LMS 2007

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Avatar utente
Antares
Winner
Winner
Messaggi: 1062
Iscritto il: 07/11/2004 - 22:28
Nome e cognome: Marco
Località: Parma
Contatta:

Messaggioda Antares » 07/01/2007 - 14:06

faccio fatica a pensarlo. il suo prototipo sembra vecchio anche ad un primo sguardo [:18]
ITC - Ibiza Tuning Club Immagine

MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI
MONZA 2004-2005-2007-2008 IO C'ERO

Avatar utente
Frango
Winner
Winner
Messaggi: 1711
Iscritto il: 10/07/2004 - 15:44
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggioda Frango » 07/01/2007 - 20:38

bruttarella è bruttarella, ma ho come il sospetto che le linee spigolose e sgraziate nascondano un'aerodinamica tutt'altro che convenzionale

staremo a vedere [:15] [:15] [:15]
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

Avatar utente
jimbo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/01/2006 - 19:31
Località: Varese

Messaggioda jimbo » 13/01/2007 - 21:22

Ho appena letto delle novità tra gli iscritti al campionato di quest'anno.Ma se non sbaglio oltre alle due Aston del team Larbre ed alle Radical di Melchester potrebberero arrivare dagli USA anche le Corvette ufficiali.Se così fosse la GT1 diventerebbe una classe combattutissima.Di questo passo basteranno le piste x tutti questi partecipanti ??.Praticamente 50 vetture ad ogni gara.
Naturalmente stavo scherzando.

Avatar utente
Frango
Winner
Winner
Messaggi: 1711
Iscritto il: 10/07/2004 - 15:44
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggioda Frango » 14/01/2007 - 14:05

altre 2 radical in LMP2, con una delle due che può addirittura diventare una LMP1, con motore 4000 Turbo... praticamente un'altra Bentley [:3] [:3] [:3] [:3] [:3]

speriamo [:15]
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

Avatar utente
FJM
Winner
Winner
Messaggi: 1184
Iscritto il: 28/06/2004 - 10:20
Contatta:

Messaggioda FJM » 14/01/2007 - 16:29

La GT1 direi che è già stracombattuta [:1] al momento c'è la possibilità che arrivino le corvettozze però nonostante avere la possibilità di rivedere all'opera il Corvette Racing mi farebbe stra-piacere devo ammettere che in USA ne hanno parecchio più bisogno.... ma tutto dipenderà da quello che deciderà Aston Martin... .chi vivrà vedrà
Immagine

Avatar utente
mirkob
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 805
Iscritto il: 19/01/2004 - 11:25
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda mirkob » 14/01/2007 - 16:38

2007 LMS GT1 (spettacolo):

2x Labre Competition Aston Martin DBR9
2x Team Modena Aston Martin DBR9
1x Convers MenX Team Ferrari 550 Maranello (forse solo la 24h)
1x Racing Box Saleen SR7
1 o 2x Oreca Saleen SR7
1x Selleslagh Racing Team Corvette C5-R (forse)
1x Luc Alphand Aventures Corvette C5-R
1x Luc Alphand Aventures Corvette C6-R

senza contare che il PSI Experience ancora non ha fatto sapere cosa farà

:-)
Immagine

Avatar utente
mirkob
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 805
Iscritto il: 19/01/2004 - 11:25
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda mirkob » 24/01/2007 - 10:35

Tavano si unisce al Racing Box per la LMS 2007

[:5]
Immagine

Avatar utente
jimbo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/01/2006 - 19:31
Località: Varese

Messaggioda jimbo » 27/01/2007 - 15:36

Pescarolo molto probabilmente schiererà due vetture nella serie.Lammers e la sua Dome s101 pare che corrano tutte le gare.Un'altra new entry è il Team Embassy con una Pilbeam in classe P2.Saulnier racing dopo la conferma di una Courage LC70 sembra intenzionato a metterne in pista una seconda aquistata da Barazi,quest'ultima è una C65 che potrebbe essere modificata.

