WTCC & DTM

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Frango
Winner
Winner
Nome e cognome: Francesco Tedeschi
Contatta:

Messaggioda Frango » 05/03/2006 - 03:29

Lo spot della Alfa Romeo parla alla parte razionale... quella che ti fa pensare "e ma il bmw è meglio", e gli dice "segui il cuore, IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE", e l'immagine finale con la sgommatona dà una svegliata ad uno spettatore non più abituato a spot automobilistici basati sulla prestazione

Lo spot della Croma, seppur modellato su un ben preciso target di acquirenti, pone l'accento sull'orgoglio di un'avanguardia tecnologica di cui prima non ci si rendeva conto, o quasi ci si vergognava... la fiat era quella delle pubblicità simpatiche (buonaseeeera, il ciclista scornato) ma nessuno sapeva che aveva inventato il jtd
Oggi si sbattono in faccia allo spettatore i 200 cavallozzi del tubbodisel!!!

Glieli fornisco io i travesta se i risultati sono (finalmente) questi!!!
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

Frango
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Frango » 05/03/2006 - 03:37

nicola46rossi ha scritto:Io mi ricordo che per la Lancia, Baravalle aveva promesso una sorpresa per il Salone di Ginevra (avevo fatto anche un topic su questo, pero è scomparso assieme al resto [:19] ). Ma per il momento a Ginevra, tranne la Thesis MY 2006 e le Ypsilon e Musa bicolore, non vedo grande sorprese ... [:4]

la lancia sta facendo una buona promozione della y, che è il vero modello trainante della casa
per il resto, la thesis e la libra sono quello che sono, belle ma povere di personalità
finchè non arrivano nuovi modelli devono stringere i denti... una volta che arriveranno, magari le si fa accompagnare da un prototipo in pista, anche diesel se necessario... il ringiovanimento della clientela cadillac è passato attraverso la partecipazione a le mans, anche se non è arrivata la vittoria, è stata data una nuova immagine alla casa... a cui sono seguiti modelli paura tipo la cts o quel cavolo di suv (scusate ma mi fanno tutti cacare)
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 05/03/2006 - 09:55

Frango ha scritto:Lo spot della Alfa Romeo parla alla parte razionale... quella che ti fa pensare "e ma il bmw è meglio", e gli dice "segui il cuore, IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE", e l'immagine finale con la sgommatona dà una svegliata ad uno spettatore non più abituato a spot automobilistici basati sulla prestazione

Sarò anche scemo ma qui da noi ci sono più rotonde che case per cui i cavalli li scarico nelle carraie se mi va bene e non penso che il 159 sia fatto per questo uso.
Quindi a me non dice niente, poi a molti altri fa venire voglia ma a me no.

Frango ha scritto:Lo spot della Croma, seppur modellato su un ben preciso target di acquirenti, pone l'accento sull'orgoglio di un'avanguardia tecnologica di cui prima non ci si rendeva conto, o quasi ci si vergognava... la fiat era quella delle pubblicità simpatiche (buonaseeeera, il ciclista scornato) ma nessuno sapeva che aveva inventato il jtd
Oggi si sbattono in faccia allo spettatore i 200 cavallozzi del tubbodisel!!!

Io mi ricordo di una marea JTD 2.0 con su tre bici, 4 persone e il baule pieno ai 170 in autostrada, peccato che poi appena la lasciavi un pelo andare perdesse il turbo.... [:10]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

nestam1985
Driver
Driver

Messaggioda nestam1985 » 05/03/2006 - 12:05

La pubblicità della Croma non è stupida, "a volte non devi pensare solo dove arrivi, ma come ci arrivi..." non è una stupidaggine.....
neanche il significato della pubblicità della 159 SW è cattivo..."i cuore ha sempre ragione" però in questo caso devo dire che sarebbe stato meglio che nella pubblicità avessero fatto vedere di + la macchina, piuttosto che quelle strane , pazze immagini precedenti che significano davvero poco......la pubblicità della berlina era molto + bella, questa è un pò una cagata dai....
Immagine
Re Mida trasforma tutto in oro, la FIAT tutto in m....

