francescof ha scritto:Allora visto che dico sempre razzate , vi dico che correrà in coppia con Vilander anche in un campionato a ruote coperte
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

francescof ha scritto:Allora visto che dico sempre razzate , vi dico che correrà in coppia con Vilander anche in un campionato a ruote coperte
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:18]](./images/smilies/18.gif)

Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:...si ma tu quando spari, sono come le perle del Frà.
Quindi fammi dire.....
Non esattamente, io quando sparo è perchè la cosa è ufficiale, altrimenti dico sempre IMHO (secondo me)!
...ufficiale.....
che c'è ?!? ... si ufficiale, come si dice?
![]()
Rakkionen, è ufficiale, anno sabbatico!
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Confermato, Button alla McLaren nel 2010.
cosi' con un top driver a fianco si vedra' finalmente il suo valore reale, o meglio lo vedrete![]()
comunque che colpaccio per Brawn: compra una squadra per 2 lire e non ho idea a quanto deve aver venduto il 75% alla Mercedes ma sicuro non per un tozzo di pane....
Straquotone!![]()
.... l'anno prossimo vedremo il vero peso di Button e poi ne riparleremo con alcuni!![]()
Potrai dire tutti i se e i ma del mondo...ma quest'anno ha vinto lui.![]()
Se è stato capace di approfittare della superiorità tecnica quando l'aveva, e ha giocato in difesa quando non l'aveva ha meritrato di essere campione.
Inutile fare della ditrologia, chi vince ha sempre ragione![]()
Rosicone
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Confermato, Button alla McLaren nel 2010.
cosi' con un top driver a fianco si vedra' finalmente il suo valore reale, o meglio lo vedrete![]()
comunque che colpaccio per Brawn: compra una squadra per 2 lire e non ho idea a quanto deve aver venduto il 75% alla Mercedes ma sicuro non per un tozzo di pane....
Straquotone!![]()
.... l'anno prossimo vedremo il vero peso di Button e poi ne riparleremo con alcuni!![]()
Potrai dire tutti i se e i ma del mondo...ma quest'anno ha vinto lui.![]()
Se è stato capace di approfittare della superiorità tecnica quando l'aveva, e ha giocato in difesa quando non l'aveva ha meritrato di essere campione.
Inutile fare della ditrologia, chi vince ha sempre ragione![]()
Rosicone
Naturale che giocare in difesa quando non si hanno armi è legittimo, ma il discorso se ricordi era un'altro, ... si doveva giocare tutti con lo stesso mazzo di carte!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Rufrus ha scritto:Naturale che giocare in difesa quando non si hanno armi è legittimo, ma il discorso se ricordi era un'altro, ... si doveva giocare tutti con lo stesso mazzo di carte!
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Naturale che giocare in difesa quando non si hanno armi è legittimo, ma il discorso se ricordi era un'altro, ... si doveva giocare tutti con lo stesso mazzo di carte!
maaaa che significa cio'? io non capisce.....
![[:338] [:338]](./images/smilies/ImmO_smdh_01109803418.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Naturale che giocare in difesa quando non si hanno armi è legittimo, ma il discorso se ricordi era un'altro, ... si doveva giocare tutti con lo stesso mazzo di carte!
Ma non serve manco che tu capisca, tanto Button quest'anno ha vinto e stop.
Inutile continuare a usare altro inchiostro.....non è che la federazione per queste continue lamentele o illazioni d'ufficio glielo toglierà.
L'anno prossimo correra a fianco di luigino e probabilmente non vincerà mai un secondo titolo.
Ma datevi pace però.....
Mi viene in mente la frase del Gobbo....il potere logora chi non cellà....e col successo è uguale a quanto pare
.

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Naturale che giocare in difesa quando non si hanno armi è legittimo, ma il discorso se ricordi era un'altro, ... si doveva giocare tutti con lo stesso mazzo di carte!
Inutile continuare a usare altro inchiostro.....non è che la federazione per queste continue lamentele o illazioni d'ufficio glielo toglierà.
L'anno prossimo correra a fianco di luigino e probabilmente non vincerà mai un secondo titolo.
Ma datevi pace però.....
Mi viene in mente la frase del Gobbo....il potere logora chi non cellà....e col successo è uguale a quanto pare
.
verissimo, comunque aspettiamo i fatti ma anche per il Luigino non vedo una vita cosi' facile

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Naturale che giocare in difesa quando non si hanno armi è legittimo, ma il discorso se ricordi era un'altro, ... si doveva giocare tutti con lo stesso mazzo di carte!
Ma datevi pace però.....
.
verissimo, comunque aspettiamo i fatti ma anche per il Luigino non vedo una vita cosi' facile
Ma sicuramente, anche se avranno la fornitura dei motori fino al 2015 ormai la Mercedes ha il suo Team e li incentrerà gli sforzi maggiori.
Di la vabè..c'è sempre Ron a tirare per lui, ma non credo che Button farà la fine di James Hunt che dopo il mondiale si sgonfiò l'anno successivo per poi ritirarsi......
Per Luigino la soluzione sarà migrare al momento opportuno
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:9]](./images/smilies/9.gif)

xmax ha scritto:comunque e' strana davvero la decisione di Batton: lasciare una macchina che soprattutto con i soldi Mercedes sara' molto probabilmente ancora competitiva per andare in Mc oltretutto per prendere meno di quanto gli stesse offrendo Brawn...che abbia una gran fiducia nel recupero e nelle capacita' tecnologiche di Woking? Boh gia' vedendo cos'ha fatto Brawn l'anno scorso con 4 soldi il pensiero di cosa potra' fare il prossimo con un bel budget mi fa un po' paura onestamente...si sa' chi sara' lo sponsor della nuova Brawn Mercedes? quale sara' il nome ufficiale? Mercedes ebbasta?
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:comunque e' strana davvero la decisione di Batton: lasciare una macchina che soprattutto con i soldi Mercedes sara' molto probabilmente ancora competitiva per andare in Mc oltretutto per prendere meno di quanto gli stesse offrendo Brawn...che abbia una gran fiducia nel recupero e nelle capacita' tecnologiche di Woking? Boh gia' vedendo cos'ha fatto Brawn l'anno scorso con 4 soldi il pensiero di cosa potra' fare il prossimo con un bel budget mi fa un po' paura onestamente...si sa' chi sara' lo sponsor della nuova Brawn Mercedes? quale sara' il nome ufficiale? Mercedes ebbasta?
Paura mi fa anche a me, un pochetto però, dato che avranno più risorse. Sponsor non saprei, Canon?
Nome ufficiale scuderia: Mercedes Grand Prix.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti