gli eccessivi costi dell'impegno in F1, dall'altra vorrebbero Kimi che però va pagato profumatamente........... [:10]

mah non sno cosi' sicuro che confermino Schumy a meno che non lo tengano piu' per questioni di immagine che di risultati, per quelli ormai punterei su Niko senza dubbio. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 20/09/2010 - 22:01

Comunque, senza dubbio il rinato interesse per la f1 di Raikkonen sta nuovamente rimettendo in discussione gli assetti che si erano raggiunti.
Si parla di Sutil in mercedes al posto del kaiser, tantè che la macchina del 2011 sta nascendo sotto le caratteristiche di rosberg. Massa dovrebbe spostarsi in renault, ma il suo posto sarebbe preso da webber e non da kubica. Kimi potrebbe andare in renault, ma dicono che sia in trattativa con la red bull adesso.
Insomma, prepariamoci ad una sparapalliata di cascomercato tra un mesetto o meno! [:15]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 21/09/2010 - 00:42

Rufrus ha scritto:Comunque, senza dubbio il rinato interesse per la f1 di Raikkonen sta nuovamente rimettendo in discussione gli assetti che si erano raggiunti.
Si parla di Sutil in mercedes al posto del kaiser, tantè che la macchina del 2011 sta nascendo sotto le caratteristiche di rosberg. Massa dovrebbe spostarsi in renault, ma il suo posto sarebbe preso da webber e non da kubica. Kimi potrebbe andare in renault, ma dicono che sia in trattativa con la red bull adesso.
Insomma, prepariamoci ad una sparapalliata di cascomercato tra un mesetto o meno! [:15]

mah, non sono molto convinto di tutti questi cambiamenti.

massa secondo me rimarrà alla ferrari così come schumacher resterà alla mercedes. anche webber secondo me rimarrà alla redbull. l'unica alternativa buona per raikkonen potrà essere la renault se caccerà petrov ma di sicuro il finlandese dovrà accontentarsi di un ingaggio molto inferiore rispetto a quello che sicuramente chiederà.

puntare su un pilota scostante come lui e che tra l'altro è stato fuori 1 anno dalla formula 1 non è una mossa intelligente. quindi se vuole tornare in f1 dovrà accettare sicuramente qualche compromesso.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 21/09/2010 - 09:45

Io non darei per scontato che massa rimanga alla ferrari però. Se per questa stagione lo hanno convinto a fare da scudiero perchè la matematica lo ha quasi tagliato fuori, stessa cosa non si potrà dire per la prossima stagione. Ci saranno nuovamente scintille e sportellate in pista tra i due, cosa che a maranello non vogliono assolutamente che succeda.
Insomma, è lui che deve dimostrarsi più forte all'inizio e scrollarsi di dosso lo spagnolo.
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 21/09/2010 - 19:41

boh anche per me il Ruf sta sparando un sacco di bufale [:22] e ribadisco che non sono cosi' sicuro di rivedere il buon Schumy il prossimo anno cosi' come non credo che molleranno Massa perche' due ci arriva anche senza ordini di scuderia e sicuramente per fare da scudiero rompe senz'altro piu' le balle Kubica che Felipe. A sto punto secondo me Kubica resta in Reno' insieme a Petrov che tutto sommato male non sta facendo e porta pure un bel po' di soldini. In RB gia' l'anno scorso dissero che a Kimi non ci avevano mai pensato e che difficilmente entrerebbe nei loro piani, visto poi la capoccia del Vettel prima di mollare l'aussie, che secondo me e' miglior garanzia e costa pure un tot meno di Kimi, ci penserei un tot di volte [:3]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 21/09/2010 - 22:58

xmax ha scritto:boh anche per me il Ruf sta sparando un sacco di bufale [:22] e ribadisco che non sono cosi' sicuro di rivedere il buon Schumy il prossimo anno cosi' come non credo che molleranno Massa perche' due ci arriva anche senza ordini di scuderia e sicuramente per fare da scudiero rompe senz'altro piu' le balle Kubica che Felipe. A sto punto secondo me Kubica resta in Reno' insieme a Petrov che tutto sommato male non sta facendo e porta pure un bel po' di soldini. In RB gia' l'anno scorso dissero che a Kimi non ci avevano mai pensato e che difficilmente entrerebbe nei loro piani, visto poi la capoccia del Vettel prima di mollare l'aussie, che secondo me e' miglior garanzia e costa pure un tot meno di Kimi, ci penserei un tot di volte [:3]

sei completamente fuori come un citofono, bello! [:15]
Immagine

F1News
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda F1News » 22/09/2010 - 09:29

La stampa tedesca è convinta che Massa potrebbe traslocare alla Sauber.................... [:15]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 22/09/2010 - 18:56

Si dice che ieri in aereo verso singapore tra i piloti c'era un certo bisbiglio riguardo all'arrivo di Kimi, il passaggio di massa in sauber (io pensavo in renault, o al massimo in red bull). e poi è uscita nuovamente l'ipotesi dell'arrivo di kubica alla ferrari. [:6]
Durante il WE nel paddock usciranno le indiscrezioni, ormai il tempo è maturo. [:15]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/09/2010 - 01:39

mi sa che ti sei fuso il cervello a forza di seghe e non solo mentali [:50] [:22] tutto quello che impazza sono solo voci buttate li da gente che deve solo riempire delle pagine ma di quasi sicuro non c'e' una mazza. Prendere Kimi adesso e' quasi ridicolo, OK e' stato fuori solo 1 anno e come prestazioni dovrebbe essere intatto ma per rientrare come ben dice il Boss secondo me deve abbassare e di parecchio le pretese economiche. In RB che se ne fanno? l'unico che dovrebbero cambiare e' Vettel ma non lo mollano manco a schiaffoni, in Reno' non mollano Kubica per il semplice fatto che Massa non mollera' mai un sedile prestigioso e competitivo come quello che ha, meno con un contratto firmato in tasca, e non ultimo anche in Ferrari non mollano certo un buon nº2 come si sta rivelando Felipe per un Kubica che potrebbe anche dar fastidio al Nando. Rassegnati: l'unico sedile disponibile e' quello che liberera' il Kaiser. [:15]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 24/09/2010 - 18:42

Oh, ma io ho parlato di bisbiglii, mica ho detto che ci credo [:10] [:22]
Il kaiser ha dichiarato che manco ci pensa a mollare il sedile, però prima di partire per Singapore ha di nascosto provato una moto di SBK, la mercedes si è inkakkiata come na iena zoppa [:8]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/09/2010 - 21:42

Rufrus ha scritto:Oh, ma io ho parlato di bisbiglii, mica ho detto che ci credo [:10] [:22]
Il kaiser ha dichiarato che manco ci pensa a mollare il sedile, però prima di partire per Singapore ha di nascosto provato una moto di SBK, la mercedes si è inkakkiata come na iena zoppa [:8]

ma se non ci pensa lui potrebbe pensarci Haugh a farglielo mollare [:1] o come detto magari lo tengono per immagine che mo' che le busca regolarmente da un ragazzino senza nessun titulo non so che immagine sia... [:3]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 24/09/2010 - 22:31

xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:Oh, ma io ho parlato di bisbiglii, mica ho detto che ci credo [:10] [:22]

ma se non ci pensa lui potrebbe pensarci Haugh a farglielo mollare [:1] o come detto magari lo tengono per immagine che mo' che le busca regolarmente da un ragazzino senza nessun titulo non so che immagine sia... [:3]

guarda che il kaiser darebbe ancora un gran bel filo da torcere a tutti, solo che quando lui firmò per la stella la macchina 2010 era già nata e collaudata, non poteva più essere modificata per cucirgliela addosso come fave la ferrari ai tempi che furono [:15]
Sono convinto che non sia bollito come tanti vorrebbero far credere.
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 27/09/2010 - 19:15

Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:

guarda che il kaiser darebbe ancora un gran bel filo da torcere a tutti, solo che quando lui firmò per la stella la macchina 2010 era già nata e collaudata, non poteva più essere modificata per cucirgliela addosso come fave la ferrari ai tempi che furono [:15]
Sono convinto che non sia bollito come tanti vorrebbero far credere.

guarda che gia' a Mte carlo se non erro e' arrivata una nuova versione con la distribuzione dei pesi rivista per aumentare il sovrasterzo come piace a lui e difatti arrivo' davanti a Niko in un paio di occasioni ma poi il Niko deve averci preso le misure e mo' si torna a prendere i suoi decimi a giro.
Il Kubica intervistato a proposito ha risposto e pure in un'italiano abbastanza corretto che lui ha un contratto firmato con Reno' e sta bene dov'e' e rispondendo alle voci di un suo futuro in Ferrari ha ribadito che vengono fuori solo "perche' non avete nient'altro da scrivere" [:50]

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”