[Topic Ufficiale] GP del Giappone - Fuji Speedway
-
Alex DAmico
- Driver

- Contatta:
Re: [Topic Ufficiale] GP del Giappone - Fuji Speedway
GRANDE FERNANDO
grande fernando
e grande fernando
un pilota apprezzo da una vita, che a mio malgrado sta in Renault (capirai..per un amante delle Peugeot come me:P)
che e' stato in quella zuzzuria della McLaren
ma vieni in Ferrari su che un posto lo si trova sempre!!!!
pero almeno fernando...avvertimi quando vinci...
e' tutta la stagione che scommetto sulla tua prima posizione 10 euro...
a singapore e qui al Fuji..tu che fai...mi vinci? e io avrei accumulato + di 500 eurozzi
sigh :(
grande fernando
e grande fernando
un pilota apprezzo da una vita, che a mio malgrado sta in Renault (capirai..per un amante delle Peugeot come me:P)
che e' stato in quella zuzzuria della McLaren
ma vieni in Ferrari su che un posto lo si trova sempre!!!!
pero almeno fernando...avvertimi quando vinci...
e' tutta la stagione che scommetto sulla tua prima posizione 10 euro...
a singapore e qui al Fuji..tu che fai...mi vinci? e io avrei accumulato + di 500 eurozzi
sigh :(
xmax, a buon intenditor... facciamo colletta e Alonso lo prendiamo noi per la prossima stagione?Re: [Topic Ufficiale] GP del Giappone - Fuji Speedway
Che gara che ha fatto massa!Un vero campione!
Meno male che quando entròp in ferrari doveva essere "l'erede"di senna!Ma per favore non diciamo fregnacce.
Meno male che quando entròp in ferrari doveva essere "l'erede"di senna!Ma per favore non diciamo fregnacce.

-
Alex DAmico
- Driver

- Contatta:
pur tifoso e appassionato di felipe, ho sempre odiato il discorso erede...
erede di Shumy, erede di Senna, erede di qua ed erede di la..
Sicuramente Massa ora non e' un superpilota, ma attualmente, nel periodo post Schumacher, e' al pari, e sottolineo al pari, di Raikkonen e Hamilton..solo Fernando Alonso e' una, due spalle in piu', essendo un pilota completo al 100%
quel che manca ad uno, manca all'altro e cosi via. ricordiamoci la vera sfortuna che ha avuto quest anno con la sua monoposto...altrimenti ora non starebbe a -6 (o -5)
Inoltre la carriera di Massa e' sempre stata un Crescendo, e si merita questo campionato come mai.
Anche perche' oggi, a mio avviso, ha fatto una ottima gara, nonostante la condizione psicologica fosse veramente appezzi, alla partenza se trovato raikkonen che andava all'esterno, ed e' li che ha perso tutto.
peccato!
Sicuramente Massa ora non e' un superpilota, ma attualmente, nel periodo post Schumacher, e' al pari, e sottolineo al pari, di Raikkonen e Hamilton..solo Fernando Alonso e' una, due spalle in piu', essendo un pilota completo al 100%
quel che manca ad uno, manca all'altro e cosi via. ricordiamoci la vera sfortuna che ha avuto quest anno con la sua monoposto...altrimenti ora non starebbe a -6 (o -5)
Inoltre la carriera di Massa e' sempre stata un Crescendo, e si merita questo campionato come mai.
Anche perche' oggi, a mio avviso, ha fatto una ottima gara, nonostante la condizione psicologica fosse veramente appezzi, alla partenza se trovato raikkonen che andava all'esterno, ed e' li che ha perso tutto.
peccato!
Ma non era spanne?Alex D'Amico ha scritto:pur tifoso e appassionato di felipe, ho sempre odiato il discorso erede...
peccato!
- ...McRae Fly Forever... .
- Rookie

- Nome e cognome: Mattew McRisis :D
- Contatta:
Bhè, è un pò assurdo come anche quest'anno Hamilton rischi di buttare tutto a p*****e, nn è cresciuto neanche un pò dall'anno scorso a me sembra
... . E qui ha pagato di nuovo la sua poca esperienza, anche se con questo nn voglio giustificarlo, anzi... . Da lodare invece secondo me la gara di Massa visto tutto quello che è successo!... . Si meriterebbe davvero questo mondiale, a differenza, come ha detto Briatore, di Lewis, visto che si diverte a buttare tutto nel cesso a 3 gare dalla fine... . Mah... . Credo che sicuramente un'applauso oggi nel post gara nn gli sia arrivato dal team!
... .
... . E qui ha pagato di nuovo la sua poca esperienza, anche se con questo nn voglio giustificarlo, anzi... . Da lodare invece secondo me la gara di Massa visto tutto quello che è successo!... . Si meriterebbe davvero questo mondiale, a differenza, come ha detto Briatore, di Lewis, visto che si diverte a buttare tutto nel cesso a 3 gare dalla fine... . Mah... . Credo che sicuramente un'applauso oggi nel post gara nn gli sia arrivato dal team!
... .
...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .
-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

- MARTIN BRUNDLE
- Legend

- Contatta:
Alex D'Amico ha scritto:pur tifoso e appassionato di felipe, ho sempre odiato il discorso erede...
Sicuramente Massa ora non e' un superpilota, ma attualmente, nel periodo post Schumacher, e' al pari, e sottolineo al pari, di Raikkonen e..solo Fernando Alonso e' una, due spalle in piu', essendo un pilota completo al 100%Hamilton
peccato!
Se usasse un po di testolina quando serve,il suo grosso limite sarebbe superiore per me ai due della ferrari e andrebbe molto vicino ad ALONSO
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI

トヨタ、ホンダ、日産、マツダルマンは永遠に
TIZIANONE CRUDELI SHOW
http://www.youtube.com/watch?v=ZMeYKYW4qCk
http://it.youtube.com/watch?v=o9i6uJOrK ... re=related

トヨタ、ホンダ、日産、マツダルマンは永遠に
TIZIANONE CRUDELI SHOW
http://www.youtube.com/watch?v=ZMeYKYW4qCk
http://it.youtube.com/watch?v=o9i6uJOrK ... re=related
-
Alex DAmico
- Driver

- Contatta:
si si spanne...ma qui a latina diciamo anche spalle eheh ;)
hamilton deve crescere, la batosta dell'anno scorso lo ha fatto crescere in determinate lacune, se quest anno dovesse vincere sara' una preda facile il prossimo anno..
se perde.....il prox anno sara' lui campione.sicuro
hamilton deve crescere, la batosta dell'anno scorso lo ha fatto crescere in determinate lacune, se quest anno dovesse vincere sara' una preda facile il prossimo anno..
se perde.....il prox anno sara' lui campione.sicuro
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
Ma a quanto davano Fernando a singapore e fuji? perchè chi è il pazzo che scommette su una renault?
Complimentoni a Fernando.
Lewis deve ragionare di più caspita, non si fa cosi.
Come vedo ancora i commissari da protagonisti, questo è il campionato delle penalizzazioni
Non ho visto la gara xkè avevo bisogno di sonno (e sapevo che sarebbe venuto giù il finimondo, dato che non guardavo la corsa), alle 17 mi vedo la sintesi va![[:6]](./images/smilies/6.gif)
Complimentoni a Fernando.
Lewis deve ragionare di più caspita, non si fa cosi.
Come vedo ancora i commissari da protagonisti, questo è il campionato delle penalizzazioni
Non ho visto la gara xkè avevo bisogno di sonno (e sapevo che sarebbe venuto giù il finimondo, dato che non guardavo la corsa), alle 17 mi vedo la sintesi va
![[:6]](./images/smilies/6.gif)
-
"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
- Safety Pudu
- Champion

Ma che banda di suonatori da una parte e dall'altra... che mediocrità assoluta... Baoder e Genè titolari da una parte, e De La Rosa e Paffett dall'altra... che pena...
-
Alex DAmico
- Driver

- Contatta:
a singapore
lo davano a 250..e io che volevo scommetterci (ci scommetto dalla prima gara in australia!) non l ho fatto
ieri stessa identica cappella...
ma ho deciso..fra 2 settimane KUBICA vincente
e ci piazzo su 20 euro hiih
lo davano a 250..e io che volevo scommetterci (ci scommetto dalla prima gara in australia!) non l ho fatto
ieri stessa identica cappella...
ma ho deciso..fra 2 settimane KUBICA vincente
e ci piazzo su 20 euro hiih
...McRae Fly Forever... . ha scritto:Bhè, è un pò assurdo come anche quest'anno Hamilton rischi di buttare tutto a p*****e, nn è cresciuto neanche un pò dall'anno scorso a me sembra![]()
... .
Sinceramente come avevo già detto anche in precedenza, nessuno quest'anno si merita il mondiale, perchè nessuno ha fatto la differenza (se Kubica è ancora in gioco, questo dice tutto, senza nulla togliere a Kibica che tra l'altro tifo da sempre). Hamilton è ancora un bambinone, continua a commettere errori stupidi e inutili e buttare via gare (e la gare degli altri). Massa penso abbia fatto una gara mediocre, l'unica cosa sulla quale gli faccio i complimenti è il sorpasso a Webber. Leggendario!!! Poi il contatto con Bourdais ha veramente dell'incredibile!!! Cosa ha fatto Bourdais per meritarsi la squalifica?!? Me lo spiegate?!? E' incredibile!!! Lui usciva dai box e Massa gli è andato addosso come un pirla e lo hanno penalizzato?!? Io devo ancora capire, questo per me ha veramente dell'assurdo.
fonta35 ha scritto:...McRae Fly Forever... . ha scritto:Bhè, è un pò assurdo come anche quest'anno Hamilton rischi di buttare tutto a p*****e, nn è cresciuto neanche un pò dall'anno scorso a me sembra![]()
... .
Hamilton è ancora un bambinone, continua a commettere errori stupidi e inutili e buttare via gare (e la gare degli altri).
Ha buttato due gare, Fuji e Canada. Non è andato a punti in Bahrain (è rimasto fermo in griglia e s'è tamponato con Alonso nelle retrovie) e Francia (penalizzato per l'incidente in Canada).
Idem Massa, ha fatto errori, ha avuto sfighe, ma se vincesse non demeriterebbe affatto; c'è chi ha combinato molto di peggio quest'anno.
Alonso che dire.....appena la macchina risponde un minimo lui c'e' e non e' nessuna novita', anche ieri era uno spettacolo vederlo guidare con quel mix di grinta e pulizia come solo lui sa fare ma i geni di Maranello tengono ice-man che e' tutta una garanzia. Boh regaz io ho visto la gara quasi a mezzanotte in compagnia di qualche Corona e magari ha avuto qualche effetto collaterale, mo' cerco qualche replica per rivedermi la partenza, tutto il mondo da' la colpa a Lewis e probabilmente un'eccesso di foga c'e' stato (la punizione per questa e' stata invece una porcheria) ma secondo me se quell'imbecille di Kimi se dopo aver guadagnato la testa della gara si fosse presentato alla 1a curva dove ogni pilota degno di portare tal nome sarebbe stato vedi all'interno, Luigi l'avrebbe preso nei denti e invece lasiandogli la porta aperta ha innescato un disastro che ha coinvolto anche Massa che aveva fatto un partenzone dei suoi. Poi anche Massa ha fatto la frittata con quel tentativo di risposta a Hamilton (per aggiustare un suo errore perche' era arrivato lungo) e si e' voluto effettivamente buttare dove il posto non c'era, e qui il drive trough e' stato sacrosanto. Come sempre mi diventa difficile rimproverare un pilota che tiene giu' ma un po' di testa soprattutto quando uno si ritrova in una situazione delicata come quella di Felipe non guasterebbe, oltretutto partendo con una macchina piena di benza come un'autobotte che si suppone considerava un primo stint lunghissimo e da iniziare con calma. Sorvolo sulla punizione di Bourdais, non ho parole. ![[:4]](./images/smilies/4.gif)
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
isbenz ha scritto:[:3] xmax, a buon intenditor... facciamo colletta e Alonso lo prendiamo noi per la prossima stagione?
Sai che ci sono ma per metterlo dove? in sala?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”