Frango
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Frango » 05/03/2006 - 13:08

nella pubblicità della bmw serie 3 si vedono i ciccibbelli che corrono invece della vettura

per non parlare delle volte che la bmw ha messo direttamente dei tipi che ciulano a letto, come dire: "comprati sta macchina che rimorchi" [:17]

parlare al cuore [:15] ( o al limite alle balle)

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 05/03/2006 - 14:46

Beh le ultime pubblicità BMW sono estremamente d'impatto. Quella in cui "everithing is possibile" in cui si verificavano fatti incredibili, come il bimbo che suona al piano la colonna sonora dello spot, o quella dei centometristi che rappresentano la vettura che da un'idea di incredibile potenza ed eleganza... ora a me piacciono molto le BMW, ma trovo che comunque all'estero siano meno "limitati" dal punto di vista degli spot. Una casa che rappresenta in pieno ciò che secondo me deve essere una pubblicità è la VolksWagen, per esempio...
Immagine

Frango
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Frango » 05/03/2006 - 16:08

la volkswagen varia molto i temi, a seconda del modello e del messaggio che si vuole lanciare di volta in volta

molto carina la pubblicità della golf plus con la tipa che non trova il cell fra i millllleeeee vani portaoggetti... e si dispera...

paradossale la pubblicità dello sburran
con la tipa cessissima che sale e annuncia al tipo che è incinta
il tipo contentissimo di essere definitivamente incastrato co sto cesso
e guarda il dietro co dumila cianfrusaglie e delle civette (delle civette ca**o) come animale domestico

se uno cià delle civette e una tipa così cessa, ce credo che se compra quel gabinetto dello sburran...

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 06/03/2006 - 23:27

E un'altra Alfa nel WTCC: una 156 GTA per Jiøí Janák che sara presente a Monza, e poi si vedra ... [:3]
Immagine

nestam1985
Driver
Driver

Messaggioda nestam1985 » 08/03/2006 - 00:21

non credo che possa lottare per stare nei primi 10, speriamo che le buone vecchiotte 156 facciano un ultimo colpo di reni e dimostrino ancora di essere almeno abbastanza competitive!
Immagine

Re Mida trasforma tutto in oro, la FIAT tutto in m....

rparis76
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda rparis76 » 10/03/2006 - 10:52

l'unica arma che ad inizio stagione avrà l'alfa nei confronti delle altre pretendenti è il fatto di essere una macchina stracollaudata; credo o almeno spero che bmw all'inizio soffrirà un poco, inoltre le notizie che si sentono sulle prestazioni del nuovo motore non sono straordinarie.

Frango
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Frango » 10/03/2006 - 11:23

va bene l'ottimismo... ma pensare che la bmw incominci il campionato inseguendo... accontentiamoci dei piazzamenti e guardiamo al 2007 [:15]

rparis76
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda rparis76 » 10/03/2006 - 16:18

Frango ha scritto:va bene l'ottimismo... ma pensare che la bmw incominci il campionato inseguendo... accontentiamoci dei piazzamenti e guardiamo al 2007 [:15]

io direi intanto di pensare al 2006, partire con il presupposto di pensare già al 2007 significa fasciarsi la testa prima di farsi male.

MarkoFish
Driver
Driver

Messaggioda MarkoFish » 13/03/2006 - 00:07

c'e' la conferma (importante direi) che la JAS e la honda accord ci saranno nel campionato di quest'anno. E'stato siglato un accordo con la Monroe (quella degli ammortizzatori) come main sponsor della squadra, ed e' stato iscritto nel trofeo indipendenti il belga Pierre Yves Corthals, mentre e' in fase di definizione un accordo con un secondo pilota per schierare la seconda macchina. se ne sapra' di piu' nei prossimi giorni. Intanto, nella entry list ufficiosa (la ufficiale il 21 marzo a Monza al media day) sembrano confermate 27 macchine per la full season, che non sono a mio avviso male, viste le premesse di quest'inverno, e, come l'anno scorso, a Monza si dovrebbe vedere con l'aggiunta dei competitors del campionato italiano, un field di 35-36 macchine..... [:15]
Confermata a Monza anche la presenza della 407 danese con Edman alla guida.....(ce la faremo a piazzarci nei primi 30???? [:17] [:16] io la vedo mooooolto dura.... [:8] [:18] )
205Ti 16, 905, 206 WRC, 405 Mi 16.... LES "LIONS" DANS LA LEGENDE......

rparis76
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda rparis76 » 22/03/2006 - 10:36

non vorrei già innalzare le bandiere, ma dai primi test si è visto che l'Alfa non va poi così malaccio, l'inizio fa ben sperare.
Qualcuno sa se per caso anche quest'anno Sportitalia sarà il canale in chiaro del WTCC?
Anche nel DTM si comincia, davanti c'è sempre Ekstrom ed un nuovo outsider che sembra essere Green, ma aspettiamo la gara di domenica.

Evviva ricominciano le gare [:1] [:1] [:1] [:1] [:1]

Ico-Neko
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda Ico-Neko » 22/03/2006 - 16:44

rparis76 ha scritto:Anche nel DTM si comincia, davanti c'è sempre Ekstrom ed un nuovo outsider che sembra essere Green, ma aspettiamo la gara di domenica.

Sì, ma di domenica 9 aprile... [:19]
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”