Avatar utente
mirkob
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 805
Iscritto il: 19/01/2004 - 11:25
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda mirkob » 29/01/2007 - 13:44

bombetta di giornata, una Lola B07/10 motirzzata Audi FSI (motore dell'ex R8) per il team Swiss Spirit.

LMS e 24 Ore di Le Mans nel mirino
Immagine

Avatar utente
ruotecoperte
Winner
Winner
Messaggi: 1588
Iscritto il: 14/07/2005 - 15:18
Località: Milano

Messaggioda ruotecoperte » 29/01/2007 - 13:50

mirkob ha scritto:bombetta di giornata, una Lola B07/10 motirzzata Audi FSI (motore dell'ex R8) per il team Swiss Spirit.

LMS e 24 Ore di Le Mans nel mirino


Sbaglio o anche il team Swiss Spirit è diventato ex-team Swiss Spirit? Che maneggi avranno mai fatto per procurarselo? (Comprata una R8 e buttato il resto, rubato da un museo, ...)

Avatar utente
mirkob
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 805
Iscritto il: 19/01/2004 - 11:25
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda mirkob » 29/01/2007 - 13:54

La news è di Francesco (non l'ho letta dire la verità) cmq, Fred Stadler è il regista dell'operazione visti i suoi ottimi raporti con l'Audi ed i soldi di Deletraz hanno fatto il resto...

Ovviamente il nome dovrebbe cambiare, visto che era collegato alla gestione di Serge Saulnier.

Tra l'altro sembra che l'Audi abbia accordato l'operazione al fine di dimostrare che le vetture a gasolio non sono avvantaggiate rispetto a quelle benzina, con le attuali regolamentazioni.
Immagine

Avatar utente
FJM
Winner
Winner
Messaggi: 1184
Iscritto il: 28/06/2004 - 10:20
Contatta:

Messaggioda FJM » 29/01/2007 - 15:15

per come la vedo io penso che stadler abbia comprato il "marchio" Swiss Spirit e poco altro da Saulnier... mentre invece JN dovrebbe aver preso la sede del team (che ora è a Ginevra) + vettura + ricambi...
Immagine

Avatar utente
ruotecoperte
Winner
Winner
Messaggi: 1588
Iscritto il: 14/07/2005 - 15:18
Località: Milano

Messaggioda ruotecoperte » 29/01/2007 - 16:16

FJM ha scritto:per come la vedo io penso che stadler abbia comprato il "marchio" Swiss Spirit e poco altro da Saulnier... mentre invece JN dovrebbe aver preso la sede del team (che ora è a Ginevra) + vettura + ricambi...


E la Courage che fine fa?

Avatar utente
FJM
Winner
Winner
Messaggi: 1184
Iscritto il: 28/06/2004 - 10:20
Contatta:

Messaggioda FJM » 29/01/2007 - 17:00

http://www.racingworld.it/fiagt/notizia ... itolo=2897

Il telaio della C70 verrà "riciclato" per la LMP2, dove probabilmente correranno con motori Judd... potrebbe essere che vadano a schierare anche la C65-AER di Barazi "evoluta" ma secondo me è più uno spreco di denaro che altro... aerodinamicamente è vecchissima e anche per il resto non è così "fresca"
Immagine

Avatar utente
ruotecoperte
Winner
Winner
Messaggi: 1588
Iscritto il: 14/07/2005 - 15:18
Località: Milano

Messaggioda ruotecoperte » 29/01/2007 - 18:10

FJM ha scritto:http://www.racingworld.it/fiagt/notizia2.php?idtitolo=2897

Il telaio della C70 verrà "riciclato" per la LMP2, dove probabilmente correranno con motori Judd... potrebbe essere che vadano a schierare anche la C65-AER di Barazi "evoluta" ma secondo me è più uno spreco di denaro che altro... aerodinamicamente è vecchissima e anche per il resto non è così "fresca"


Ricordavo la notizia, ma non sapevo se il programma Lola-Audi si affiancasse o lo sostituisse...

Grazie.


Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti